Citazione di: ES il 03 Giu 2022, 12:17
I fondi che si passano il milan a suon di prestiti uno sfizio?
I Friedkin uno sfizio?
Non ci credi nemmeno tu, e su.
Con sfizio alludevo alla figura del magnate.
Manco in quel caso era esattamente per sfizio.
Dico solo che dovresti considerare un piano più ampio e, soprattutto, finché coprono i debiti (anche fosse con altri debiti) fanno ciò che è permesso a tutte le altre aziende di questo mondo.
Un'azienda nettamente più virtuosa a cui però per enne motivi le banche non fanno credito ha molte più possibilità di fallire.
Volevo solo sottolineare che questo apparente paradosso è molto più diffuso di quanto non si pensi.
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 12:31
Aho sei tu quello che voleva le scuse dagli altri. Ma come ammetti tu stesso ora è tempo di crociate, solo per te, però. Perché altre crociate non esistono se non nella testa tua edi qualcun altro.
Peccato perché tutto questo significa che il tuo apporto alla discussione quando si parla di tare valga meno di zero. Un ammasso di pregiudizi per tua stessa ammissione.
Come sono pregiudizi quelli che ti portano a pensare che ogni cosa che venga scritta minimamente a favore di tare sia una cazzata, mentre i giornalisti anti tare sono il Vangelo.
Sulla coabitazione vedremo. Mi sembra difficile duri meno di un'altra stagione. Poi speriamo in un cambiamento sul fronte DS, che, come sai, anche io auspico, senza però dovermi appigliare a calle varie.
Altre crociate non esistono

Ma vabbè, già il fatto che riporti "sei tu che volevi le scuse degli altri" quando ho perfettamente spiegato in un post successivo cosa stessi intendendo dimostra che ormai la questione è ridotta a pura schermaglia dialettica (o crociata che dir si voglia).
E quindi sticazzi, continuate a farvi i pompini a vicenda (cit) sul fatto che abbiamo dirigenti si criticabili, ma non poi così male.