Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma per individuare quali sono i giornalisti pro-Tare, basta vedere se sono vestiti da crociati oppure hanno qualche altro segno distintivo? :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
IMO, se Tare non riesce a vendere e comprare alcuni giocatori nel giro di una ventina di giorni circa, Lotito prende Fabiani o un altro dirigente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2022, 12:36
IMO, se Tare non riesce a vendere e comprare alcuni giocatori nel giro di una ventina di giorni circa, Lotito prende Fabiani o un altro dirigente.
Fabiani. Me [...]

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 03 Giu 2022, 12:32
Ma per individuare quali sono i giornalisti pro-Tare, basta vedere se sono vestiti da crociati oppure hanno qualche altro segno distintivo? :=))

Beh alcuni hanno un buon rapporto e lo ammettono pubblicamente.
Il nostro Daniele, per esempio 😇
Onesto.
D'altro canto Pedullà ha buoni rapporti con Sarri.

Personalmente ritengo Tare fuori dal contesto, anche il mio fu gatto si spese, eroico, e non credo possa cambiare, le persone non cambiano.
Ci sarà una tregua armata ( mi scuso per la parola).
Ma rimarrà almeno un'altra stagione, così come feci con ovo sodo, un religioso (= fede Lazio) silenzio, farò con Igli.
Quindi.
Il buon Igli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 12:38
Fabiani. Me [...]

Si parlava pure di Giuntoli.

Comunque un dirigente in più, aiuterebbe in ogni caso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I fondi che si passano il milan a suon di prestiti uno sfizio?
I Friedkin uno sfizio?
Non ci credi nemmeno tu, e su.

Con sfizio alludevo alla figura del magnate.
Manco in quel caso era esattamente per sfizio.
Dico solo che dovresti considerare un piano più ampio e, soprattutto, finché coprono i debiti (anche fosse con altri debiti) fanno ciò che è permesso a tutte le altre aziende di questo mondo.
Un'azienda nettamente più virtuosa a cui però per enne motivi le banche non fanno credito ha molte più possibilità di fallire.

Volevo solo sottolineare che questo apparente paradosso è molto più diffuso di quanto non si pensi.

Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 12:31
Aho sei tu quello che voleva le scuse dagli altri. Ma come ammetti tu stesso ora è tempo di crociate, solo per te, però. Perché altre crociate non esistono se non nella testa tua edi qualcun altro.

Peccato perché tutto questo significa che il tuo apporto alla discussione quando si parla di tare valga meno di zero. Un ammasso di pregiudizi per tua stessa ammissione.

Come sono pregiudizi quelli che ti portano a pensare che ogni cosa che venga scritta minimamente a favore di tare sia una cazzata, mentre i giornalisti anti tare sono il Vangelo.

Sulla coabitazione vedremo. Mi sembra difficile duri meno di un'altra stagione. Poi speriamo in un cambiamento sul fronte DS, che, come sai, anche io auspico, senza però dovermi appigliare a calle varie.

Altre crociate non esistono :lol:

Ma vabbè, già il fatto che riporti "sei tu che volevi le scuse degli altri" quando ho perfettamente spiegato in un post successivo cosa stessi intendendo dimostra che ormai la questione è ridotta a pura schermaglia dialettica (o crociata che dir si voglia).
E quindi sticazzi, continuate a farvi i pompini a vicenda (cit) sul fatto che abbiamo dirigenti si criticabili, ma non poi così male.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
ma si diceva che coi soldi di correa finivano i problemi per l'indice di liquidita'.
poi che coi soldi degli sponsor mizuno e binance stavamo a cavallo.
invece ancora una volta eccoci a rincorrere sto idl.
proprieta' inadeguata alla piu' antica e gloriosa squadra della capitale d'italia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alenlalieno il 03 Giu 2022, 13:08
ma si diceva che coi soldi di correa finivano i problemi per l'indice di liquidita'.
poi che coi soldi degli sponsor mizuno e binance stavamo a cavallo.
invece ancora una volta eccoci a rincorrere sto idl.
proprieta' inadeguata alla piu' antica e gloriosa squadra della capitale d'italia.

I soldi di Correa già in bilancio.
4 milioni di idl, Vavro o li mette Lotito.
Nessun dramma all'orizzonte.

Siamo arrivati, nel frattempo, quinti, con Milinkovic, Immobile, Sarri, presi da questa società inadeguata.

Qualtorna non cosa.
Come diceva il mio maestro coreano di taekwondo, il mitico Park.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.576
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 12:30
Si ma abbiamo pochissime possibilità quasi nulle di vincere trofei importanti

Probabile, però ciò è dovuto anche a una questione di contesto e di regole.
Avevamo pochissime possibilità trent'anni fa, in una logica imprenditoriale-capitalista, perché Agnelli e Berlusconi erano più ricchi di Calleri.
Ne abbiamo pochissime oggi, quando da un punto di vista dell'equilibrio d'impresa siamo a posto, ma il calcio nel frattempo si è "finanziarizzato". Come praticamente tutto il resto.
Poco importa se questo piaccia o meno, perché si tratta di un dato di fatto; tutt'altro è se sia logico e corretto che una squadra in equilibrio d'impresa, senza debiti strutturali, debba avere bastoni tra le ruote per operare più di una che invece va avanti ad artifici finanziari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2022, 12:59
Con sfizio alludevo alla figura del magnate.
Manco in quel caso era esattamente per sfizio.
Dico solo che dovresti considerare un piano più ampio e, soprattutto, finché coprono i debiti (anche fosse con altri debiti) fanno ciò che è permesso a tutte le altre aziende di questo mondo.
Un'azienda nettamente più virtuosa a cui però per enne motivi le banche non fanno credito ha molte più possibilità di fallire.

Volevo solo sottolineare che questo apparente paradosso è molto più diffuso di quanto non si pensi.

Altre crociate non esistono :lol:

Ma vabbè, già il fatto che riporti "sei tu che volevi le scuse degli altri" quando ho perfettamente spiegato in un post successivo cosa stessi intendendo dimostra che ormai la questione è ridotta a pura schermaglia dialettica (o crociata che dir si voglia).
E quindi sticazzi, continuate a farvi i pompini a vicenda (cit) sul fatto che abbiamo dirigenti si criticabili, ma non poi così male.

Mi stai dando il permesso di esprimere la mia opinione? Grazie, sei magnanimo. La crociata non ti ha ancora derubato completamente dalla tua umanità.  :X(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 13:21
Mi stai dando il permesso di esprimere la mia opinione? Grazie, sei magnanimo. La crociata non ti ha ancora derubato completamente dalla tua umanità.  :X(

La tua non è un'opinione, se ho capito bene, ma un pompino a qualcun'altro...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2022, 13:21
Probabile, però ciò è dovuto anche a una questione di contesto e di regole.
Avevamo pochissime possibilità trent'anni fa, in una logica imprenditoriale-capitalista, perché Agnelli e Berlusconi erano più ricchi di Calleri.
Ne abbiamo pochissime oggi, quando da un punto di vista dell'equilibrio d'impresa siamo a posto, ma il calcio nel frattempo si è "finanziarizzato". Come praticamente tutto il resto.
Poco importa se questo piaccia o meno, perché si tratta di un dato di fatto; tutt'altro è se sia logico e corretto che una squadra in equilibrio d'impresa, senza debiti strutturali, debba avere bastoni tra le ruote per operare più di una che invece va avanti ad artifici finanziari.
Il mondo è ingiusto per definizione

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 13:21

Non so dove tu possa trovare tale significato in quel che ho scritto, ma, per l'appunto, vedi sopra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2022, 13:23
La tua non è un'opinione, se ho capito bene, ma un pompino a qualcun'altro...

Giusto.  :=))

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 13:51
Giusto.  :=))
Vedo che con altri utenti la merda la tolleri. 

Che sorpresona.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ElRifle il 03 Giu 2022, 14:09
Vedo che con altri utenti la merda la tolleri. 

Che sorpresona.

Cioè?

Mi sa che non hai capito un cazzo. Sorpresona (cit.).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Tre risposte di un'intervista di Lotito al Foglio.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Con tutto il rispetto, mi permetto anche se partecipo da poco, ma quando la cosa diventa personale non sarebbe meglio parlarne in privato invece di insultarvi in pubblico, perché rende la lettura del forum meno piacevole per gli altri n-mila utenti.
Si potrebbe esprimere la propria e poi spostarsi in privato per i "vaffanculi" eventuali.
Così solo per dire...

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ovviamente non mi riferisco all'episodio specifico ma parlo in generale

Discussione precedente - Discussione successiva