Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: Indaco il 06 Giu 2022, 09:47
A differenza di quello che scrivono molti e cioè che vederlo andare via a fine contratto, quindi a parametro zero fra due anni, sarebbe un delitto, ritengo invece che potrebbe essere un'opzione.

In questi due anni potrebbe continuare ad aiutarci a raggiungere l'obiettivo, cioè la qualificazione in Champions, con una squadra rinnovata e migliorata, e poi alla fine andare via.

A quel punto avrebbe fatto 9 anni di Lazio, irreprensibili, chi potrebbe mai imputargli qualcosa? E non ci sarebbe nessuna minusvalenza, quindi nessun problema legato al bilancio.

Perché io ho idea che alla cifra che pensiamo noi tutti tifosi e la dirigenza della Lazio, cioè 65-70 milioni di euro, Sergej non sarà mai venduto. Anche se spero vivamente di sbagliare. O La Lazio abbassa le pretese (una cinquantina? qualche contropartita tecnica?) oppure il Sergente rimane qui fino a scadenza del contratto. Ci aiuta a qualificarci per la Champions e poi se ne va. Se vuole. Chi potrebbe avere qualcosa da obiettargli?

Altrimenti sta qui fino a fine carriera, candidandosi insieme a Ciro a bandiera della Lazio dell'inizio di terzo millennio.

Se cedendo gli esuberi e magari ottenendo una buona cifra dalla sola cessione "eccellente" di LA riusciamo a fare 4-5 acquisti di livello (di cui almeno 3 titolari conclamati) allora sì.
Ma questo significherebbe che probabilmente finora abbiamo avuto un'impressione totalmente sbagliata sulle risorse e sulle disponibilità economiche della Lazio oppure che siano stati volutamente col freno a mano tirato per 2-3 anni senza che fosse necessario.

Permettersi di tenere un super top player come SMS senza farci alcun problema di rivendibilità e senza preoccuparci che possa diventare lui insofferente e meno dedito alla causa qualora volesse invece andarsene sarebbe un cambio di passo clamoroso per puntare a obiettivi importanti.

Magari fosse.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: Indaco il 06 Giu 2022, 09:47
A differenza di quello che scrivono molti e cioè che vederlo andare via a fine contratto, quindi a parametro zero fra due anni, sarebbe un delitto, ritengo invece che potrebbe essere un'opzione.

In questi due anni potrebbe continuare ad aiutarci a raggiungere l'obiettivo, cioè la qualificazione in Champions, con una squadra rinnovata e migliorata, e poi alla fine andare via.

A quel punto avrebbe fatto 9 anni di Lazio, irreprensibili, chi potrebbe mai imputargli qualcosa? E non ci sarebbe nessuna minusvalenza, quindi nessun problema legato al bilancio.

Perché io ho idea che alla cifra che pensiamo noi tutti tifosi e la dirigenza della Lazio, cioè 65-70 milioni di euro, Sergej non sarà mai venduto. Anche se spero vivamente di sbagliare. O La Lazio abbassa le pretese (una cinquantina? qualche contropartita tecnica?) oppure il Sergente rimane qui fino a scadenza del contratto. Ci aiuta a qualificarci per la Champions e poi se ne va. Se vuole. Chi potrebbe avere qualcosa da obiettargli?

Altrimenti sta qui fino a fine carriera, candidandosi insieme a Ciro a bandiera della Lazio dell'inizio di terzo millennio.

Quello che ha fatto il BVB con Lewa. Tuttavia nel frattempo hanno investito i ricavi Ch.L. nello scaouting e nella formazione...torniamo allo stesso punto. Dov´é la strategia?

Se hai una strategia a medio termine, ci starebbe...ad oggi stiamo lottando con l´indice di Liquiditá e paghiamo operazioni tipo Akpa & Company.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2022, 10:21
Se cedendo gli esuberi e magari ottenendo una buona cifra dalla sola cessione "eccellente" di LA riusciamo a fare 4-5 acquisti di livello (di cui almeno 3 titolari conclamati) allora sì.
Ma questo significherebbe che probabilmente finora abbiamo avuto un'impressione totalmente sbagliata sulle risorse e sulle disponibilità economiche della Lazio oppure che siano stati volutamente col freno a mano tirato per 2-3 anni senza che fosse necessario.

Permettersi di tenere un super top player come SMS senza farci alcun problema di rivendibilità e senza preoccuparci che possa diventare lui insofferente e meno dedito alla causa qualora volesse invece andarsene sarebbe un cambio di passo clamoroso per puntare a obiettivi importanti.

Magari fosse.

Dovrebbero ottimizzare le risorse.
Non dovresti più avere ingaggi alti per calciatori che non usi (Muriqi Reina Hysaj ad esempio).
Se riescono a fare ciò che indichi, cioè una cessione eccellente per tenere Sergio, io sarei felicissimo anche senza certezza del rinnovo.
Due anni sono lunghi.
E magari centrando la CL le prospettive possono anche cambiare.
Per me arrivando a 5 l anno, lo teniamo a vita.

Edit

E la mia dead line, se proprio dobbiamo cederlo, è a fine mondiale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Scusate se vado leggermente O.T. ma stavo cercando su youtube il video del gol di Milinkovic di ieri sera e mi sono imbattuto nella solita interminabile lista di highlights fasulli (quelli dove apri il video e trovi partite giocate alla play/xbox o semplicemente le statistiche della partita e pubblicità varie)
Immagino che si possa vedere solo sul sito di Sky (ma vorrei evitare di regalargli visualizzazioni)

Qualcuno ha qualche link sulla sintesi di Serbia-Slovenia o semplicemente del gol di Sergione nostro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Un compromesso Lazio-SMS potrebbe essere quello di fare un rinnovo con una clausola di rescissione medio-bassa?

Sparo numeri a cavolo ma l'obiettivo è farmi capire:

Rinnovo a 4 milioni + bonus e clausola a 30 milioni alla scadenza dell'attuale contratto (nel 2024 avrà 29 anni)

==> se rimane si gode della reciproca compagnia, se riceve un'offerta da tipo il Real Madrid lui può andare e noi intaschiamo un indennizzo

Ha senso?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Peccato ci voglia l'account per vederlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MisterFaro il 06 Giu 2022, 11:48
Un compromesso Lazio-SMS potrebbe essere quello di fare un rinnovo con una clausola di rescissione medio-bassa?

Sparo numeri a cavolo ma l'obiettivo è farmi capire:

Rinnovo a 4 milioni + bonus e clausola a 30 milioni alla scadenza dell'attuale contratto (nel 2024 avrà 29 anni)

==> se rimane si gode della reciproca compagnia, se riceve un'offerta da tipo il Real Madrid lui può andare e noi intaschiamo un indennizzo

Ha senso?

avrebbe senso.
Magari si riuscisse a fare una cosa del genere.

Dovremmo immaginare una clausola post-datata, altrimenti da quando si firma il rinnovo varrebbe.
Del tipo: rinnova adesso fino al 2026, dall'estate 2023 si attiva la clausola e può andare via a 30 mln.
Chiaro che però questa cosa andrebbe fatta a fine agosto, altrimenti diventa un incentivo a NON comprarlo subito e aspettare un anno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Comunque dovete anche considerare che Milinkovic è un top player, ma lo è per noi, in serie A.

Cioè il Real per dire a centrocampo si permette di mettere in panca Camavinga, che ha 19 anni e non mi pare scarso. Le squadre che si possono permettere Milinkovic a 80-100M hanno già 3-4 Milinkovic in squadra, come minimo. O pensiamo che Milinkovic sia il più forte cc europeo e lo abbiamo noi per grazia ricevuta?

No perché se Lotito avesse davvero rifiutato 150M al tempo dell'esplosione di Sergej, significa che riempivano d'oro Milinkovic e Kezman e dubito a quel punto avrebbero rinnovato (poi magari è stato davvero così allora Milinkovic sta qua a vita, perchè non avrebbe senso andarsene ora).

Purtroppo Milinkovic a livello europeo non è mai stato considerato come Pogbà (e per fortuna dico io) e dubito lo sarà a 28-29 anni. Cioè il Real di giocatori a quell'età prende Hazard, per poi lasciarlo in panca... altra categoria rispetto a Milinkovic, per blasone ed esperienza.

Non so... forse siamo noi che iper-valorizziamo Milinkovic perché è davvero un top player per la serie A, non so quanto lo sarebbe per una delle squadre in grado di dare i soldi che vuole Lotito.

Io ripeto che lo vorrei qui il più a lungo possibile, anche col rischio di perderlo a 0, se poi lo vendono bene e ci rifanno la squadra, per davvero, non per finta, allora ok. Ci sta. Magari non a una strisciata però, che almeno possa ambire a vincere la Champions.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
La strada è una sola: rinnovo a cifre importanti e clausola ben congegnata, sia per la Lazio che per il calciatore.
E se a fine stagione 22/23 i risultati saranno quelli da noi tutti sperati un ben SMS a vita e via.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Più forte di me, non riesco a immaginarmi la mia Lazio senza il sergente, e soprattutto non riesco a immaginarmi Sergio senza la sua Lazio! Troviamo un modo, ma sergej deve essere la nostra bandiera fino alla fine della sua carriera, in fondo non è solo di vil denaro che si vive, ma anche con 4-4,5 milioni che potremmo arrivare a garantirgli all anno netti avrebbe sistemato la sua famiglia per 2 generazioni

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 06 Giu 2022, 12:50
Più forte di me, non riesco a immaginarmi la mia Lazio senza il sergente, e soprattutto non riesco a immaginarmi Sergio senza la sua Lazio! Troviamo un modo, ma sergej deve essere la nostra bandiera fino alla fine della sua carriera, in fondo non è solo di vil denaro che si vive, ma anche con 4-4,5 milioni che potremmo arrivare a garantirgli all anno netti avrebbe sistemato la sua famiglia per 2 generazioni

Sergio ha mostrato alla Lazio rispetto, riconoscenza e attaccamento.
Se ora vuole triplicarsi lo stipendio e giocare una finale di Champions - come chiunque sogna firmando il primo contratto da professionista - non possiamo certo opporci ancorandolo ad un contratto che ha firmato.
Vi dirò, più che la lealtà di Sergio a me preoccupa la nostra dirigenza: non vorrei che ci trovassimo a incatenarlo a Formello se - come è giusto supporre - avesse manifestato il desiderio di essere venduto.
Sono pronto a salutarlo, non a sentire frasi tipo "rispetto il calciatore ma non l'uomo" riferite a lui.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2022, 13:03
Sergio ha mostrato alla Lazio rispetto, riconoscenza e attaccamento.
Se ora vuole triplicarsi lo stipendio e giocare una finale di Champions - come chiunque sogna firmando il primo contratto da professionista - non possiamo certo opporci ancorandolo ad un contratto che ha firmato.
Vi dirò, più che la lealtà di Sergio a me preoccupa la nostra dirigenza: non vorrei che ci trovassimo a incatenarlo a Formello se - come è giusto supporre - avesse manifestato il desiderio di essere venduto.
Sono pronto a salutarlo, non a sentire frasi tipo "rispetto il calciatore ma non l'uomo" riferite a lui.

Assolutamente, Sergio merita tutto il nostro amore anche manifestasse ( giustamente) la velleità di giocare per obiettivi importanti che purtroppo ad oggi noi non possiamo garantirgli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2022, 08:13
Gli offriremo un contratto alla Ciro (4 mio + bonus) e vedremo che dice.
Vero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
i giocatori con il valore più alto in Serie A:

1 Lautaro 106,7 mln
2 Barella 94,9
3 Vlahovic 87,6
4 Abraham 71,4
5 Theo Hernandez 71,3
6 Leao 66,9
7 Locatelli 66
8 De Ligt 63,2
9 Bastoni 60,8
10 Tonali 54,9

seguono chiesa pellegrini osimhen e
SMS 14mo a 50,3

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Leao pare rinnovi a 4.5 mio.
Poco più dell'Ingaggio di Ciro.
eot

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alenlalieno il 06 Giu 2022, 14:52
CIES
i giocatori con il valore più alto in Serie A:

1 Lautaro 106,7 mln
2 Barella 94,9
3 Vlahovic 87,6
4 Abraham 71,4
5 Theo Hernandez 71,3
6 Leao 66,9
7 Locatelli 66
8 De Ligt 63,2
9 Bastoni 60,8
10 Tonali 54,9

seguono chiesa pellegrini osimhen e
SMS 14mo a 50,3

ahahahahahahahahhhhahhhhhhahhha

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2022, 15:03
ot ma neanche troppo
Leao pare rinnovi a 4.5 mio.
Poco più dell'Ingaggio di Ciro.
eot

Dybala a zero si parla di 6 - 6.5

Distanti dal dare quelle cifre ma a 4 - 4.5 più bonus e clausola a 50 secondo me firma. Considerando che i calciatori pare seguano la regola del 10%: se mi valuti 100 mi devi dare 10, se mi valuti 50 mi devi dare 5

Discussione precedente - Discussione successiva