Comunque dovete anche considerare che Milinkovic è un top player, ma lo è per noi, in serie A.
Cioè il Real per dire a centrocampo si permette di mettere in panca Camavinga, che ha 19 anni e non mi pare scarso. Le squadre che si possono permettere Milinkovic a 80-100M hanno già 3-4 Milinkovic in squadra, come minimo. O pensiamo che Milinkovic sia il più forte cc europeo e lo abbiamo noi per grazia ricevuta?
No perché se Lotito avesse davvero rifiutato 150M al tempo dell'esplosione di Sergej, significa che riempivano d'oro Milinkovic e Kezman e dubito a quel punto avrebbero rinnovato (poi magari è stato davvero così allora Milinkovic sta qua a vita, perchè non avrebbe senso andarsene ora).
Purtroppo Milinkovic a livello europeo non è mai stato considerato come Pogbà (e per fortuna dico io) e dubito lo sarà a 28-29 anni. Cioè il Real di giocatori a quell'età prende Hazard, per poi lasciarlo in panca... altra categoria rispetto a Milinkovic, per blasone ed esperienza.
Non so... forse siamo noi che iper-valorizziamo Milinkovic perché è davvero un top player per la serie A, non so quanto lo sarebbe per una delle squadre in grado di dare i soldi che vuole Lotito.
Io ripeto che lo vorrei qui il più a lungo possibile, anche col rischio di perderlo a 0, se poi lo vendono bene e ci rifanno la squadra, per davvero, non per finta, allora ok. Ci sta. Magari non a una strisciata però, che almeno possa ambire a vincere la Champions.