Chiedere qui cosa toccherebbe fare è come chiedere davanti ad un ponte fatto a cazzo crollato come andava costruito.
Non te lo devo dire io, devi tirare fuori i soldi e pagare dei professionisti, invece di intendere la questione come marginale al tuo business.
La Lazio è intrattenimento, non solo sport. In quanto tale la comunicazione è parte decisiva del pacchetto.
Io riscontro, da tifoso/utente, solo che la cosa è gestita con l'unico criterio del massimo risparmio fatta eccezione per meritevoli iniziative tipo Olympia (che va considerata comunicazione verso l'esterno, non è certo un contributo in campo).
Quando la Lazio avrà un sito internet fatto come si deve, avrà una comunicazione coi tifosi e con la stampa fatta come si deve, ci saranno iniziative costanti come altrove e non sarà gestita come una fabbrica di cotone degli anni '20 allora il discorso sui rubinetti chiusi sarà pienamente condivisibile.
Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.