Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FantaTare il 08 Giu 2022, 00:59
OT

È vero - seppur con dei distinguo.

Ma per Sigmund - nella sostanza - la psicanalisi era come se lo fosse. E s'inc*zzava non poco con chi, specie fra i suoi allievi, provava a smontargli l'edificio, pezzo dopo pezzo, senza pietà!

Su una cosa, comunque, Freud aveva visto giusto.

Il romanista è rimasto alla fase anale: e da lì non accenna a muoversi, dal 1927.

FOT
Quindi ci teneva a ribadire che era una sua idea e sottolineava che si trattava di una semplice opinione, sua, specifica, propria? :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E questa non è un'opinione

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2022, 15:52
ma secondo te, quando tutte le testate nazionali, sportive e no, tutte le trasmissioni televisive e radiofoniche identificavano - ovviamente in modo strumentale - in Immobile il problema della nazionale, e così alimentando le orde di cretini sui social (ho letto cose abominevoli su Ciro, da  parte di tifosi di varie squadre), cosa avrebbe potuto fare la Lazio di efficace per bloccare tutto questo? Un bel comunicato che avrebbe letto una sparuta frazione di noi tifosi?
Forse avrebbe potuto sortire qualche effetto una presa di posizione netta del CT e di Gravina, in cui affermavano l'assoluto valore del giocatore attaccando la stampa ed inchiodandola alle proprie responsabilità. Ma poi la guerra l'avrebbero fatta a loro, quindi figurati (e non lo avrebbero fatto a prescindere).
Eppure lo vediamo tutti i giorni di quale forza sinergica siano in grado di esercitare questi pennivendoli.
Io non vedo soluzione, ed in questa consapevolezza non me li inculo proprio, non leggo un cazzo di sportivo che non sia questo forum e tifo Lazio. I poracci sono loro, che sviliscono la professione per beceri motivi.
Io non lo so perchè non mi occupo di comunicazione. Però non è vero che non si possa fare nulla. Ricordate Totti, quando in Italia si iniziò a diffondere l'idea che fosse stupido ed il suo nome iniziò a sostituire i carabinieri nelle barzellette? Iniziò una campagna di comunicazione (guidata da Costanzo) per riabilitarne l'immagine con tanto di libro di barzellette a sua firma. Oggi Totti fa le pubblicità per le macchine e le lavatrici.
Bisogna occuparsene. E se non si riesce ad essere nformazione di regime, si può fare controinformazione altrettanto efficacemente. Solo bisogna farla bene. Già solo ricondurre la tifoseria Laziale sulla stessa strada sarebbe un risultato.
Poi sono scelte. A me pare che stare ad osservare che il mondo cattivo cambi e riconosca i nostri meriti non stia dando molti frutti. 
Non è semplice, condivido, ma star lì a far nulla non risolverà il problema. Inutile lamentarsi e basta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Chiedere qui cosa toccherebbe fare è come chiedere davanti ad un ponte fatto a cazzo crollato come andava costruito.
Non te lo devo dire io, devi tirare fuori i soldi e pagare dei professionisti, invece di intendere la questione come marginale al tuo business.
La Lazio è intrattenimento, non solo sport. In quanto tale la comunicazione è parte decisiva del pacchetto.

Io riscontro, da tifoso/utente, solo che la cosa è gestita con l'unico criterio del massimo risparmio fatta eccezione per meritevoli iniziative tipo Olympia (che va considerata comunicazione verso l'esterno, non è certo un contributo in campo).

Quando la Lazio avrà un sito internet fatto come si deve, avrà una comunicazione coi tifosi e con la stampa fatta come si deve, ci saranno iniziative costanti come altrove e non sarà gestita come una fabbrica di cotone degli anni '20 allora il discorso sui rubinetti chiusi sarà pienamente condivisibile.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 08:10
e non sarà gestita come una fabbrica di cotone degli anni '20

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io non lo so perchè non mi occupo di comunicazione. Però non è vero che non si possa fare nulla. Ricordate Totti, quando in Italia si iniziò a diffondere l'idea che fosse stupido ed il suo nome iniziò a sostituire i carabinieri nelle barzellette? Iniziò una campagna di comunicazione (guidata da Costanzo) per riabilitarne l'immagine con tanto di libro di barzellette a sua firma. Oggi Totti fa le pubblicità per le macchine e le lavatrici.
Bisogna occuparsene. E se non si riesce ad essere nformazione di regime, si può fare controinformazione altrettanto efficacemente. Solo bisogna farla bene. Già solo ricondurre la tifoseria Laziale sulla stessa strada sarebbe un risultato.
Poi sono scelte. A me pare che stare ad osservare che il mondo cattivo cambi e riconosca i nostri meriti non stia dando molti frutti. 
Non è semplice, condivido, ma star lì a far nulla non risolverà il problema. Inutile lamentarsi e basta.
Totti in che squadra giocava?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FantaTare il 08 Giu 2022, 00:59
Il romanista è rimasto alla fase anale: e da lì non accenna a muoversi, dal 1927.

Secondo me invece si muove, ne esce e poi ci rientra, poi ne riesce e poi ci rientra, e poi ne riesce e poi ci rientra, poi ne riesce e quindi ci rientra di nuovo...ad libitum.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2022, 18:09
In caso di scudetto, per quel che mi riguarda, possono metterci anche al lato degli annunci delle massaggiatrici e subito sotto a quelli mortuari.

Si però questa è una tua opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Vincelor il 08 Giu 2022, 04:18
Quindi ci teneva a ribadire che era una sua idea e sottolineava che si trattava di una semplice opinione, sua, specifica, propria? :)

OT

No, no.

A me è sembrato sempre bello convinto.

Pare che le riunioni dell'associazione scientifica si svolgessero in un clima davvero difficile.
Agevolo un filmato per rendere l'idea:

Berlusconi.
Dell'Eros, tutti sanno.
Ma dell'Impulso di Morte - dell'Autodistruzione - pochi ricordano.

Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 06:09
Manco popper.
E questa non è un'opinione

Il dramma sai qual è, Fat?

Il dramma non è morire democristiani.
Magari!

Il dramma è morire popperiani!

Morire Romanisti invece - per chi non ha avuto la sfortuna di nascerci - è statisticamente irrilevante, pure raggiungessero a breve la cifra di 81 milioni di tifosi nel mondo (seconda squadra, squadra simpatia, squadra marionetta, etc etc etc).
Quindi, per ora, il morire Romanisti lo escludiamo a priori.

Citazione di: italicbold il 08 Giu 2022, 10:44
Secondo me invece si muove, ne esce e poi ci rientra, poi ne riesce e poi ci rientra, e poi ne riesce e poi ci rientra, poi ne riesce e quindi ci rientra di nuovo...ad libitum.

Caecitas libidinis!

Ad libidinem!

FOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2022, 18:09
In caso di scudetto, per quel che mi riguarda, possono metterci anche al lato degli annunci delle massaggiatrici e subito sotto a quelli mortuari.

E quindi un altro "grazie Lazio" in prima pagina del corsport se lo meritamo, tanto a noi ci va bene tutto, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FantaTare il 08 Giu 2022, 18:17

Il dramma non è morire democristiani.
Magari!

Il dramma è morire popperiani!

Quanto cazzo hai ragione.

Di tante cose sacrosante che hai scritto questa le batte tutte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2022, 18:52
E quindi un altro "grazie Lazio" in prima pagina del corsport se lo meritamo, tanto a noi ci va bene tutto, no?

In caso di scudetto della Lazio, sempre per quel che mi riguarda, ce possono scrive pure una bestemmia.
C'ho sta debolezza d'animo, in caso di scudetto della Lazio me va bene tutto.
Pure un bel porcoxio a 9 colonne.
Te dirò di più, in caso di scudetto della Lazio, me faccio andà bene pure un titolo ad personam verso di me tipo "A italicbold je puzza er culo".

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 18:56
Quanto cazzo hai ragione.

Di tante cose sacrosante che hai scritto questa le batte tutte.

Davvero una brutta storia.

Ti ringrazio, Compagno Fat!

:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2022, 19:02
In caso di scudetto della Lazio, sempre per quel che mi riguarda, ce possono scrive pure una bestemmia.
C'ho sta debolezza d'animo, in caso di scudetto della Lazio me va bene tutto.
Pure un bel porcoxio a 9 colonne.
Te dirò di più, in caso di scudetto della Lazio, me faccio andà bene pure un titolo ad personam verso di me tipo "A italicbold je puzza er culo".

E va bene oh, ognuno la vede a modo suo.
Io vorrei stare in prima pagina per settimane sui giornali e in tv e ovunque.
Perchè questa è la cosa che farebbe innamorare le nuove generazioni della SS Lazio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Chi si beve la panzana dell'obiettivo scudetto è peggio di chi esalta la conference come una champions .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2022, 20:39
E va bene oh, ognuno la vede a modo suo.
Io vorrei stare in prima pagina per settimane sui giornali e in tv e ovunque.
Perchè questa è la cosa che farebbe innamorare le nuove generazioni della SS Lazio.

Oggi invece assistiamo ad una massiccia propaganda nazionale (perchè oramai hanno occupato tutte le redazioni giornalistiche) che mira a convogliare le nuove generazioni verso Trigoria e il più lontano possibile lontano da Formello

Il meraviglioso popolo piscioruggine contro i cattivi fascisti razzisti della Lazio

Il top club di Trigoria sempre in lotta per lo scudetto contro la squadra da mezza classifica di Formello

Il top player "gamberetto" de Trigoria contro la "pippa" di Formello che vince la classifica cannonieri

E via dicendo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Miro68 il 08 Giu 2022, 22:22
Chi si beve la panzana dell'obiettivo scudetto è peggio di chi esalta la conference come una champions .

Meno male che ci sei tu che sei svejo.  :asrm

car

*
Lazionetter
* 837
È passata un'altra giornata e della campagna abbonamenti neanche l'ombra.Ora,noi sappiamo benissimo che non possiamo ambire a grandi acquisti, e su questo ci troviamo quasi tutti d'accordo e rassegnati.Ma per quale maledettissimo motivo signor Lotito lei non apre gli abbonamenti?Dovrebbe essere suo interesse,no?Soldi freschi che entrano in cassa.E invece no,lei la tira per le lunghe,fa melina,procrastina la data sine die forse per prenderci per sfinimento nella calura estiva?Io un comportamento così autolesionista,masochistico ecc.faccio fatica a comprenderlo.Mi scusi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È passata un'altra giornata e della campagna abbonamenti neanche l'ombra.Ora,noi sappiamo benissimo che non possiamo ambire a grandi acquisti, e su questo ci troviamo quasi tutti d'accordo e rassegnati.Ma per quale maledettissimo motivo signor Lotito lei non apre gli abbonamenti?Dovrebbe essere suo interesse,no?Soldi freschi che entrano in cassa.E invece no,lei la tira per le lunghe,fa melina,procrastina la data sine die forse per prenderci per sfinimento nella calura estiva?Io un comportamento così autolesionista,masochistico ecc.faccio fatica a comprenderlo.Mi scusi.
Scusato. D'altronde fa parecchio caldo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Incomprensibile. Dall'altra parte hanno superato i 30mila abbonati nel frattempo .. autolesionismo puro non voler incassare .. non venire incontro ai tifosi in alcun modo né alla società che ha bisogno di liquidità
. Semplicemente illogico

Discussione precedente - Discussione successiva