Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma se tutte le altre l'hanno fatto uscire secondo te è perché gli piace fare le cose prima del tempo?

Inoltre no, il ragionamento inverso non vale per varie ragioni:
1) per chi ce l'ha questo è il mese della quattordicesima. Una volta spesi quei soldi in altro non è che ce li hai pure dopo. è una cosa da sfruttare

2) partire subito, come detto e ridetto, serve a differenziare.
Magari se mi fai più fasi io che ho pochi soldi lo faccio subito a meno, chi è più diffidente lo fa dopo a di più. La media dei soldi incassati resta quella ma ti sei rivolto ad un bacino più ampio

3) Se lo fai subito prendi anche quelli che magari non sono tifosi accaniti ma stanno sull'onda lunga del campionato appena passato. Non ragionare come noi che stiamo anche il 9 giugno a parlare di Lazio, ci sono tanti livelli intermedi. Tanta gente mo pensa ad altro e torna a pensare alla Lazio a metà agosto quando ricomincia il campionato.
Se parti subito la notizia sugli abbonamenti la "vedono", se parti a inizio luglio invece l'interesse è molto diverso, probabilmente molti la salteranno proprio.

Ovvio che queste accortezze non ti portano a fare 80mila abbonati, ma qualche centinaio/migliaio in più si.
Che è la ragione per cui non so gli altri ad essere fessi, tutti quanti, ma noi ad essere disorganizzati.

Solo su sto forum abbiamo chi ci spiega che so' tutti gli altri a guidare contromano e chi si pone il problema è una persona ansiosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
è meglio una campagna abbonamenti ACDC (alla catzo di cane) iniziata il 20 maggio o una campagna abbonamenti fatta bene, con un occhio ai vecchi abbonati, con promozioni interessanti, iniziata il 17 giugno?

Poi ci sarebbe anche la terza ipotesi della campagna ACDC che parta il 17 giugno, e credo sia quello che preoccupa il forum.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma come fai a fare una campagna abbonamenti ACDC?
ma che devi pensà? Ne stiamo parlando come fosse un lancio su marte co prensenza umana
"cazzo ragazzi, tocca pensare bene tutte le incognite o qui la gente muore".

Devi pensare un calendario e un prezziario, per la miseriaccia.
Questi sono gli esempi della postura, dell'esempio cubano.
riuscire a trovare alibi pure sulle cose più semplici, il Granma troverebbe fior di redattori su LazioNet.

Devono far uscire un calendario e un prezziario, come tutte le altre squadre.
Una cosa che serve una riunione di tre ore per definire (tenendo conto che non parti da zero, ma da diciotto anni d'esperienza e campagne già realizzate, dunque con prezzi orientativi definiti).
Non bastano tre ore per capire quali promozioni ci convincono di più?

Evabbé, vorrà dire che in tutte le altre società di serie A lavorano dei cazzo di geni e purtroppo solo a noi mancano e per fare le cose per benino dobbiamo aspettare luglio.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Probabilmente stanno ancora pensando a una campagna fatta bene per gli abbonamenti della stagione scorsa, stanno studiando le nuove direttive causa restrizioni covid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
o magari stanno cercando i cartonati da mandare ai tifosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho una domanda facile: c'è qualcuno (alzata di mano) che aspetta l'evoluzione degli eventi per decidere di abbonarsi? Quali sono le variabili che influenzano questa decisione, se si escludono potenziali eventi privati tipo forse vado a vivere in un altro paese, devo vedere come si evolve la malattia di nonna, o aspetto un contratto definitivo?
Escluse queste variabili contingenti, ma non lo sapete già se lo volete fare o no, considerata ovviamente la variabile prezzo che però più i meno già sapete?

Sono curioso di capire cosa farebbe essere ancora indecisi, oggi.

Detto ciò sono d'accordo con Fat, ancora un esempio di pizzicagnolaggine. Lazio Verona ormai un lontano ricordo, i laziali stanno pensando alle vacanze.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
che  poi tutta sta narrazione che se aprivi dopo lazio- verona avevi 50 mila abbonati lascia  il tempo che trova...ma dove..ma quando? se avesse gia' aperto avresti ora 5mila abbonati come ha detto qualcuno...ce sarebbe la fanfara su... " ma che  m'abbono e n'amo preso nessuno ?? "...." ma che m'abbono pe vede' Akpa ?? "....e via dicendo con le frasi fatte e per partito preso...raga' conosciamo i nostri polli  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
certo, come quella "tanto non ce vengono allo stadio"

incredibile come vengano ancora difesi, invece di essere invitati ad andarsene via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
certo, come quella "tanto non ce vengono allo stadio"

incredibile come vengano ancora difesi, invece di essere invitati ad andarsene via.

senti io sono d'accordo che vista la situazione  , i mancati abbonamenti ect, ci voleva qualcosa di piu' dalla societa' verso i tifosi, ma non è che per riempire  lo stadio in condizioni normali devi mettere i biglietti sempre a 10 euro, è una cazzata....i prezzi devono essere moderati ma giusti, ne regali ne ruberie...dopodiche' mi faro' due risate come al solito quando apriranno gli abbonamenti e grasso che cola se arriveremo 20mila, pure coi prezzi bassi che ha sempre fatto la Lazio fino al pre-pandemia...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.911
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2022, 10:31
Io ho una domanda facile: c'è qualcuno (alzata di mano) che aspetta l'evoluzione degli eventi per decidere di abbonarsi? Quali sono le variabili che influenzano questa decisione, se si escludono potenziali eventi privati tipo forse vado a vivere in un altro paese, devo vedere come si evolve la malattia di nonna, o aspetto un contratto definitivo?
Escluse queste variabili contingenti, ma non lo sapete già se lo volete fare o no, considerata ovviamente la variabile prezzo che però più i meno già sapete?

Detto ciò sono d'accordo con Fat, ancora un esempio di pizzicagnolaggine. Lazio Verona ormai un lontano ricordo, i laziali stanno pensando alle vacanze.
Per me, che valgo 5 abbonamenti, contano più i prezzi che gli acquisti, che tanto saranno come al solito (qualcosa buono, qualcosa migliorabile, qualcosa che non capirò mai). Quindi la data di apertura è relativa.
Però, poi c'è l'aspetto emozionale. Se fosse già aperta sarei contento. Così come se già fossero arrivati gli acquisti anche se non cambia nulla se dovessero arrivare il 30 giugno. Ognuno valuti se questo aspetto è importante o no.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2022, 10:31

Io attendo solo che escano le condizioni d'abbonamento. Entro il giorno successivo i nostri tre abbonamenti saranno fatti (a meno che una curva non costi cifre da capogiro).
Fremo che mi diano il via per il gusto di avere l'abbonamento in tasca, non perchè credo che sia così determinante partire il prima possibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando escono mi abbono.

Tutto il resto è pellets.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2022, 00:47
a me pare chiaro che vogliono aprire la campagna abbonamenti di pari passo con l'annuncio ufficiale di qualche acquisto...insomma aspettano un po di fomento...per me è chiaro.... perche  aprire oggi al buio quando magari tra 10 giorni apri annunciando Romagnoli MArcos Antonio Ilic  Casale e Vicario  ?? ( dico per dire eh ! )

Ah allora apre il 31 agosto alle 19.

Doppio f5 per acquisti e abbonamento!  :cool4:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2022, 11:47
Ah allora apre il 31 agosto alle 19.

Doppio f5 per acquisti e abbonamento!  :cool4:

io sono convinto che quest'anno ci stupiranno con il mercato, prenderanno gente giusta e potenzialmente forte, probabile sempre piu' che  i pezzi pregiati rimangono...e questo perche sono certo che senza certezza di cio' Sarri non avrebbe firmato...quindi vediamo...cmq ripeto, tutta sta gran voglia di abbonarsi mi pare arrivi da gente che  l'ha sempre fatto e  lo farebbe  pure  in serie C....speriamo che le strategie della societa' ne  portino altri nuovi e di piu'...poi se anche con prezzi bassi, i cuccioloni, le  mogli e le nonne aggratisse ect ( dico per dire ) si faranno i soliti 20mila abbonamenti ( se ci arriviamo ) faremo altri discorsi credo....ma ripeto per ora aspettiamo gli eventi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.712
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2022, 09:59
Io credo che la questione sia:
è meglio una campagna abbonamenti ACDC (alla catzo di cane) iniziata il 20 maggio o una campagna abbonamenti fatta bene, con un occhio ai vecchi abbonati, con promozioni interessanti, iniziata il 17 giugno?

Poi ci sarebbe anche la terza ipotesi della campagna ACDC che parta il 17 giugno, e credo sia quello che preoccupa il forum.
Tommasino, avevano tanto tempo per impostarla però. Cosa dovevano aspettare?
Due anni senza abbonamenti.....
Almeno la sensazione che ci sia attendismo e improvvisazione c'è.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La polemica sulla data di inizio abbonamento mi mancava.
Ma nn mi stupisco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Forza Iron, viva Iron.

Io allo stadio metterei ad ogni entrata la statua della madre, così ogni tifoso potrà porgere i suoi rispetti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2022, 12:08
Tommasino, avevano tanto tempo per impostarla però. Cosa dovevano aspettare?
Due anni senza abbonamenti.....
Almeno la sensazione che ci sia attendismo e improvvisazione c'è.
Ripeto.
Se quando uscirà sarà una campagna che va verso il "premio" ai vecchi abbonati ed a chi c'è sempre comunque, con altre iniziative volte a recuperare il laziale, stato sarò contento di avere aspettato un pò.
Se sarà una campagna senza quelle caratteristiche dirò: ma guarda sti stronzii c'anno pure messo un mese per fare questa strionzata!
In ogni caso mi abbonerò.

E non credo che sia una posizione da servo di Lotito, come qualcuno vuole fare passare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.712
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2022, 12:34
Ripeto.
Se quando uscirà sarà una campagna che va verso il "premio" ai vecchi abbonati ed a chi c'è sempre comunque, con altre iniziative volte a recuperare il laziale, stato sarò contento di avere aspettato un pò.
Se sarà una campagna senza quelle caratteristiche dirò: ma guarda sti stronzii c'anno pure messo un mese per fare questa strionzata!
In ogni caso mi abbonerò.

E non credo che sia una posizione da servo di Lotito, come qualcuno vuole fare passare.

Tommasino, non sto dicendo questo.
Noi dovremmo avere come obiettivo di allargare il parco abbonati.
Perchè i vecchi stanno invecchiando sempre di più e sono una limitata minoranza....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.673
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2022, 10:47
che  poi tutta sta narrazione che se aprivi dopo lazio- verona avevi 50 mila abbonati lascia  il tempo che trova...ma dove..ma quando? se avesse gia' aperto avresti ora 5mila abbonati come ha detto qualcuno...ce sarebbe la fanfara su... " ma che  m'abbono e n'amo preso nessuno ?? "...." ma che m'abbono pe vede' Akpa ?? "....e via dicendo con le frasi fatte e per partito preso...raga' conosciamo i nostri polli  8)
sempre quelli dall'altra parte sull'onda dell'entusiasmo di fine stagione hanno aperto subito gli abbonamenti inventandosi anche intelligenti forme di rateazione degli importi e possibilità di rimborso/cambio nome con emissioni voucher. Stanno avanti anni luce come società in questo. Fidelizzano il tifoso e incassano

Discussione precedente - Discussione successiva