Citazione di: alex73 il 09 Giu 2022, 12:07
Carnesecchi se sta fuori 3 mesi salterebbe 3-4 partite ...non mi sembra assolutamente un dramma.
Questo è veramente forte e vale la pena investire ed aspettarlo (magari questo infortunio ci fa spuntare una formula di prestito con riscatto che sarebbe una grande opportunità).
Segnalo inoltre che gollini prende 3 ml di ingaggio oltre ad essere una bella sega....
ancora co ste 3-4 partite....
Gli esami hanno evidenziato lussazione con necessità di operazione.
Tra i 3 e i 4 mesi di stop.
non sono quattro partite.Quest'anno quattro partite di campionato si giocano nelle sole due settimane di agosto.
A settembre se ne giocano altre 5 + 3 di EL
Idem a ottobre.
A fine ottobre, a differenza di tutti gli altri anni, i gironi europei saranno già conclusi così come quasi la metà del girone di andata.
Questo perché da inizio novembre il campionato si ferma e riparte a gennaio.
Se l'infortunio è di quattro mesi significa che di sicuro perde dodici partite.
Rientra a ottobre ma non è che appena rientrato gioca ogni tre giorni nel mese successivo, quindi significherebbe perderne tra le 15 e le 20.
Alcuni siti ipotizzano addirittura che la cosa più plausibile sia addirittura il rientro post-mondiale a gennaio (e avrebbe anche un senso a dirla tutta, perché significa fare un recupero senza forzature)
Perché si continua a dire che sarebbero 3-4 partite?
Non capisco.
Poi si può essere convinti che vada preso lo stesso anche perdendo l'intero anno, ma dire che si tratta di 3-4 partite non ha senso.
Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.