Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2022, 07:03
Leggendo quello che dice nell'articolo non gli fa proprio un complimento ai tifosi delle merde
Certamente!
Ma poco importa, #senedeveanna'

Io penso che se, come sperano quelli che, magari nel privato delle conversazioni tra amici, affermano "magari more", davvero dovesse sparire avremmo un grosso problema. Chi viene? Abbiamo nomi di ricchi laziali da proporre? O sapete se c'è un fantomatico fondo che è interessato a subentrare? In mancanza di certezze, al posto di un profilo alla Ferrero (viperetta, non Fiesta e Nutella), mi tengo Lotito. In attesa del giorno in cui CZ o qualcuno simile, decida di avere dei soldi da scommettere sulla Lazio. Ma fino ad allora sto così.

Prego ogni giorno perché taccia, perché la smetta di comportarsi in modo odioso, che segua, anche minimamente, i suggerimenti di un Least Squares, che cacci a calci in culo Tare e l'altro biondino. Ma, visto che, nella realtà dei fatti la Lazio è di sua proprietà, trovo decisamente stucchevole il ripetere mille volte al giorno che se ne deve andare.

Se io mi metto all'angolo della strada con un cartello SalviniVattene!! Forse raccolgo qualche approvazione (dei like virtuali) di parte dei passanti. Ma l'efficacia del mio atto è molto meno di zero.

La mia impressione è che alcuni, anche in questo forum pieno di gente intelligente, scrivano e prendano posizione solo per ottenere l'approvazione, i like virtuali, di altri partecipanti. Perché a tutti noi, me compreso, piace tanto sentire il suono della nostra voce ed il consenso che essa può generare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
per me chiunque sarebbe meglio di questo pezzente. chiunque. Pure tu.

quindi

Citazione di: Palo il 10 Giu 2022, 09:28
poco importa, #senedeveanna'

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: fiDelio il 10 Giu 2022, 09:23
Secondo me anche augurargli la morte da 18 anni e dandogli del pezzo di mer@a una domenica si e l'altra pure, non favorisce molto il rapporto Tifosi-presidente.
d' accordo con te perchè così si passa solo dalla parte del torto. Sarebbe molto più importante chiedergli,  quando parla di mucche da mungere, quanto la lazio ha munto per la salernitana. Quante persone della sua cerchia, ad iniziare da lui,  lavorano e vengono pagati dalla lazio. Tutto leggittimo ,ma che almeno la finisca con questa ipocrisia,  a cui crede solo lui e qualche sodale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non cambiamo né in un verso né nell'altro.
Non è che si dice "lotito merda" o "lotito viva" per far cambiare qualcosa.

Se fa una merdata al giorno i commenti saranno "merda" una volta al giorno, gli auguri che se ne vada idem.
ma se fa cose bone e se dice "daje presidente" non cambia niente un cazzo eh.
Non è che lotito viene qui, legge e dice "anvedi, mi sostengono, andiamo a comprare Neymar"

Quindi io sinceramente trovo assurdo che le critiche so pellets, cartelli acchiappa like e tante altre interpretazioni per qualcosa che in realtà è ovvio in un forum

Sarebbe come entrare in un bar dove si fa tutte le mattine colazione e sentendo "draghi merda" per l'ultima misura del governo si dicesse che viene detto per acchiappare like.
No, si commentano i fatti del giorno e al 90%, per come è draghi, la gente attorno dirà che è merda.
Poi certo, ci sarà sempre quello che vota calenda o renzi che dirà che sono critiche pretestuose perché draghi, con tutti i suoi difetti, sta salvando l'italia.

Io non capisco questa doppia realtà, in cui ci si stupisce solo quando il commento medio è critico.
Io capirei lo stupore se fosse così il giorno dopo la vittoria di una coppa. Allora capisco che ci si stupisce.
Ma abbiamo un piazzamento medio, siamo l'unica squadra coi cazzi per l'indice, unica squadra medio alta a non aver presentato una campagna abbonamenti dopo lo scandalo dello scorso anno, Lotito pensa bene di dire una cazzata al giorno e qui se legge stupore e pellets.
Non è che dobbiamo darci fuoco a villa san sebastiano, ma nessuno lo sta dicendo.
Le iperboli sulle critiche sono tutte di chi "critica chi critica" perché sennò il discorso si attesterebbe a "ammazza che merda, per la miseria". Senza molotov o chissà quali azioni sconsiderate.

Io non so che posti frequentate voi, quelli che frequento io so così, non c'è grossa differenza con quanto si legge. Anzi, a dirla tutta so peggio, molto peggio.
Se vogliamo dirla tutta, al contrario, questo luogo ad un certo punto rischia di diventare la riserva indiana, la comfort zone, di una "sparuta minoranza" (cit) che fuori viene intesa come fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certamente!
Ma poco importa, #senedeveanna'

Speriamo la metta in vendita. Non se ne può più.

Speriamo non finisca come il predecessore però.

Cragnotti dice di essere disposto a vendere. "Trovatemi un acquirente - ha risposto a chi gli chiedeva di andarsene - e venite in assemblea a chiudere il bilancio".

(5 luglio 2001).

Tre anni dopo la corsa in tribunale.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ma che si espone politicamente a questa maniera la ritenete una cosa normale? se era un altro basta che diceva...sto qui per un amico ( MA CHE CE VAI A FA'), oggi di calcio non si parla, invece li a parlare di Lazio, di collette e vacche munte....parla di acquisti e di come vuoi migliorare questa Società nei fatti e lascia sta' il resto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2022, 09:48

Cragnotti dice di essere disposto a vendere. "Trovatemi un acquirente - ha risposto a chi gli chiedeva di andarsene - e venite in assemblea a chiudere il bilancio".

(5 luglio 2001).

Come han fatto della'. Affidarsi ad un advisor e vedrai che un acquirente si trova.

Per un motivo o per l'altro molte società stanno cambiando proprietario. Accadrebbe lo stesso anche per la Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2022, 09:52
Come han fatto della'. Affidarsi ad un advisor e vedrai che un acquirente si trova.

Per un motivo o per l'altro molte società stanno cambiando proprietario. Accadrebbe lo stesso anche per la Lazio

C hanno messo 12 anni.

Speriamo in meno tempo.
Per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Non vende perché la mucca ora la munge solo  lui e sta comodo, non perché non ci siano acquirenti che di acquirenti è pieno il mondo. 
A parte questo, che va beh, ma ti pare che uno a giugno, col mercato aperto e la campagna abbonamenti da lanciare, va ad un evento elettorale e si mette a criticare i propri tifosi?
Che gli stiamo sul caxxo ormai è acclarato (ed è ricambiato sentitamente), ma ripeterlo ogni volta è da stupidi. Oppure è voluto e ci sarà una ragione, ma boh.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
Palo, ognuno la vede come vuole.

quindi
concordo . Non se ne può più . Continua ad offendere i tifosi della Lazio. E' non adeguato  al ruolo e non può  rappresentare la nostra gloriosa società . basta Libera la Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Sinceramente non ho capito cosa si aspetta dai tifosi..

50k abbonati portando un Akak o un Cabral il 31/8 ?

Sull'abituati bene... immagino il presidente del Real Madrid come si debba sentire...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Non vende perché la mucca ora la munge solo  lui e sta comodo, non perché non ci siano acquirenti che di acquirenti è pieno il mondo. 
A parte questo, che va beh, ma ti pare che uno a giugno, col mercato aperto e la campagna abbonamenti da lanciare, va ad un evento elettorale e si mette a criticare i propri tifosi?
Che gli stiamo sul caxxo ormai è acclarato (ed è ricambiato sentitamente), ma ripeterlo ogni volta è da stupidi. Oppure è voluto e ci sarà una ragione, ma boh.
ma non intendevo che doveva sta a casa dentro lo studiolo coi 5 telefoni a fa mercato, ma ad un comizio politico, giudizio mio sempre: 1) non ce vai 2) se ci vai non parli di collette e mucche;poi forse come giustamente dici tu ripeterlo ogni volta è da stupidi ma mi sale il veleno perche' non puoi sempre parlare a sta maniera

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2022, 10:12
Sinceramente non ho capito cosa si aspetta dai tifosi..

50k abbonati portando un Akak o un Cabral il 31/8 ?

Sull'abituati bene... immagino il presidente del Real Madrid come si debba sentire...
Ti quoto su tutto. Ha i classici atteggiamenti del narcisista patologico di tipo overt, con un ego enorme. Forse veramente pensa di avere a che fare con delle pecore che credono a tutte le cose che narra, ma così non è. Prima se ne va e meglio è, sperando che non passi la mano al figlio.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2022, 08:42
Beh non si risparmia neanche con noi devo dire.
Prenderci in giro è ormai un must per lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ci dai speranze, non sapevo che mettendo in vendita la Lazio ci sarebbe stata la fila.
L'ultima volta c'erano lui e un piottaro, però magari adesso sarebbe tutto diverso e farebbero a cazzotti per averci.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2022, 09:48

(5 luglio 2001).

Adesso grazie alla sua gestione oculata dovrebbero essere degli investitori cercandoli che potrebbero essere interessati a rilevare la Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 10:22
ci dai speranze, non sapevo che mettendo in vendita la Lazio ci sarebbe stata la fila.
L'ultima volta c'erano lui e un piottaro, però magari adesso sarebbe tutto diverso e farebbero a cazzotti per averci.
Povera Lazio, non la vuole nessuno. Meno male che abbiamo Lotito, lui si che ci vuole bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 10:22
Erano altri tempi. Sono passati 18 anni

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Palo, ognuno la vede come vuole.

quindi

"Pure tu"?

Evidentemente non conosci Palo!!😀😀😀 magari ce se pijasse Palo!!  :since :since :since

Quanto a Lotito, difficile capire cosa gli stia accadendo. Improvvisamente, mi pare stia perdendo davvero lucidità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2022, 10:28
"Pure tu"?

Evidentemente non conosci Palo!!😀😀😀 magari ce se pijasse Palo!!  :since :since :since

Quanto a Lotito, difficile capire cosa gli stia accadendo. Improvvisamente, mi pare stia perdendo davvero lucidità.
È sempre stato cosi

Discussione precedente - Discussione successiva