Tanto tutto quello che dice viene attaccato. Lo scontro lo cerchiamo sempre noi tifosi non lui. Io sinceramente non gli do torto in quello che dice, per esempio chi c'era alla presentazione della squadra a P.zza San Silvestro appena vinta la C. Italia contro la Roma? Ebbene io c'ero e nonostante serata di festa dopo aver vinto lo scontro del secolo, con la presentazione della squadra, con il mitico Enrico Lenni che cantava Lazio caput Mundi e nonostante tutto la gente insultava e contestava Lotito. Questo chiaramente è un esempio ma è chiaro, a molta gente non glie ne frega niente dei risultati della Lazio, l'importante è contestare Lotito; e aggiungo anche Acerbi, Tare. Il tifoso Laziale non si accontenta vuole sempre fare battaglie. Quelli de là hanno vinto una coppa che era una competizione tra squadre che avevano fatto cagare (e comunque sempre un trofeo è per carità) perdendo anche una partita 6 a 1 con una squadra che in Italia farebbe difficoltà a stare in B e nonostante tutto hanno festeggiato come avessero vinto la champions esaltando società e giocatori. Io non do torto a Lotito, a me non sta simpatico ma gli riconosco di aver tenuto a galla la Lazio con dignità e risultati sportivi, e poi come non dimenticare il groppuscolo di inetti che andò dal capo indagine di calciopoli chiedendo di condannare la Lazio perché c'era Lotito... se gli avrebbero dato retta saremmo scomparsi... come è difficile tifare Lazio...