Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 14:53
E sorvolo sul fatto che la Lazio dell'era Lotito è una delle più vincenti della storia.

E con l'azionista di maggioranza più ODIATO della storia dai suoi tifosi, non è poco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2022, 14:40
Vai, ho troppa stima e rispetto per te.
Te la potevi risparmiare e se non sei ancora convinto sta cosa la dici a tua sorella....
Io non sopporto Lotito e ancora meno Tare.
Pensa te....
Detto questo,
Si.
Per me è una cazzata.
Tu neppure immagini quanto mi sta sul cazzo Lotito ma da qui a non andare allo stadio perchè c'è lui ce ne vuole.
Io sono della Lazio e vado allo stadio a vedere e tifare la Lazio.
Non Lotito.
E sorvolo sul fatto che la Lazio dell'era Lotito è una delle più vincenti della storia.
Sono pienamente d'accordo.
Se io dovessi dire un motivo per abbandonare la Lazio che non sia una malattia invalidante o un evento straordinario tipo matrimonio o funerale, direi che sono le merde fasciste che popolano la nostra tifoseria. Certamente non Lotito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Condivido totalmente gli ultimi post di Jeffrily.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un mio caro amico non va allo stadio da quando c'è Lotito.
Neanche con i biglietti omaggio è voluto venire.
Fino a quando ci sarà lui non spenderà un euro, dice.
Non capisco la sua posizione, sono sue scelte, però mi chiedo quanta gente ci sarà che la pensa allo stesso modo?.
5-10-15 mila?
Sossordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 14:56
uno che va contro la Lazio solo romanista può essere.

Un presidente che fà quelle dichiarazioni, come lo definisci??? Un Vero Laziale???

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.913
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Giu 2022, 15:04
Un mio caro amico non va allo stadio da quando c'è Lotito.
Neanche con i biglietti omaggio è voluto venire.
Fino a quando ci sarà lui non spenderà un euro, dice.
Non capisco la sua posizione, sono sue scelte, però mi chiedo quanta gente ci sarà che la pensa allo stesso modo?.
5-10-15 mila?
Sossordi
Sono tantissimi. Penso che siamo l'unica squadra al mondo con una curva chiusa da anni.
Poi ognuno giudichi come vuole chi ha fatto questa scelta, però resta il fatto che Lotito è una della cause della diminuzione delle presenza allo stadio (per me la principale, ma sono io a pensarlo).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 15:06
Un presidente che fà quelle dichiarazioni, come lo definisci??? Un Vero Laziale???

Non ho bisogno di definirlo.
Nell'economia del discorso che sto facendo non ha valore.
Ho già scritto, nella forma che non implichi il ban dal forum, che lo detesto.
Ciò non toglie che non mi terrà mai lontano dallo stadio per andare a tifare la Lazio.
La questione non è Lotito.
E' la Lazio per un Laziale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 15:11
Non ho bisogno di definirlo.
Nell'economia del discorso che sto facendo non ha valore.
Ho già scritto, nella forma che non implichi il ban dal forum, che lo detesto.
Ciò non toglie che non mi terrà mai lontano dallo stadio per andare a tifare la Lazio.
La questione non è Lotito.
E' la Lazio per un Laziale.

Lo dico al posto tuo, ha fatto dichiarazioni da generico riomanista, ed è lui stesso il primo problema della Lazio, prima causa del clima stagnante, privo di entusiasmo, dovrebbe essere empatico, invogliare il tifoso alla stadio anche se non lotti per la C.L.,  invece colui che dovrebbe essere il tuo capopopolo ti dice "manco gratis ce verrebbero allo stadio" oppure  "i riomanisti so' diversi, i tifosi Laziali li ho abituati troppo bene", ma un vaffankulo non lo merita??? ennamo su,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 15:06
insopportabile quando perculeggia voi romatristi eh

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: carib il 10 Giu 2022, 15:20
insopportabile quando perculeggia voi romatristi eh

Ah Carib, una domanda, ma a Lazio Milan ce stavi??? Lotito da casa mia i 40 euri l'ha presi, quindi non rompe er katzo e riomanista dillo a tu sorella!!!

P.S. Fai n'artra cosa, EVITAMI.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 15:22
Ah Carib, una domanda, ma a Lazio Milan ce stavi??? Lotito da casa mia i 40 euri l'ha presi, quindi non rompe er katzo e riomanista dillo a tu sorella!!!
Ero allo stadio, ritenta.  :lol:

con le mani ciao ciao romatriste  :asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: carib il 10 Giu 2022, 15:24
Ero allo stadio, ritenta.  :lol:

con le mani ciao ciao romatriste  :asrm

Ah Lotitaretriste!!!

Contenuto sponsorizzato

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Possiamo senza dubbio affermare che in 18 anni di presidenza non ha capito proprio un caxxo di come e' fatto il tifoso della Lazio ..e ancora continua a sparare caxxate a destra e a manca ........

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: mrk71 il 10 Giu 2022, 15:27
Possiamo senza dubbio affermare che in 18 anni di presidenza non ha capito proprio un caxxo di come e' fatto il tifoso della Lazio ..e ancora continua a sparare caxxate a destra e a manca ........

Attento che carib te dà del riomanista, Lotito cià l'avvocati qua dentro!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 15:19
Lo dico al posto tuo, ha fatto dichiarazioni da generico riomanista, ed è lui stesso il primo problema della Lazio, prima causa del clima stagnante, privo di entusiasmo, dovrebbe essere empatico, invogliare il tifoso alla stadio anche se non lotti per la C.L.,  invece colui che dovrebbe essere il tuo capopopolo ti dice "manco gratis ce verrebbero allo stadio" oppure  "i riomanisti so' diversi, i tifosi Laziali li ho abituati troppo bene", ma un vaffankulo non lo merita??? ennamo su,,,

Il vaffanculo vaglielo a dire allo stadio durante i 15 minuti di intervallo.
Lotito non mi interessa, ripeto.
Non sono intervenuto per dare giudizi su Lotito; dopo 18 anni anche basta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2022, 09:59
Io credo che la questione sia:
è meglio una campagna abbonamenti ACDC (alla catzo di cane) iniziata il 20 maggio o una campagna abbonamenti fatta bene, con un occhio ai vecchi abbonati, con promozioni interessanti, iniziata il 17 giugno?

Poi ci sarebbe anche la terza ipotesi della campagna ACDC che parta il 17 giugno, e credo sia quello che preoccupa il forum.
Non sei per niente superstizioso
:=)) :=)) :=))

mrk71

*
Lazionetter
* 198
ripeto un presidente che in 18 anni non ha ancora capito come va trattato il popolo Laziale mi fa pensare che a lui va bene cosi' altrimenti non ha un significato logico ......servirebbe il parere di qualche psicologo  :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Si.
Per me è una cazzata.
Tu neppure immagini quanto mi sta sul cazzo Lotito ma da qui a non andare allo stadio perchè c'è lui ce ne vuole.
Io sono della Lazio e vado allo stadio a vedere e tifare la Lazio.
Non Lotito.
così come BISOGNA riconoscere che quando lotito prese la lazio  seull'orlo.del fallimento, l'ha salvata, Bisognerebbe essere altrettanto onesti nel riconoscere che se la lazio di lotito ha vinto qualche coppa italia, è soprattutto grazie ai soldi che la lazio incassa annualmente grazie, ancora oggi, a cragnotti ed al suo bacino di utenza ( e cioè i suoi tifosi) che fino a 30 anni fa non contava nulla ( perche contavano i soli soldi dei presidenti) e che oggi, invece fa si che la lazio sia la sesta società per incassi. Se lotito avesse preso la società da calleri la situazione sarebbe stata molto diversa e saremmo qui insieme, verosimilmente, a Bologna e Torino se non peggio. Forse non è semplice comunque , di sicuro è molto più semplice per lotito vincere una coppa italia piuttosto che per i calleri o per i lenzini a quel tempo, che potevano contare solo sui loro soldi e sul botteghino.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Tanto tutto quello che dice viene attaccato. Lo scontro lo cerchiamo sempre noi tifosi non lui. Io sinceramente non gli do torto in quello che dice, per esempio chi c'era alla presentazione della squadra a P.zza San Silvestro appena vinta la C. Italia contro la Roma? Ebbene io c'ero e nonostante serata di festa dopo aver vinto lo scontro del secolo, con la presentazione della squadra, con il mitico Enrico Lenni che cantava Lazio caput Mundi e nonostante tutto la gente insultava e contestava Lotito. Questo chiaramente è un esempio ma è chiaro, a molta gente non glie ne frega niente dei risultati della Lazio, l'importante è contestare Lotito; e aggiungo anche Acerbi, Tare. Il tifoso Laziale non si accontenta vuole sempre fare battaglie. Quelli de là hanno vinto una coppa che era una competizione tra squadre che avevano fatto cagare (e comunque sempre un trofeo è per carità) perdendo anche una partita 6 a 1 con una squadra che in Italia farebbe difficoltà a stare in B e nonostante tutto hanno festeggiato come avessero vinto la champions esaltando società e giocatori. Io non do torto a Lotito, a me non sta simpatico ma gli riconosco di aver tenuto a galla la Lazio con dignità e risultati sportivi, e poi come non dimenticare il groppuscolo di inetti che andò dal capo indagine di calciopoli chiedendo di condannare la Lazio perché c'era Lotito... se gli avrebbero dato retta saremmo scomparsi... come è difficile tifare Lazio...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MaxMich il 10 Giu 2022, 15:35
Tanto tutto quello che dice viene attaccato. Lo scontro lo cerchiamo sempre noi tifosi non lui. Io sinceramente non gli do torto in quello che dice, per esempio chi c'era alla presentazione della squadra a P.zza San Silvestro appena vinta la C. Italia contro la Roma? Ebbene io c'ero e nonostante serata di festa dopo aver vinto lo scontro del secolo, con la presentazione della squadra, con il mitico Enrico Lenni che cantava Lazio caput Mundi e nonostante tutto la gente insultava e contestava Lotito. Questo chiaramente è un esempio ma è chiaro, a molta gente non glie ne frega niente dei risultati della Lazio, l'importante è contestare Lotito; e aggiungo anche Acerbi, Tare. Il tifoso Laziale non si accontenta vuole sempre fare battaglie. Quelli de là hanno vinto una coppa che era una competizione tra squadre che avevano fatto cagare (e comunque sempre un trofeo è per carità) perdendo anche una partita 6 a 1 con una squadra che in Italia farebbe difficoltà a stare in B e nonostante tutto hanno festeggiato come avessero vinto la champions esaltando società e giocatori. Io non do torto a Lotito, a me non sta simpatico ma gli riconosco di aver tenuto a galla la Lazio con dignità e risultati sportivi, e poi come non dimenticare il groppuscolo di inetti che andò dal capo indagine di calciopoli chiedendo di condannare la Lazio perché c'era Lotito... se gli avrebbero dato retta saremmo scomparsi... come è difficile tifare Lazio...
Posso sognare di migliorare o devo tenermi la Lotito's family a vita?

Discussione precedente - Discussione successiva