proviamo a ripartire con una discussione senza offese per nessuno ne patenti di lazialita', tranne i troll facilmente identificabili, gli altri siamo tutti laziali e come è giusto con visioni diverse, mi scuso per primo se mi sono lasciato andare a risposte e commenti non proprio da Oxford e cerchero' di evitare...resto pero' della mia opinione che spesso ci si sofferma appositamente su ogni singola parola di Lotito per poterlo criticare, e purtroppo giornalari senza scrupolo ne approfittano per gonfiare queste parole sapendo di cogliere terreno fertile tra la nostra tifoseria, il " vedemo quanti vengheno " aggiunto falsamente all' intervista di ieri o estrapolare il termine " colletta " da una frase in cui lui stesso diceva che intendeva i soldi raccolti dai tifosi per l'aumento di capitale...beh sono esempi, a mio parere, che la critica a Lotito va ben oltre il giusto, chi lo critica per i 12 milioni di Akpa sottratti alle nostre esigue casse, chi lo critica perche non caccia Tare, chi lo critica per i biglietti col Milan ect ect ha tutto il mio appoggio, chi lo critica pure se scorreggia mentre caga no...quella è prevenzione e pregiudizio e non è onesto....per esempio, pare che domani verra' annunciata la campagna abbonamenti...facendo riferimento alle stesse parole di Lotito i prezzi dovrebbero ricalcare quelli dell'altra sponda...chiaramente c'e un aumento, sono passati 3 anni dall'altro riferimento e che ci possano essere 3 o 4 euro di aumento a partita per i settori piu' popolari non mi pare uno scandalo, vedere 19 partite pagando 14 o 17 euro a me pare piu che accettabile eppure gia' leggo commenti critici o dubbiosi...io credo che il clima avvelenato che citava VolereVolare nel post precedente sia frutto certamente della scarsa sensibilita' di Lotito in molte sue esternazioni ma pure di chi fatica parecchio ( sicuramente in buona fede ) ad avere un atteggiamento positivista, io credo che su questo per prima cosa dovremmo riflettere tutti, perche Lotito o non Lotito, quella che scende in campo è la LAZIO !! e quei ragazzi con la maglietta biancoazzurra vanno supportati e aiutati sempre, poi quando inquadrano Lotito sullo schermo si puo' fischiare e inveire ma " chi ama la Lazio va a vedere la Lazio " come diceva il presidente piu' vincente della nostra storia e che cmq ci chiamava " clienti " senza nessun pelo sulla lingua...se si pensa che lasciare lo stadio vuoto faccia il bene della Lazio e il male di Lotito, secondo me ragiona molto male