Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Se la gente sbrocca il motivo primario è sempre lo stesso: l'immobilità del presidente.
Anche se il calciomercato è ancora chiuso, mi pare che le altre squadre si stiano comunque muovendo, noi boh. Gli altri già fanno abbonamenti da giorni, noi boh. E così tutto il resto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2022, 11:23
Per me è una tecnica , ha visto che criticando i tifosi , la reazione è stata uno stadio fantastico co tro il Vetona . Magari continuando su questa strada conta di fare una buona campagna abbonamenti , con i tifosi che reagiscono d'orgoglio alle sue cazzate . :)

Secondo me è proprio così. Ha visto che col Verona ha funzionato e ora ci riprova, con la sua proverbiale delicatezza ovviamente. Non sono sicuro però che tirare la corda all'infinito avrà lo stesso risultato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
La bellissima Anna Falchi ci mette tutti d'accordo!

Per me, lei ha sempre ragione. A prescindere.

Se pure non ne ha, la perdono.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-anna-falchi-sta-con-lotito-ci-ha-salvato-e-ha-portato-risu-19567

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2022, 13:08
Se "Uniti si vince" speriamo in un pari.

Un bel 3-3 spettacolare.

Come Lazio-Verona.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Comunque la risposta a quest'ultima provocazione sarebbe semplicissima.
Benissimo loti', faremo gli stessi abbonamenti che fanno i friedkin quando caccerai i sordi che cacciano i friedkin per il mercato. Perche sinora hai sempre fatto il bullo con i nostri soldi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.398
Citazione di: Hicks il 11 Giu 2022, 13:05
Secondo me è proprio così. Ha visto che col Verona ha funzionato e ora ci riprova, con la sua proverbiale delicatezza ovviamente. Non sono sicuro però che tirare la corda all'infinito avrà lo stesso risultato.

Le stesse parole le ha usate a salerno, quando si lamentava delle scarse presenze allo stadio, che i tifosi sapevano solo lamentarsi, che li aveva portati in serie b e senza di lui sarebbero spariti. Ma la S.S. Lazio 1900 e i suoi tifosi non sono salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Giu 2022, 13:14
Comunque la risposta a quest'ultima provocazione sarebbe semplicissima.
Benissimo loti', faremo gli stessi abbonamenti che fanno i friedkin quando caccerai i sordi che cacciano i friedkin per il mercato. Perche sinora hai sempre fatto il bullo con i nostri soldi.

a quel punto una qualsiasi persona normale dovrebbe dirti che quelli dovrebbero fare i nostri numeri quando raggiungeranno i nostri risultati

avvertitemi quando accadrà

come al solito, conta più il mercato che il campo. non conta vincere ma spendere

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2022, 13:24
a quel punto una qualsiasi persona normale dovrebbe dirti che quelli dovrebbero fare i nostri numeri quando raggiungeranno i nostri risultati

avvertitemi quando accadrà

come al solito, conta più il mercato che il campo. non conta vincere ma spendere
ah... quali sono i nostri numeri in confronto ai friedkin? perché di quelli ha parlato no? Dimmeli che sono curioso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
 Non so se ridere o se piangere. Noi dovremmo imitare i di Benedetto, i pallotta i fridkins perché in 10 anni, spendendoACDC, non hanno vinto un emerito cazzo?
In un mondo normale sarebbe esattamente il contrario.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Il forum così non ci interessa, non vi mancheranno i luoghi sulla rete dove poter sfogare le vostre frustrazioni.
Qualcuno lo abbiamo salutato per sempre, qualcun altro temporaneamente. Se porterete gli stessi flames in giro per il forum, seguirete le loro orme.

Per il momento il topic rimane chiuso fino a che non si calmeranno i bollenti spiriti.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190

Lazio.net Staff

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
leggo che i prezzi degli abbonamenti potrebbero essere gli stessi di quelli delle mer.de.
mah...
un distinti a 339 euro significa una media di quasi 18 euro a partita... mi pare sinceramente troppo.
stessa cosa per la tribuna dove i prezzi praticati dalle mer.de mi sembrano cervellotici e gonfiati.
io Probabilmente lo farò ma considerando anche che DAZN ha raddoppiato il costo dell'abbonamento, spendere tutti questi soldi a scatola chiusa per vedere (male) una partita senza conoscere ne i protagonisti, ne il calendario, mi sembra una strategia di marketing proprio sbagliata.
Oltretutto si arriva alla campagna abbonamenti in un clima avvelenato, alimentato da scellerate dichiarazioni del Presidente che sembra godere nel farsi odiare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Come ho scritto nel topic dedicato (in attesa di quello sugli abbonamenti) mi aspetto di pagare di meno delle merdacce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2022, 09:48
Come ho scritto nel topic dedicato (in attesa di quello sugli abbonamenti) mi aspetto di pagare di meno delle merdacce.
Prendo spunto da qui.
Anch'io credo che pagheremo meno delle merdacce, come succede praticamente da sempre. Ma se i prezzi delle merdacce sono salati mi spiegate perché è un mese che tutti, anche laziali, magnificano la loro campagna abbonamenti?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
proviamo a ripartire con una discussione senza offese per nessuno ne patenti di lazialita', tranne i troll facilmente identificabili, gli altri siamo tutti laziali e come  è giusto con visioni diverse, mi scuso per primo se  mi sono lasciato andare a risposte e commenti non proprio da Oxford e cerchero' di evitare...resto pero' della  mia  opinione che spesso ci si sofferma appositamente su ogni singola parola di Lotito per poterlo criticare, e purtroppo giornalari senza scrupolo ne approfittano per gonfiare queste parole sapendo di cogliere terreno fertile tra la nostra tifoseria, il " vedemo quanti vengheno " aggiunto falsamente all' intervista di ieri o estrapolare il termine " colletta " da una frase in cui lui stesso diceva che  intendeva i soldi raccolti dai tifosi per l'aumento di capitale...beh sono esempi, a mio parere, che la critica a  Lotito va ben oltre il giusto, chi lo critica per i 12 milioni di Akpa sottratti alle nostre esigue casse, chi lo critica perche non caccia Tare, chi lo critica per i biglietti col Milan ect ect ha tutto il mio appoggio, chi lo critica pure se scorreggia mentre caga no...quella è prevenzione e pregiudizio e non è onesto....per esempio, pare che  domani verra' annunciata la campagna abbonamenti...facendo riferimento alle stesse parole di Lotito i prezzi dovrebbero ricalcare quelli dell'altra sponda...chiaramente c'e un aumento, sono passati 3 anni dall'altro riferimento e che ci possano essere 3 o 4 euro di aumento a partita  per  i settori piu' popolari non mi pare  uno scandalo, vedere 19 partite pagando 14 o 17 euro a me pare piu che accettabile eppure gia' leggo commenti critici o dubbiosi...io credo che  il clima avvelenato che citava VolereVolare nel post precedente sia frutto certamente della scarsa sensibilita' di Lotito in molte sue esternazioni ma  pure di chi fatica parecchio ( sicuramente in buona fede ) ad avere  un atteggiamento positivista, io credo che su questo per prima cosa dovremmo riflettere tutti, perche Lotito o non Lotito, quella che scende  in campo è la LAZIO !! e quei ragazzi con la maglietta biancoazzurra vanno supportati e aiutati sempre, poi quando inquadrano Lotito sullo schermo si puo' fischiare  e inveire ma " chi ama la Lazio va a vedere la Lazio " come diceva  il presidente piu' vincente della nostra storia e che cmq ci chiamava " clienti " senza nessun pelo sulla  lingua...se si pensa che lasciare  lo stadio vuoto faccia  il bene della Lazio e  il male di Lotito, secondo me ragiona  molto male

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Attenzione quando si fanno i paragoni con le merde, perché per loro distinti è solo il sudest. Il sudovest è curva sud.
Inoltre la curva nord costa meno della sud.

A me non scandalizza che si ritocchino i prezzi dopo tanti anni, però si diano le varie scelte come fanno le merde.
Se lo fai subito sconto.
C'è un settore, la nord (quindi a noi la maestrelli) dove non c'è aumento perché è il meno ambito (si può fare a 230? Incentiva anche a farli).

Ecco, facendo così non avrei problemi con gli aumenti.
Se invece saranno i prezzi delle merde senza le due fasi e senza questi dettagli che tanto dettagli non sono sarà una cosa fatta a cazzo de cane.
E io non ho problemi a dire che in questo settore (biglietti e promozioni) le merde di friedkin ci danno una pista.
Non sono un po' meglio, ci danno proprio una pista gigantesca.

Perché riescono a combinare promozioni vantaggiose a prezzi rilevanti (soprattutto per gli occasionali dei big match)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Negli anni precedenti al covid la Lazio ha fatto i prezzi degl i abbonamenti più bassi di tutta la serie A. Ha fatto entrare quasi gratis i cuccioloni, ha fatto continuamente iniziative con sconti durante gli anni. A favore di donne e bambini.Quale è  il massimo degli abbonamenti sottoscritti, quale è la media degli spettatori dell'ultimo decennio?  Credo che a 20000 abbonamenti non ci siamo arrivati quasi mai .
Quindi facciamo solo chiacchiere.
Aggiungo che il problema di Lotito è la sua antipatia e la sua mancanza di empatia con chiunque, io non lo sopporto. La comunicazione della Lazio è gestita malissimo da anni. Per un pò Lotito ha parlato pochissimo e si stava bene. Il danno è che ora ha ripreso a parlare, purtroppo.
Ma i fatti e i risultati , in rapporto alla spesa e al numero di spettatori , gli danno ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva