Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: El Gaucho il 13 Giu 2022, 18:05
Certo, nell'era Lotito più trofei vinti a parte due strisciate, però siamo fregati. Complimenti per la logica.
Fai tre. Pero non si puo andare avanti cosi. Dico anche per il futuro

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Invictus il 13 Giu 2022, 18:07
Fai tre. Pero non si puo andare avanti cosi. Dico anche per il futuro

Vorresti finire nel club di chi s'indebita per centinaia di milioni e fa il gioco della mafia del riciclaggio?
Io mi onoro di essere nato Laziale, tifoso di una Società che vince senza piegarsi a certe storture.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: El Gaucho il 13 Giu 2022, 18:05
Certo, nell'era Lotito più trofei vinti a parte due strisciate, però siamo fregati. Complimenti per la logica.
Juve 19 trofei tra cui 9 scudetti
Inter 18 6 scudetti e 1 Champions piu mondiale per club
Milan 8 trofei tra cui 2 scudetti 1 CL 1 Supercoppa Uefa e Mondiale per club
Lazio 6 trofei
:asrm 4
Napoli 4

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: El Gaucho il 13 Giu 2022, 18:18
Vorresti finire nel club di chi s'indebita per centinaia di milioni e fa il gioco della mafia del riciclaggio?
Io mi onoro di essere nato Laziale, tifoso di una Società che vince senza piegarsi a certe storture.
Quindi quando avevamo vinto un sacco di trofei con Cragnotti ed eravamo una delle squadre piu forti del mondo ti faceva schifo vincere? Tra l'altro a parte i debiti che non ripaga lui perché non ha le capacità economiche per farlo ma li ripaga con i somdi della Lazio, ha lasciato in eredita della basi importanti a Lotito.Siete stati completamente lobotomizzati da Lotito. Sveglia :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: El Gaucho il 13 Giu 2022, 16:20
Fat Danny, non te la prendere, ma seguendo tutto il tuo percorso all'interno di questo forum ho maturato una conclusione.
Tu sei qui dentro solo per "fare danni". Lo dice anche il nick che ti sei scelto.
E non voglio aggiungere altro.

E da quello che leggo questa non è la peggiore conclusione che hai maturato. In tema calcio vai molto peggio, mi ritengo per cui soddisfatto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: impero bianco blu il 13 Giu 2022, 18:00
Magna tranquillo. Ma con l'iscrizione al campionato come stiamo messi? Mi auguro che sia tutto a posto
magari aspettano quella, forse non si possono fare abbonamenti se non c'è l'ok per l'iscrizione, faccio ipotesi eh, perche è veramente strana questa attesa, veramente tra un po si contano i soldi per le ferie.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.761
Ha vinto l'appello per L'idl ( almeno per quest'anno)

Ha vinto la Serie A. Il Collegio di garanzia ha accolto, seppure parzialmente, l'appello dei club e ha deciso che l'indice di liquidità non può essere un criterio per l'ammissione al prossimo campionato. O meglio: non può esserlo per come è stato scritto. Perché la norma, votata in via definitiva il 26 aprile, prevede di fotografare la situazione dei conti delle società al 31 marzo. E questo, secondo i giudici presieduti da Gabriella Palmieri Sandulli, che hanno giudicato a Sezioni unite, vuol dire che la norma ha effetto retroattivo. Ossia su questioni che la precedono nel tempo. Un principio previsto anche dalla Costituzione, e che tutela il "reo" inconsapevole di commettere un reato che non era stato ancora istituito come tale.

La vittoria della Serie A è la vittoria del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il club biancoceleste infatti era il più esposto: così, il presidente laziale non dovrà ricapitalizzare. La Figc infatti potrà fare appello al Tar, ma dovrà attendere il deposito delle motivazioni, e il termine previsto per depositarle è di 30 giorni. Mentre il termine per le iscrizioni ai campionati scade il prossimo 22 giugno.

Argomenti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2022, 18:47
Quindi siamo a posto? Si può iniziare il mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: Invictus il 13 Giu 2022, 18:48
Quindi siamo a posto? Si può iniziare il mercato?
e che ne so?  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per quest'anno pare non possa essere utilizzato IDL  come parametro per iscrizione al campionato , perché si applicherebbe una norma in maniera retroattiva  ( norma del 26 Aprile , bilancio 31 Marzo.. ) .

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: El Gaucho il 13 Giu 2022, 18:18
Io mi onoro di essere nato Laziale, tifoso di una Società che vince senza piegarsi a certe storture
Quindi presumo che quando vincevamo con cragnotti non festeggiavi, anzi eri molto dispiaciuto, visto che quei successi sono arrivati soprstrutto grazie a quelle leve finanziarie che osteggi. Non parlo di soldi riciclati e di mafia , perché mi sembra del tutto fuori luogo, ma di investimenti fatti a debito, quotazione in borsa, trading di calciatori, aumenti di capitale

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.405

Scudetto 1915 ancora più lontano.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2022, 18:47

Ha vinto la Serie A. Il Collegio di garanzia ha accolto, seppure parzialmente, l'appello dei club e ha deciso che l'indice di liquidità non può essere un criterio per l'ammissione al prossimo campionato. O meglio: non può esserlo per come è stato scritto. Perché la norma, votata in via definitiva il 26 aprile, prevede di fotografare la situazione dei conti delle società al 31 marzo. E questo, secondo i giudici presieduti da Gabriella Palmieri Sandulli, che hanno giudicato a Sezioni unite, vuol dire che la norma ha effetto retroattivo. Ossia su questioni che la precedono nel tempo. Un principio previsto anche dalla Costituzione, e che tutela il "reo" inconsapevole di commettere un reato che non era stato ancora istituito come tale.

La vittoria della Serie A è la vittoria del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il club biancoceleste infatti era il più esposto: così, il presidente laziale non dovrà ricapitalizzare. La Figc infatti potrà fare appello al Tar, ma dovrà attendere il deposito delle motivazioni, e il termine previsto per depositarle è di 30 giorni. Mentre il termine per le iscrizioni ai campionati scade il prossimo 22 giugno.

Argomenti

Ottima notizia!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.190
Citazione di: Grande Puffo il 13 Giu 2022, 18:53
Per quest'anno pare non possa essere utilizzato IDL  come parametro per iscrizione al campionato , perché si applicherebbe una norma in maniera retroattiva  ( norma del 26 Aprile , bilancio 31 Marzo.. ) .
In effetti sembrava una cosa un po' anomala.
Ma quello che non ho capito è se serve comunque per fare mercato.
Serve?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: max_im1900 il 13 Giu 2022, 18:54
Quindi presumo che quando vincevamo con cragnotti non festeggiavi, anzi eri molto dispiaciuto, visto che quei successi sono arrivati soprstrutto grazie a quelle leve finanziarie che osteggi. Non parlo di soldi riciclati e di mafia , perché mi sembra del tutto fuori luogo, ma di investimenti fatti a debito, quotazione in borsa, trading di calciatori, aumenti di capitale
Una piccola differenza c'è
Cragnotti è fallito e finito in galera
Inquelli col cazzo che pagano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: jailbreak il 13 Giu 2022, 19:06
Perché è saltata la Cirio. Così come la Parmalat con Tanzi.Se saltasse il Friedkin Group andrebbero pure loro in galera. Piccola differenza

JackIXAbu

Visitatore
Chissà cosa ci costerà in campo questa "vittoria" fuori :S non ci danno un mezzo fallo a centrocampo per i prossimi dieci anni  :beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: jailbreak il 13 Giu 2022, 19:06
Cragnotti è finito in galera per bancsrotta, quell'altri non pagano perché fino a prova contraria c'è qualcuno che copre i buffi. Gli americani gli ADC li fanno, poi so soldi della mafia, riciclati, io non lo so.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
A gravì, pijatelanpónterculo, và!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 13 Giu 2022, 19:12
Chissà cosa ci costerà in campo questa "vittoria" fuori :S non ci danno un mezzo fallo a centrocampo per i prossimi dieci anni  :beer:
Veramente veniamo da una vittoria con lo Spezia ipoteticamente segnata da un macroscopici errore dell'arbitro a nostro favore.
Tutto da dimostrare eh, ma che Acerbi fosse in fuorigioco sembra sia molto probabile.
Dubito che questa cosa riverberi in qualche modo sul comportamento degli arbitri nei nostri confronti.
A naso eh...

Discussione precedente - Discussione successiva