Ho l'impressione che non si percepisca appieno la gravità della situazione che riguarda la gestione dei media in Italia. Per me è persino surreale che tutte le principali testate giornalistiche e televisive si impegnino costantemente a denigrare il mondo Lazio. È assurdo che, seppur dopo una colon8zzazione trentennale e capillare di posti di potere degna dei migliori scenari di fantapolitica da parte di ultrà giallolerci, questi spendano con costanza e tenacia il loro tempo perseguendo un obiettivo di annientamento, come se la S.S.Lazio fosse il principale pericolo per l'intera umanità, altro che Covid, Isis.Putin e così via. La repubblica, la rai, il corriere e così via (mi dispiace di non poterti scrivere con una mezza minuscola) sono organi di informazione NAZIONALI, non la voce giallorossa. Chi ci lavora dovrebbe avere ben chiaro il confine tra passioni personali del tutto lecite e professionalità mentre svolge il suo ruolo. Chi dirige i vari telecronisti e giornalistucoli dovrebbe intervenire immediatamente quando se ne escono con frasi o scritti inappropriati. Chi controlla (direttori editori) dovrebbe essere il garante supremo dell'imparzialità. A meno che non siano proprio questi ultimi ad indirizzare volutamente questo stato di cose, vuoi per rancori personali (cairo, gravina), vuoi per malintese e deliranti passioni personali (rai) o servilismo (baurigelli perfetto esempio di mix). Un quadro tale che la Corea del Nord ce fà un baffo. Ma tutta 'sta fatica per far sparire Lazio e laziali??? Boh, io non sono un tifoso sfegatato, ma non ci arrivo. Per quanto non stimi il tifoso romanista becero medio, non vorrei sterminarlo. Editori direttori giornalisti cari invece li licenziarmi anche ieri con esproprio immediato di tutti i beni fino al quarto grado di parentela. Hanno praticamente distrutto la libertà di stampa in Italia pur di piazzare i romanisti???? In questo contesto mettersi qui a discutere e contestare Lotito lo trovo come se in caso di invasione dei talebani ci mettessimo a dire che però Draghi Letta Renzi Meloni Salvini Berlusconi ecc. ci fanno schifo. Churchill fu democraticamente mandato a casa dagli inglesi DOPO la guerra, non durante. Io da solo più che cambiare canale, non leggere più i quotidiani ed evitare di remare contro la società ed alimentare il clima d'odio, giuste o sbagliate che siano le scelte fatte, non posso. Torno al mio silenzio.