Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2022, 09:01
Probabilmente un gol su rigore
probabile anche su contatto avvenuto fuori area  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Il merdaggero in gara con la gazzetta dello sporc, per merda lanciata nei nostri confronti.
:asrm
Magari fallite oggi.
Miserabili.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Moses E. Herzog il 14 Giu 2022, 10:25
Segnalo tweet dell'ex opinionista de "La Signora in Giallorosso" Matteo Pinci:

A meno che il Tar....ipijinderculo

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Ho l'impressione che non si percepisca appieno la gravità della situazione che riguarda la gestione dei media in Italia. Per me è persino surreale che tutte le principali testate giornalistiche e televisive si impegnino costantemente a denigrare il mondo Lazio. È assurdo che, seppur dopo una colon8zzazione trentennale e capillare di posti di potere degna dei migliori scenari di fantapolitica da parte di ultrà giallolerci, questi spendano con costanza e tenacia il loro tempo perseguendo un obiettivo di annientamento, come se la S.S.Lazio fosse il principale pericolo per l'intera umanità, altro che Covid, Isis.Putin e così via. La repubblica, la rai, il corriere e così via (mi dispiace di non poterti scrivere con una mezza minuscola) sono organi di informazione NAZIONALI, non la voce giallorossa. Chi ci lavora dovrebbe avere ben chiaro il confine tra passioni personali del tutto lecite e professionalità mentre svolge il suo ruolo. Chi dirige i vari telecronisti e giornalistucoli dovrebbe intervenire immediatamente quando se ne escono con frasi o scritti inappropriati. Chi controlla (direttori  editori) dovrebbe essere il garante supremo dell'imparzialità. A meno che non siano proprio questi ultimi ad indirizzare volutamente questo stato di cose, vuoi per rancori personali (cairo, gravina), vuoi per malintese e deliranti passioni personali (rai) o servilismo (baurigelli perfetto esempio di mix). Un quadro tale che la Corea del Nord ce fà  un baffo. Ma tutta 'sta fatica per far sparire Lazio e laziali??? Boh, io non sono un tifoso sfegatato, ma non ci arrivo. Per quanto non stimi il tifoso romanista becero medio, non vorrei sterminarlo. Editori direttori giornalisti cari invece li licenziarmi anche ieri con esproprio immediato di tutti i beni fino al quarto grado di parentela. Hanno praticamente distrutto la libertà  di stampa in Italia pur di piazzare i romanisti???? In questo contesto  mettersi qui a discutere e contestare Lotito lo trovo come se in caso di invasione dei talebani ci mettessimo a dire che però Draghi Letta Renzi Meloni Salvini  Berlusconi ecc. ci fanno schifo. Churchill fu democraticamente mandato a casa dagli inglesi DOPO la guerra, non durante. Io da solo più che cambiare canale, non leggere più i quotidiani ed evitare di remare contro la società ed alimentare il clima d'odio, giuste o sbagliate che siano le scelte fatte, non posso. Torno al mio silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Pippo Jones il 14 Giu 2022, 13:24
Ho l'impressione che non si percepisca appieno la gravità della situazione che riguarda la gestione dei media in Italia. Per me è persino surreale che tutte le principali testate giornalistiche e televisive si impegnino costantemente a denigrare il mondo Lazio. È assurdo che, seppur dopo una colon8zzazione trentennale e capillare di posti di potere degna dei migliori scenari di fantapolitica da parte di ultrà giallolerci, questi spendano con costanza e tenacia il loro tempo perseguendo un obiettivo di annientamento, come se la S.S.Lazio fosse il principale pericolo per l'intera umanità, altro che Covid, Isis.Putin e così via. La repubblica, la rai, il corriere e così via (mi dispiace di non poterti scrivere con una mezza minuscola) sono organi di informazione NAZIONALI, non la voce giallorossa. Chi ci lavora dovrebbe avere ben chiaro il confine tra passioni personali del tutto lecite e professionalità mentre svolge il suo ruolo. Chi dirige i vari telecronisti e giornalistucoli dovrebbe intervenire immediatamente quando se ne escono con frasi o scritti inappropriati. Chi controlla (direttori  editori) dovrebbe essere il garante supremo dell'imparzialità. A meno che non siano proprio questi ultimi ad indirizzare volutamente questo stato di cose, vuoi per rancori personali (cairo, gravina), vuoi per malintese e deliranti passioni personali (rai) o servilismo (baurigelli perfetto esempio di mix). Un quadro tale che la Corea del Nord ce fà  un baffo. Ma tutta 'sta fatica per far sparire Lazio e laziali??? Boh, io non sono un tifoso sfegatato, ma non ci arrivo. Per quanto non stimi il tifoso romanista becero medio, non vorrei sterminarlo. Editori direttori giornalisti cari invece li licenziarmi anche ieri con esproprio immediato di tutti i beni fino al quarto grado di parentela. Hanno praticamente distrutto la libertà  di stampa in Italia pur di piazzare i romanisti???? In questo contesto  mettersi qui a discutere e contestare Lotito lo trovo come se in caso di invasione dei talebani ci mettessimo a dire che però Draghi Letta Renzi Meloni Salvini  Berlusconi ecc. ci fanno schifo. Churchill fu democraticamente mandato a casa dagli inglesi DOPO la guerra, non durante. Io da solo più che cambiare canale, non leggere più i quotidiani ed evitare di remare contro la società ed alimentare il clima d'odio, giuste o sbagliate che siano le scelte fatte, non posso. Torno al mio silenzio.
Sono d'accordo con te

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Obiettivo: i putridi siano la seconda squadra della sora Gina.
Che se non può vedere la strisciata del cuore si sintonizza sulla partita delle merde per vedere il fenomeno zaniolo, il mago mourinho, o semplicemente per ammirare il magnifico popolo.

Al che noi, ad oggi, possiamo solo contrapporre un gioco dinamico, aggressivo, fonte di molti goal.

La signora Gina dovrà avere un dubbio.

Per questo Sarri.
Per questo si sbanderà, gli altri tra le, e noi con le, onde, surfando, negli occhi socchiusi quel filo che è l'orizzonte ( la signora Gina), sapendo che non esiste un mondo perfetto, ma solo un nuovo viaggio mentale, dentro un cilindro con fuori l'acqua.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Pippo Jones il 14 Giu 2022, 13:24
Faccio come te, da anni non leggo/ascolto più la stampa italiana...
:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2022, 16:39

non ho detto che non leggo/ascolto in altre lingue.
Vivendo all'estero (non per mia scelta, amo l'Italia territorio), non sono costretto a sorbirmi il "sistema romanista etc...".
:beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Concordo con il consiglio dell'utente FeverDog. Non leggere certi giornali (GdS e CdS su tutti) e certi sitarelli è un rimedio molto efficacie e assolutamente consigliato. Provare per credere.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Così i riommerdisti hanno già la scusa pronta qualora la Lazio dovesse miracolosamente andar meglio della super rioma. Prepariamoci perchè dalla prima fino all'ultima giornata del prossimo campionato, non saranno più i rigori di Immobile, gli allenamenti non consentiti, i giocatori positivi schierati o gli errori tecnici che valgono la ripetizione di una partita, ma la dubbia iscrizione e l'indice di liquidità. Già me li vedo i tweet dei vari tifosi (soprattutto quelli delle squadre più blasonate aventi un bacino d'utenza superiore), attaccarsi a questa faccenda dopo le eventuali sconfitte contro di noi, anche partite dominate e vinte limpidamente, senza episodi dubbi o quant'altro. Scriveranno cose tipo "eh ma comunque capisci l'Italia come gira quando perdi contro una squadra che nemmeno avrebbe dovuto partecipare" e simili, vi metto in guardia già da adesso, perchè se questa storia non dovesse sgonfiarsi so che andrà a finire così, segnatevelo

Manco è cominciato il campionato che già hanno trovato un'eventuale scusa a lungo termine

Devono morire male, davvero, io non auguro mai del male a nessuno ma da qualche anno sto davvero facendo fatica a trattenermi. Non li sopporto più. Mi chiedo quando arriverà quel giorno in cui finalmente sta società e i suoi tifosi verranno lasciati in pace

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Io solo na domanda me faccio.: Ma se tutte le altre squadre hanno seguito sta regola e si sono adeguati, come mai l'unico a non averlo fatto è stato il nostro presidentissimo?
O è più furbo de tutti, o è più scemo de tutti.
Staremo a vede.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma tu parli dei tifosi di una squadra che si è iscritta ad un campionato fuori dai termini e presentando una fidejussione falsa?
Cioè parlerebbero di noi che avevamo ancora una settimana per versare 4 milioni e regolarizzare la nostra iscrizione?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: impero bianco blu il 14 Giu 2022, 19:42
Io solo na domanda me faccio.: Ma se tutte le altre squadre hanno seguito sta regola e si sono adeguati, come mai l'unico a non averlo fatto è stato il nostro presidentissimo?
Staremo a vede.

Più scemo, non c'è dubbio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: impero bianco blu il 14 Giu 2022, 19:42
Staremo a vede.
Perché aveva tempo fino al 22?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: arturo il 14 Giu 2022, 19:46
Perché aveva tempo fino al 22?
O perché già sapeva che avrebbe vinto lui? In questo caso tanto scemo non sarebbe.....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
"Sapeva" è eccessivo e, soprattutto, tendenzioso.

Confidava di poter vincere. Per conoscere quanto a ragione bisognerà aspettare le motivazioni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: TheVoice il 14 Giu 2022, 19:52
"Sapeva" è eccessivo e, soprattutto, tendenzioso.

Confidava di poter vincere. Per conoscere quanto a ragione bisognerà aspettare le motivazioni
Insinua l'amico.
Non lo tocca il dubbio che per capire come sarebbe andata, non ci volessero arti divinatorie e/o santi in paradiso.
Che le norme non possano essere retroattive, non lo sapeva solo gravina ed il branco de topi de fogna romanisti demmerda che popolano il mondo.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Chi ha ragione o torto non m'interessa, anche perchè agli occhi dell'opinione pubblica in ogni caso saremmo colpevoli, la malafede e il pregiudizio verso lotito sono troppo forti. L'unica cosa che so è che mi sono scocciato di stare sempre al centro di una controversia, mi hanno fatto venire lo schifo di cercare la parola "SS Lazio" sul motore di ricerca, ogni giorno ne esce una nuova. Ormai è da quel 2020 maledetto che abbiamo gli occhi puntati addosso ed io comincio a non reggere più. Vogliono sconfiggerci per sfinimento, siamo di troppo, punto. Sono come dei bambini che battono i piedi in terra e non troveranno pace fin quando non c'avranno fatto fuori in qualche modo. Siamo i cattivi della Serie A, credo che abbiamo superato anche la Juve da questo punto di vista e lotito è il nuovo moggi, anzi pure più potente. Hanno deciso così, non c'è nulla da fare. Sta diventando difficile resistere, ma non si può mollare perchè gliela daresti vinta anche se hanno torto. Il mio è un intervento che non serve a nulla ben intesi, è solo un piccolo sfogo da Laziale che si è veramente rotto i [...] di tutto questo. Come scrivo sempre, resistere è la parola d'ordine. Forza Lazio e Forza Laziali

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 14 Giu 2022, 19:59
Chi ha ragione o torto non m'interessa, anche perchè agli occhi dell'opinione pubblica in ogni caso saremmo colpevoli, la malafede e il pregiudizio verso lotito sono troppo forti. L'unica cosa che so è che mi sono scocciato di stare sempre al centro di una controversia, mi hanno fatto venire lo schifo di cercare la parola "SS Lazio" sul motore di ricerca, ogni giorno ne esce una nuova. Ormai è da quel 2020 maledetto che abbiamo gli occhi puntati addosso ed io comincio a non reggere più. Vogliono sconfiggerci per sfinimento, siamo di troppo, punto. Sono come dei bambini che battono i piedi in terra e non troveranno pace fin quando non c'avranno fatto fuori in qualche modo. Siamo i cattivi della Serie A, credo che abbiamo superato anche la Juve da questo punto di vista e lotito è il nuovo moggi, anzi pure più potente. Hanno deciso così, non c'è nulla da fare. Sta diventando difficile resistere, ma non si può mollare perchè gliela daresti vinta anche se hanno torto. Il mio è un intervento che non serve a nulla ben intesi, è solo un piccolo sfogo da Laziale che si è veramente rotto i [...] di tutto questo. Come scrivo sempre, resistere è la parola d'ordine. Forza Lazio e Forza Laziali
Speriamo venda il prima possibe a qualcuno di più facoltoso. Almeno così saremmo odiati ma con un po di soldi in saccoccia

Discussione precedente - Discussione successiva