Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
tra l'altro un altra cosa, leggo da piu' parti che mancano 3  milioni per sistemare l'indice e fare mercato....per Vavro offrono 4  milioni e noi ne chiediamo 5....adesso capisco le problematiche delle plusvalenze e minusvalenze...ma  possibile che non chiudi sta cessione subito per 1  milione ? che ti consente da subito di sistemare  l'indice? io da incallito ottimista pensavo che questo ritardo dell'apertura della campagna abbonamenti fosse dovuta al fatto che magari si voleva annunciare prima qualche buon acquisto per fomentare la piazza....cioe' se il 20 apri la campagna con Romagnoli, Casale  e Marcos Antonio in Paideia a fare le visite, tanto per dire, sarebbe di buon effetto....invece me sa proprio non andra' cosi'... :(

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se Carnesecchi è un predestinato, perché l'Atalanta se ne libera per pochi soldi? Uno che tra qualche anno ne potrebbe valere il triplo? L'Atalanta i giovani li vende a peso d'oro. Senza considerare che lo potrebbe mettere in porta direttamente. C'è qualcosa che non torna.
Lo paghiamo come Maignan. Altro che pochi soldi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:11
Allora, mi scuso se sto scrivendo parecchio ma sono in pausa pranzo e ne approfitto. In pratica ho capito che la situazione è di stallo e piuttosto stagnante, insomma, non fa scopa con le continue notizie di mercato che girano questi giorni sui giornali.
Ho capito che sarebbe opportuno non sognare col pistolero o simili, per dire.
C'è da dire anche che queste persone non amano particolarmente Lotito e sono rimasti scottati dal non mercato di gennaio più le varie pippe su IDL, quindi spererei che le loro parole siano dettate anche dalla rabbia.
Sta di fatto che non è che non trapeli nulla, è che non cè PROPRIO nulla.

Vabbè se fosse così chiudiamo il topic, trasferiamoci in massa su friends, temi e calcio e ci rivediamo a metà luglio....secondo me la situazione sarà la stessa più o meno. Piccolo giro di interventi e ci riaggiorniamo al 30 agosto alle 18.59...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2022, 14:14
Oddio, proprio come Proto no. Professionista serio e brava persona ma quando arrivò da noi (anche se più giovane dell'attuale Reina) non era certamente nella fase migliore della sua carriera e quando scese in campo (perlopiù per partite inutili) lasciò parecchio a desiderare.

Sì, ma a te serve un portiere per sei mesi, a cui fai un contratto di 1 anno, massimo 2 che ti copra anche il prossimo come secondo, in cui se va bene non gioca mai dopo i sei mesi iniziali. Deve essere un minimo affidabile, se no resti con Reina. Ho scritto Proto perché il target è quello, un portiere a fine carriera, non di 40 anni però, che voglia poco e che sia un pelo affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 14:26
Sì, ma a te serve un portiere per sei mesi, a cui fai un contratto di 1 anno, massimo 2 che ti copra anche il prossimo come secondo, in cui se va bene non gioca mai dopo i sei mesi iniziali. Deve essere un minimo affidabile, se no resti con Reina. Ho scritto Proto perché il target è quello, un portiere a fine carriera, non di 40 anni però, che voglia poco e che sia un pelo affidabile.

Pienamente d'accordo, qualche decina di pagine fa (sic) avevo indicato anch'io come profilo quello di "un" Proto, del quale personalmente anch'io non ho bei ricordi, ma bisogna dire che sia stato penalizzato anche da un infortunio.

Sono convinto che anche in società siano consapevoli che una scelta del genere sia la più opportuna; sarebbe tutto facile se non ci fosse Reina. E il suo ingaggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470

Si si, ho capito cosa intendevi dire. Mi limitavo a specificare che (secondo me) se il livello deve essere quello di Proto o giù di lì non vedo tutte 'ste grandi differenze con Reina. Tutto qui.

L'ideale al momento potrebbe essere Sirigu, ma dubito che ci sia spazio "salariale" per inserire lui e tenersi anche Reina (l'ex Torino e PSG al Genoa prendeva 2 milioni netti). L'unica soluzione (come anticipavano altri utenti) sarebbe quella di transare/risolvere con Reina senza dovergli pagare tutto l'ingaggio, ma non mi sembra una cosa così facile.

Adamonis (citato da qualcuno poco sopra) non credo sia presentabile a livello di serie A (ma forse nemmeno in serie B).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Sì ma secondo me un terzo serve comunque.

Perché se è vero che non sappiamo i tempi reali di recupero non ci possiamo permettere solo Reina come unico portiere per alcuni mesi che gioca ogni 3 giorni a 40anni! Adamonis non lo conosco, ne parlano bene, non so se sarebbe una cosa buona buttarlo dentro così

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2022, 14:35
Si si, ho capito cosa intendevi dire. Mi limitavo a specificare che (secondo me) se il livello deve essere quello di Proto o giù di lì non vedo tutte 'ste grandi differenze con Reina. Tutto qui.

L'ideale al momento potrebbe essere Sirigu, ma dubito che ci sia spazio "salariale" per inserire lui e tenersi anche Reina (l'ex Torino e PSG al Genoa prendeva 2 milioni netti). L'unica soluzione (come anticipavano altri utenti) sarebbe quella di transare/risolvere con Reina senza dovergli pagare tutto l'ingaggio, ma non mi sembra una cosa così facile.

Adamonis (citato da qualcuno poco sopra) non credo sia presentabile a livello di serie A (ma forse nemmeno in serie B).

Eh appunto perchè non c'è spazio salariale che devi andare a prendere un portiere in islanda non in serie A... oppure un portiere che s' fatto tutta la carriera in serie B, roba così. Gente che viene per 500k che magari riesci a sostenere anche tenendo Reina, e che consideri tipo nell'ingaggio di Carnesecchi : ti diamo 1.5M ora perché 500 tocca darli al secondo dato che sei infrotunato, scatta l'aumento a 2M + 500k di bonus in automatico il prossimo anno quando esce Reina

Roba così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: cartesio il 15 Giu 2022, 12:52
Vorrei fare presente che se un giocatore è potenzialmente un fenomeno, allora è anche potenzialmente una sòla.
Per il significato della parola potenzialmente .
Potrebbe, ma non è sicuro, quindi potrebbe anche essere il contrario.
E allora perché spendere tanti soldi per una potenziale sòla?
Perché col nostro budget possiamo prenderli solo potenzialmente campioni, visto che gli incontrovertibilmente campioni non possiamo permetterceli.

Milinkovic a 65 milioni di cartellino e magari 6 di ingaggio, oggi, non lo potremmo prendere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se il Napoli ci offrisse 20 mln più Mario Rui lo fareste per LA?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 14:43

Ma chi se lo incula Mario Rui  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

No, perchè sarebbe come scambiare il Mago con Mario rui visto che devi il 30% ai Reds

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.723

LA vale 30M minimo, Mario Rui vale 30 mila euro ad essere buoni... non lo farei.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 15 Giu 2022, 13:05
Con questa formazione si presuppone la vendita di Milinkovic e Luis Alberto.

Certo che sì

Previsioni di mercato S.S. Lazio 2022

Update 15.06.2022

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    XXXX (Patric)   ROMAGNOLI (Kamenovic)    PARISI (Radu)

MA (XXX)                                  DENDONCKER (Cataldi)                    ILIC (Basic)

FA7 (Cabral)                               CIRO (SIMEONE)                        ZACCAGNI (PEDRO)

Mi aspetterei qualcosina in più.

Se investi sulle XXXX vedrai che questa squadra torna ad alzare... 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 14:49
LA vale 30M minimo, Mario Rui vale 30 mila euro ad essere buoni... non lo farei.
Una 10 li vale

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Giako77 il 15 Giu 2022, 14:38
Adamonis non lo conosco, ne parlano bene, non so se sarebbe una cosa buona buttarlo dentro così

Per ora diciamo che il CV non parla per lui. A 25 anni vanta più presenze in C che in B (e anche lì senza particolari acuti). Come 3° portiere ci può stare, come 2° la vedo molto dura e mi sembra un ruolo sovradimensionato.

Delirio

*
Lazionetter
* 278

Manco regalato, poi secondo me c'ha ancora quella puzza addosso

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Equivarrebbe a valutare Luis Alberto 10 milioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Strana tutta sta gente che all'improvviso si preoccupa per il paracarro in porta.
Fino a qualche mese fa era da manuale del portiere, mentre il titolare per qualcuno era un miracolato che solo a definirlo portiere ci stavano male

Discussione precedente - Discussione successiva