Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 14:26
Sì, ma a te serve un portiere per sei mesi, a cui fai un contratto di 1 anno, massimo 2 che ti copra anche il prossimo come secondo, in cui se va bene non gioca mai dopo i sei mesi iniziali. Deve essere un minimo affidabile, se no resti con Reina. Ho scritto Proto perché il target è quello, un portiere a fine carriera, non di 40 anni però, che voglia poco e che sia un pelo affidabile.
Si si, ho capito cosa intendevi dire. Mi limitavo a specificare che (secondo me) se il livello deve essere quello di Proto o giù di lì non vedo tutte 'ste grandi differenze con Reina. Tutto qui.
L'ideale al momento potrebbe essere Sirigu, ma dubito che ci sia spazio "salariale" per inserire lui e tenersi anche Reina (l'ex Torino e PSG al Genoa prendeva 2 milioni netti). L'unica soluzione (come anticipavano altri utenti) sarebbe quella di transare/risolvere con Reina senza dovergli pagare tutto l'ingaggio, ma non mi sembra una cosa così facile.
Adamonis (citato da qualcuno poco sopra) non credo sia presentabile a livello di serie A (ma forse nemmeno in serie B).