Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 20:06
E allora come ti spieghi il rinnovo di Sarri?
Probabilmente lo interpreta male la maggior parte dei tifosi.
Le due testimonianze di due netter, mi pare di capire abbastanza dirette, mi sembrano rispecchiare molto l'andazzo generale. Le sparate di Lotito sono quelle di uno alle corde.
Mia opinione, bisogna sperare nella vendita di Sergej per dare un po di respiro alla rosa.
Con Carnesecchi ci ha detto male - piove sul bagnato. Leggo di un Sarri che spinge lo stesso, ma servirebbe lucidità.
Io non mi aspetto più nulla da questa dirigenza. Cerco di vivere sereno cosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Da qualche parte (non seria) dicono che alla Lazio potrebbe venire Kepa.
Ma Kepa non è peggio di Reina?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: erlaziale il 15 Giu 2022, 20:24
Accettereste 50mln e Demiral per SMS?
Se non vuole rinnovare io si. Subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
INTERVENTO IN ARTROSCOPIA PER CARNESECCHI
Aggiornamento sulle condizioni del portiere
Il calciatore Marco Carnesecchi, in data odierna, è stato sottoposto ad artroscopia di spalla sinistra per capsuloplastica. L'intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore inizierà da subito il percorso riabilitativo.

https://www.atalanta.it/news/intervento-in-artroscopia-per-carnesecchi/

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Io si (con immenso dolore)
ma non credo proprio che succederà

Edit: preferirei rinnovo sms, cessione LA e acquisto Demiral
E GAC direte voi...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085

Io lo farei. Ma pare lo vogliano usare per arrivare a Koulibaly. Poi hanno già preso Pogba a quanto pare.. secondo me SMS non gli interessa più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 13:06
Ho provato a sondare qualche amichetto diciamo "inserito", sulle novità di mercato.
La risposta più delicata che ho ricevuto è stata una frase, abbastanza di effetto, che parlava non benissimo di nostro Signore.
Diciamo che sono tutti un po' scazzati.

ma chi sono questi scazzati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
No.
In Italia per almeno il doppio. E con grande dolore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Probabilmente lo interpreta male la maggior parte dei tifosi.
Le due testimonianze di due netter, mi pare di capire abbastanza dirette, mi sembrano rispecchiare molto l'andazzo generale.

forse sono uno di quelli che interpreta positivamente il rinnovo di Sarri, infatti non comprendo quale sarebbe questo andazzo generale e di chi sono le testimonianze (non ho letto tutti i post, sicuramente é gente affidabile).

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: blackjack lazio il 15 Giu 2022, 20:45
No.
In Italia per almeno il doppio. E con grande dolore.

100m e due Demiral? La vedo dura  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: volerevolare il 15 Giu 2022, 18:48
Domanda per gli esperti: ma Muriqi a Maiorca ha lavorato sui fondamentali? Oppure anche li ha sfoggiato i suoi proverbiali stop a seguire e le spizzate di testa verso il nulla? Insomma, ci ritorna un pirata rigenerato nella tecnica o solo un giocatore ossigenato dall'aria marina?

Ci ritorna così come se n'è andato.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 18:04
Chiedi a Lotito se ha 30 40 milioni per comprare il cigno

Quello di Utrecht gioca ancora ?

:p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2022, 20:53
Ci ritorna così come se n'è andato.

oppure si accordano sul prezzo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2022, 15:11
Considerato che non abbiamo un vero e proprio terzino mancino in rosa e che era il titolare della terza in classifica io Mario Rui lo prenderei a occhi chiusi, certo non scambiandolo con Luis Alberto a quelle condizioni.

Ma non scherziamo, al massimo Mario Rui lo scambio alla pari con Hysaj se lo rivogliono, ma in generale preferisco giocare con Marusic a sinistra piuttosto che buttare soldi su Mario Rui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
Citazione di: Delirio il 15 Giu 2022, 20:52
100m e due Demiral? La vedo dura  :)
Allora 100 milioni + Demiral + Fagioli... con lo sconto. E sempre con molto dolore.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: Miro25Klose il 15 Giu 2022, 20:55
Ma non scherziamo, al massimo Mario Rui lo scambio alla pari con Hysaj se lo rivogliono, ma in generale preferisco giocare con Marusic a sinistra piuttosto che buttare soldi su Mario Rui.

Bah. Per me siete prevenuti.

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
A mio avviso la questione del portiere è un falso problema.
Sono convinto che alla fine prenderemo un portiere che, vestito come diabolik, non ci farebbe accorgere della differenza con quello andato via il quale, per me, è uno dei mille mila portieri del mondo; magari il prossimo uscirà meglio ma sarà meno reattivo tra i pali ma nel complesso sarà uguale.
Considerato che il brasiliano a mio avviso sostituirà Leiva e che non cederemo Sergio, i problemi saranno i soliti degli ultimi anni.
Tra l'altro dietro il rinnovo diPatric credo ci sia il mister che lo vede titolare, quindi non mi aspetto un giocatore di peso li e Romagnoli credo venga se esce Acerbi quindi più o meno la papà è uguale se non per l'età.
Il problema sarà come sempre se alla seconda partita di girone di coppa a Braga o Vienna bisognerà far giocare Immobile o Luis Alberto oppure risparmiarli per la terribile trasferta di Cremona/Lecce della domenica.
A mio avviso la politica della società dell'uno entra è uno esce è stata scellerata perché non ci ha fatto fruttare al massimo 5 anni di tre giocatori che hanno mantenuto standard di rendimento mostruosi e quasi del tutto inaspettati a questo livello.
Sarebbe bastato prendere ogni anno 2/3 Lazzari-Acerbi- Zaccagni, gente da 7/10 milioni e 1,5/2 di ingaggio non Messi o Di Maria, magari vendendo uno, per permettere agli allenatori di avere delle alternative credibili e non dover andare a Ludogorets a fare brutte figure per non rischiare di non battere l'invincibile Bologna/Udinese la domenica.
Tutto qua.
Sempre Forza Lazio e roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva