Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: superazio il 16 Giu 2022, 07:38
Modello acido on.       Se io fossi Lotito (fortuna che non lo sono) farei fallire la Lazio, un modo a questi livelli si trova. Così solo per vendicarmi dei tifosi (Lotitovattenemorimalemagnadimeno) Un po' come quei genitori che per far soffrire il partner uccidono il proprio figlio, la cosa a cui tengono di più su questa terra.          Modello acido off
Parole brutte tanto quanto il tuo avatar

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 07:51
Ok non è prettamente legato ma comunque come presidente diciamo che sta da dio sopratutto senza investire mai un €
E quindi per quale motivo uno che sta da Dio, guadagna su una sua impresa dove non mette un'ero raggiungendo anche risultati in linea con i suoi introiti ed il suo bacino d'utenza dovrebbe lasciare tutto questo?
O lo fai ridere veramente o non c'è nessuna altra ragione valida al mondo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2022, 08:51
E quindi per quale motivo uno che sta da Dio, guadagna su una sua impresa dove non mette un'ero raggiungendo anche risultati in linea con i suoi introiti ed il suo bacino d'utenza dovrebbe lasciare tutto questo?
O lo fai ridere veramente o non c'è nessuna altra ragione valida al mondo.
Perché si spaccia da tifoso ma non lo è mai stato. Se fosse veramente tifoso capirebbe i suoi limiti e darebbe mandato ad una banca di cercare acquirenti e trovare qualcuno che gli da tra i 300 450 milioni circa e invece minaccia di lasciare la Lazio al povero figlio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 08:54
Perché si spaccia da tifoso ma non lo è mai stato. Se fosse veramente tifoso capirebbe i suoi limiti e darebbe mandato ad una banca di cercare acquirenti e trovare qualcuno che gli da tra i 300 450 milioni circa e invece minaccia di lasciare la Lazio al povero figlio.

Sei sicuro che sia la risposta alla domanda?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Giu 2022, 08:55
Sei sicuro che sia la risposta alla domanda?  :=))
No è giusto che ciucci tutto fino al ultimo. Però basta difenderlo ad oltranza. Spero che abbia almeno il buon senso di lasciare quando avrà finito di mungere e sarà troppo anziano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
a meno che la situazione per lui non diventi insostenibile.
E non sarebbe una situazione para-mafiosa, pur essendo una situazione in cui lo porti a cedere estenuandolo.

Se io faccio una cosa del genere per guadagnarci, per un lucro particolare (vedi caso ungheresi), quella è un'estorsione para-mafiosa.
Se lo fanno i laziali perché non lo sopportano più, anche fosse solo per antipatia, anche si sbagliassero di brutto, anche stessero toppando, non è una prevaricazione, è il giusto potere della folla.
Almeno avrebbe senso la frase "la Lazio è dei tifosi".

uno potrebbe dire: ma perché usare questi termini per un qualcosa del genere?
Io non penso che ci siano questioni sociali importanti e questioni culturali secondarie.
E soprattutto penso che la coscienza di sé si formi sulle questioni culturali (cit) prossime, più che su quelle "importanti".
In poche parole con l'idea che la Lazio è di lotito e basta, che questo scenario è immutabile e che se ci si muove per farlo vendere si sta perseguendo un obiettivo intimidatorio para-mafioso si stanno dando tre insegnamenti sbagliatissimi, uno peggio dell'altro.
Sia sulla proprietà, che sull'immutabilità che su cosa è lecito e cosa no.

Io non sono tra quelli che domani scenderebbe in piazza per costringere Lotito a vendere.
ma penso che far passare quei tre messaggi sia ben peggio che fare le poste a Lotito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 08:54
Beh, che sia romanista è l'accusa che gli fanno gran parte dei Laziali fin dall'inizio. Quindi, a maggior ragione, pure ammettendolo che lo sia, avrebbe una ragione in meno per vendere non una in più. Quindi questa motivazione rimane un po' deboluccia.
Certo, il 26 maggio è stato un inciampo sul suo percorso, eppure sembrava contento come un Laziale della vittoria storica contro i rivali cittadini.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2022, 09:00
a meno che la situazione per lui non diventi insostenibile.
E non sarebbe una situazione para-mafiosa, pur essendo una situazione in cui lo porti a cedere estenuandolo.

Se io faccio una cosa del genere per guadagnarci, per un lucro particolare (vedi caso ungheresi), quella è un'estorsione para-mafiosa.
Se lo fanno i laziali perché non lo sopportano più, anche fosse solo per antipatia, anche si sbagliassero di brutto, anche stessero toppando, non è una prevaricazione, è il giusto potere della folla.
Almeno avrebbe senso la frase "la Lazio è dei tifosi".

uno potrebbe dire: ma perché usare questi termini per un qualcosa del genere?
Io non penso che ci siano questioni sociali importanti e questioni culturali secondarie.
E soprattutto penso che la coscienza di sé si formi sulle questioni culturali (cit) prossime, più che su quelle "importanti".
In poche parole con l'idea che la Lazio è di lotito e basta, che questo scenario è immutabile e che se ci si muove per farlo vendere si sta perseguendo un obiettivo intimidatorio para-mafioso si stanno dando tre insegnamenti sbagliatissimi, uno peggio dell'altro.
Sia sulla proprietà, che sull'immutabilità che su cosa è lecito e cosa no.

Io non sono tra quelli che domani scenderebbe in piazza per costringere Lotito a vendere.
ma penso che far passare quei tre messaggi sia ben peggio che fare le poste a Lotito.
Ma ne sono convinto anch'io. Se uno mettesse alla luce del sole 350/400 milioni sul piatto per l'acquisto e 100 per il mercato credo che il 99% dei Laziali eserciterebbe tutta la pressione possibile per fargli accettare la proposta di acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Citazione di: impero bianco blu il 16 Giu 2022, 06:53
Occhio al fax, hai visto mai che si rinceppa come qualche anno fa a mezzanotte.........
Ancora a difende sto capocollo state
Non e` questione di difenderlo, ma di avere l`intelligenza minima per non attaccarlo su tutto, quando lui combina gia` disastri ai miei occhi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2022, 09:01
Beh, che sia romanista è l'accusa che gli fanno gran parte dei Laziali fin dall'inizio. Quindi, a maggior ragione, pure ammettendolo che lo sia, avrebbe una ragione in meno per vendere non una in più. Quindi questa motivazione rimane un po' deboluccia.
Certo, il 26 maggio è stato un inciampo sul suo percorso, eppure sembrava contento come un Laziale della vittoria storica contro i rivali cittadini.
Semplice non è tifoso di nessuna squadra. Io personalmente non gli ho mai dato del romanista

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Comunque dare del romanista a Lotito è davvero triste.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
le merde hanno dato per anni a pallotta del laziale.
Anzi facevano la ricerca nel loro CdA per trovare laziali.
Cose che succedono in questa città, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Saymyname il 15 Giu 2022, 23:38
Sarebbe una mossa troppo saggia e rispettosa dell'interesse della Lazio e dei laziali. L'importante per il presidente è dimostrare di essere il più furbo e duro di tutti, il resto passa in secondo piano.

Citazione di: max_im1900 il 15 Giu 2022, 23:27
Non so se ne avete  già parlato, ma il 21 giugno il tar si esprime sul ricorso della figc per quanto concerne l idl. Nel caso non fosse confermato il primo verdetto, dovremmo coprire in 24 ore. Non sarebbe il caso di mettersi al riparo come hanno fatto tutte le altre squadre di seria A, e poi fare tutte le battaglie che si vogliono??

Citazione di: Splash il 15 Giu 2022, 23:46
I soldi saranno pronti, in caso di verdetto negativo. Sarebbe stupido se non fosse cosi, ma non credo che Lotito sia cosi impreparato.

Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2022, 00:16
Quante volte l'ho sentita questa frase... :)

Citazione di: impero bianco blu il 16 Giu 2022, 06:53
Occhio al fax, hai visto mai che si rinceppa come qualche anno fa a mezzanotte.........
Ancora a difende sto capocollo state

Vi leggo ansiosi e tremolanti, ma se andate qualche pagina dietro scoprirete che
LA RATA DI 5,65 ML.PER IL FISCO, SCADENZA APRILE 2022, E' STATA ONORATA A FINE DICEMBRE 2021.

I soldi sono dell S.S.Lazio, beninteso, ma questo DOVREBBE consentirvi di essere un pò più tranquilli.
Mi piace tranquillizzare coloro che tifano la mia stessa squadra, non mi ringraziate.
:beer: :ssl :since :asrm :asrm :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Ancora qualcuno che tira fuori sta storia che era romanista.
Mai cosa più falsa.
Mio zio ci stava in classe alle medie. Era già laziale da bambino.

E certo.... Poi uno romanista che non si mette a salvare la Lazio dal fallimento?
Non si mette la maglia della Lazio in tribuna d'onore?
Non sventola il bandierone della Lazio sulla pista d'atletica dopo la coppetta in faccia primavera?
Ed esulta come un pazzo il 26 maggio?

Lotito era ed e' Laziale. Dispiace per chi non lo sopporta.
Dategli dell'incapace. Maleducato. Arrogante. Ma romanista no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito non ha salvato nessuno. Vi prego.
Gli è stato messo in mano un pacchetto confezionato e si è reso disponibile, in un mix di piccola imprenditoria e politica regionale. I margini di fallimento, a quel punto, erano pochi. Le prospettive di guadagno moltissime. E infatti così sarà per lui.

qualcosa di corretto c'é in questo tuo post però attenzione a riscrivere la storia, a meno che tu non sia un parente di Tulli.
Ricordiamoci poi che nessuno fa niente per niente, quindi stuchevole sottolinearlo ad ogni piè sospinto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 09:07
Semplice non è tifoso di nessuna squadra.

semplice per te, io ho notizie diverse. L'ultima la trovi nel post precedente di Fulmineblu.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 16 Giu 2022, 09:21
semplice per te, io ho notizie diverse. L'ultima la trovi nel post precedente di Fulmineblu.
Allora è tifoso all'acqua di rose. Visto che se la tiene ben stretta e vuole darla al figlioletto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 09:25
Allora è tifoso all'acqua di rose.

é già qualcosa. Possiamo forse archiviare la minchiata secondo la quale er gestore é daa riomma.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 16 Giu 2022, 09:27
é già qualcosa. Possiamo forse archiviare la minchiata secondo la quale er gestore é daa riomma.
:since :asrm
Mai pensato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 09:28
Mai pensato

si, si, ti avevo letto al riguardo. Era una risposta per altri netter, chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva