Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: StylishKid il 17 Giu 2022, 11:01
Comunque non leggo nomi di oscuri laterali kosovari o centrali armeni che giocano in Azerbaijan.

Questo mi pare già un enorme passo avanti.

(Anche se una mossa a sorpresa made in Tare me l'aspetto eh....)
Per ora...  8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2022, 11:22
Momi ma io non ci capisco un caxxo eh .... :) :D

Tranquillo mio caro sei un buona compagnia  :=))

Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2022, 11:31
Tra l'altro questa cosa dei nomi che vengono fatti da Sarri (se è vero poi, perché io qualche dubbio ce l'ho), a me sembra particolarmente sbagliato dargli retta.
Se quello che si legge è vero Sarri propone spesso nomi di giocatori che ha avuto (e la sua storia dimostra che in effetti cerca di riottenerli, visti Hysaj e Valdifiori a Napoli, Jorginho al Chelsea, lo stesso Hysaj da noi) e questo a mio avviso significa che è un po' pigro/disinteressato nello studiare i giocatori.
A me sembra che Sarri sia il tipo di allenatore che si dedica tutto al campo, in maniera ossessiva, ma a cui non piace molto il mercato dei giocatori, lo considera un po' un fastidio.
Ti ricordi quando disse che Cabral non lo conosceva? Tutti a parlar male di Tare perché prende un giocatore che l'allenatore non conosce. Io mi sono preoccupato di più di Sarri perché il giocatore lo deve conoscere ...
Quindi le caratteristiche va bene, le deve indicare l'allenatore, ma sui nomi eviterei di appiattirmi su quelli graditi a Sarri.
Credo che comunque si sia sempre andati incontro alle esigenze delle allenatore in teoria, in pratica a volte ci si è riusciti, a volte no.

Su questo concordo. L'allenatore ti deve dare le caratteristiche dei giocatori che vuole e il DS deve portargli dei nomi. Su Ma credo sia stato fatto così.
Sui "fedeli" anche io non concordo molto ma Hysaj è servito nella prima parte di stagione dove aveva fatto discretamente. Poi ha avuto un crollo verticale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Per me, l'ha chiamato per dirgli che la parcella la paga l'Atalanta. :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lucky Luke il 17 Giu 2022, 09:32
PRIVACY: questa sconosciuta

in effetti credo siano stati violati circa 3mila articoli del codice civile sulla privacy in questo articolo

che paese del cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2022, 11:51
in effetti credo siano stati violati circa 3mila articoli del codice civile sulla privacy in questo articolo

che paese del cazzo
Ma per questo a me sembra così strano che l'articolo sia vero.
Ma te pare che un dottore divulga a terzi, senza autorizzazione, le condizioni di salute di una persona.
Lotito potrebbe anche avercela avuta in teoria l'autorizzazione del diretto interessato (se Carnesecchi è interessato a venire alla Lazio magari si sono parlati) ma il giornalista non credo proprio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2022, 11:51

che paese del cazzo

quali, di preciso?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Romagnoli secondo me farà una stagione della madonna se viene... tipo l'Acerbi dei primi 2 anni...
Casale non mi convince, però ha caratteristiche che a Sarri servono...
1,91 veloce, aggressivo... spero che se deve arrivare, arrivi prima del ritiro, almeno Sarri avrà modo di lavorare sulla coppia nuova.
Patric sarà il terzo centrale, sicuramente; mentre Radu e Kamenovic si giocano il 4 posto.
Alla fine se Kamenovic avrà qualche proposta, dove potrà giocare titolare in prestito da qualche parte, andrà.
Capitolo Terzini:
Lazzari e Marsuic credo che rimarranno almeno di proposte irrinunciabili, Il terzino sinistro serve, Emerson Palmieri sarebbe un colpo importante, ho letto che il Lione non L ha riscattato, in prestito con Obbligo di riscatto secondo me si potrebbe fare, magari con la partenza di Hisaj.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.774
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: trax_2400 il 17 Giu 2022, 11:31
Ti ricordi quando disse che Cabral non lo conosceva? Tutti a parlar male di Tare perché prende un giocatore che l'allenatore non conosce. Io mi sono preoccupato di più di Sarri perché il giocatore lo deve conoscere ...
Quindi le caratteristiche va bene, le deve indicare l'allenatore, ma sui nomi eviterei di appiattirmi su quelli graditi a Sarri.

D'accordo.
Da quello che leggo su Lazionet ho l'impressione che Sarri sia un po' sopravvalutato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Citazione di: Goceano il 17 Giu 2022, 11:59
Ma sta storia de Karius? :p :)
Ne vogliamo uno con la K.
Il prossimo sarà  Karnezis  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: cartesio il 17 Giu 2022, 12:01
D'accordo.
Da quello che leggo su Lazionet ho l'impressione che Sarri sia un po' sopravvalutato.

Sarri vattene e non ce pensamo più.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Tranquillo mio caro sei un buona compagnia  :=))

Su questo concordo. L'allenatore ti deve dare le caratteristiche dei giocatori che vuole e il DS deve portargli dei nomi. Su Ma credo sia stato fatto così.
Sui "fedeli" anche io non concordo molto ma Hysaj è servito nella prima parte di stagione dove aveva fatto discretamente. Poi ha avuto un crollo verticale.

Se il DS è Tare sarebbe opportuno che le indicazioni di Sarri fossero più stringenti, diciamo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Grande Puffo il 17 Giu 2022, 12:02
Ne vogliamo uno con la K.
Il prossimo sarà  Karnezis  :)

Karneszsekky

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: StylishKid il 17 Giu 2022, 11:01
Comunque non leggo nomi di oscuri laterali kosovari o centrali armeni che giocano in Azerbaijan.

Questo mi pare già un enorme passo avanti.

(Anche se una mossa a sorpresa made in Tare me l'aspetto eh....)
Citofonare Pedrinho Scarramussa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: cartesio il 17 Giu 2022, 12:01
D'accordo.
Sarri come allenatore di campo secondo me è molto bravo (o almeno lo è stato).
Che però sia in grado di costruire una squadra vincente facendo anche lui in prima persona il mercato è un'altra cosa, come si fa a saperlo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Goceano il 17 Giu 2022, 11:59
Ma sta storia de Karius? :p :)
L'ho tirata fuori io una settimana fa circa...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2022, 12:25
L'ho tirata fuori io una settimana fa circa...
Ma la fate finita di dare suggerimenti ad Abbate?  :)
Se scopro qual é il suo username lo faccio nero  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Io spero che dopo inizino a sbloccarsi le trattative tipo che il primo luglio ci sono i contratti depositati... se no anche quest'anno partiamo in ritardo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Beppe78 il 17 Giu 2022, 12:41
Termine IdL scade il 22 giugno?
Io spero che dopo inizino a sbloccarsi le trattative tipo che il primo luglio ci sono i contratti depositati... se no anche quest'anno partiamo in ritardo.
Quello del 22 è relativo all'iscrizione al campionato (il 21 il verdetto sul ricorso)
Resta sempre valido il vincolo dell'IDL fissato a 0.6 per sbloccare il mercato.
La stima è che servano circa 15 mln, per cui o Lotito tira fuori il denaro, sbloccando il mercato, o si compra per quanto esce (poco, al momento).

Discussione precedente - Discussione successiva