Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
beh c'e da sperare stavolta ce pija perche sarebbe una signora offerta, siamo sugli 80 milioni...ne becchi 65 in soldoni e ti ritrovi Emerson Palmieri prima scelta di Sarri...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2022, 22:45
Insider Lazio fate voi  :=))

Sotto il suo post più di un tifoso del Chelsea domanda "Ma è vero?" e i Laziali gli rispondono "No, è un caxxaro"  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

O almeno ditelo subito.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Ma che devono fare 'sti personaggiucoli per farvi capì che copiano (le rare volte che prendono qualcosa) o tirano a indovinare? Ho idea che alcuni di voi gli andrebbero dietro pure si mettessero un'etichetta in fronte con su scritto cazzaro :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Comunque non ho ancora capito come mai, in un mondo di cazzari copiatori di spifferi, l'unico fa schifare sia insider Lazio.

A proposito di insider: ma non ci sono più nel forum?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.965
Comunque la notizia di Chelsea e Milinkovic era uscita un mese fa su questo portale londinese:

https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-milinkovic-savic-man-utd-23988630

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2022, 23:56
Comunque non ho ancora capito come mai, in un mondo di cazzari copiatori di spifferi, l'unico fa schifare sia insider Lazio.

Non è questione di schifare.

È che si dovrebbe evitare di presentare i suoi "spifferi" al pari di un articolo giornalistico.

Se avete letto sta monnezza su Twitter e volete condividerla, liberi di farlo, ma scrivetelo subito, così ignoro direttamente invece di andare a cercare sul web.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2022, 00:16
Non è questione di schifare.

È che si dovrebbe evitare di presentare i suoi "spifferi" al pari di un articolo giornalistico.

Se avete letto sta monnezza su Twitter e volete condividerla, liberi di farlo, ma scrivetelo subito, così ignoro direttamente invece di andare a cercare sul web.

veramente ho scritto " ( cosi dice uno famoso su Tweet ) " quindi potevi ignorarla senza parlare di postare  monnezza...tutto il mondo sta  postando monnezza e viene riportato ampiamente su questo topic, dai giornali, dai siti e sitarelli dalle tv...qui sopra sono tutti cazzari...Cardone, Della Palma, Pedulla'...se facciamo l'elenco dei nomi riportati presi ovunque famo na' lista  lunga 200 pagine...ogni tanto pija qualcosa con un po piu' di leggerezza no?? e state sempre ngrugniti aho !!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Per me ci sono solo Pedullà (merda), Di Marzio (top), Fabrizio Romano (supertop) e Bava. Oltre a giornalisti stranieri come quelli della redazione di The Athletic. Il resto sono... pellets, come va di moda dire adesso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2022, 00:23
veramente ho scritto " ( cosi dice uno famoso su Tweet ) " quindi potevi ignorarla senza parlare di postare  monnezza...tutto il mondo sta  postando monnezza e viene riportato ampiamente su questo topic, dai giornali, dai siti e sitarelli dalle tv...qui sopra sono tutti cazzari...Cardone, Della Palma, Pedulla'...se facciamo l'elenco dei nomi riportati presi ovunque famo na' lista  lunga 200 pagine...ogni tanto pija qualcosa con un po piu' di leggerezza no?? e state sempre ngrugniti aho !!

Manco per il cazzo, scusa.

A prescindere da quello che io penso di Cardone e compagnia (io e Cardone, capisci? :lol:), loro sono del settore. Professionisti. Quello che ti pare.

"Uno famoso" significa un professionista. Se non è un professionista ma un ragazzetto che spara stronzate su Twitter, la faccenda è bella che diversa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Beh, Humming Bard ha ragione da vendere.. quell'account è monnezza.. che poi troppi altri ce ne sono su Twitter fra guru e insider fasulli, magari fosse lui l'unico.. è che inspiegabilmente lui è quello che qua sopra riciccia più spesso.

Oh poi ci mancherebbe, commentate quello che volete, pure i cazzati conclamati e dichiarati, alla fine il tempo è vostro  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Lazarri (28)
Luiz Felipe (25)
Acerbi (34)
Marusic (29)
SMS (27)
Leiva (35)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 322÷11 = 29,27

Carnesecchi (21)
Lazarri (28)
Casale (24)
Romagnoli (27)
Emerson Palmieri (27)
Marcos Antônio (22)
Ilic (21)
Luis Alberto (29)
Felipe Anderson (29)
Immobile (32)
Zaccagni (27)

Media eta: 287÷11 = 26,09

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Per me ci sono solo Pedullà (merda), Di Marzio (top), Fabrizio Romano (supertop) e Bava. Oltre a giornalisti stranieri come quelli della redazione di The Athletic. Il resto sono... pellets, come va di moda dire adesso
Pedulla è antipatico ma secondo me è meglio di Pedulla visto che ha contatti dalla D alla serie A. Di Marzio campa grazie al cognome

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Invictus il 19 Giu 2022, 00:49
Pedulla è antipatico ma secondo me è meglio di Pedulla visto che ha contatti dalla D alla serie A. Di Marzio campa grazie al cognome

Il merda per Pedullà era per il personaggio e non per la qualità delle sue notizie.
Seguo da anni la trasmissione di Sky e lo trovo il modo più preciso e piacevole di raccontare il calciomercato. Poi bisogna anche comprendere bene quello che viene detto o scritto ma vale per tutti i media.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Il merda per Pedullà era per il personaggio e non per la qualità delle sue notizie.
Seguo da anni la trasmissione di Sky e lo trovo il modo più preciso e piacevole di raccontare il calciomercato. Poi bisogna anche comprendere bene quello che viene detto o scritto ma vale per tutti i media.
È meglio di Di Marzio volevo scrivere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2022, 00:28
Manco per il cazzo, scusa.

A prescindere da quello che io penso di Cardone e compagnia (io e Cardone, capisci? :lol:), loro sono del settore. Professionisti. Quello che ti pare.

"Uno famoso" significa un professionista. Se non è un professionista ma un ragazzetto che spara stronzate su Twitter, la faccenda è bella che diversa.

ma manco per  il cazzo quello che dici tu !! ho scritto uno famoso di twitter e me pare che dai commenti tuoi e di altri è famoso, cazzaro o meno, quindi da dove veniva la notizia era facile capirlo, senno' avrei scritto " il  corsport dice "..." la gazzetta dice "....ma  poi ripeto ma che cazzo ve magnate a pranzo ?? e pijatelo un po de bromuro no ?? state sempre a favve rode  il culo per ogni cosa....sempre a cerca' la  polemica....e basta  pure no ?? ma saro' libero de scrive quello che cazzo mi pare o di riportare le  notizie che  mi pare? bastava dire come hanno fatto altri che quello non è attendibile stop....a me de quello che pensi di Cardone me ne sbatte ar cazzo...ma qui se scrivi Cardone ha detto o un altro ha detto, c'e sempre qualcuno che scrivera' che sono cazzate o che  è un cazzaro...altro che " professionista "....quindi per cortesia se te fa tanto rode il culo che  uno riporta una  notizia letta da insider su twitter o come di chiunque altro ignora e passa oltre che a me de ste ramanzine del cazzo da saputoni ne ho piene le palle

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basterebbe citare le fonti anziché tirare il sasso, eh.

Una cosa semplicissima, altro che saputoni.

Proprio per leggibilità del topic.

E datti una calmata, che nessuno l'ha messa sul personale.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.204
Di Marzio ormai è un paio d'anni che ha collaboratori che cannano in maniera anche abbastanza clamorosa le notizie e che arriva sempre dopo Pedullà.
Per quanto sia antipatico e spocchioso, il buon Alfredo è l'unico che almeno sui social riporta le notizie più credibili.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gustavo Brasile il 19 Giu 2022, 00:43
Strakosha (27)
Lazarri (28)
Luiz Felipe (25)
Acerbi (34)
Marusic (29)
SMS (27)
Leiva (35)