Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620
Vabbè che ti devo dire. Tanti dicevano che mancava la rateizzazione. Io ho solo detto che si può fare. Certo se uno non ha la carta non lo può fare però sinceramente FatDanny questo sito e tutto quello che gira intorno alla Lazio è diventata una caccia alle streghe. Uno non può dire una cosa che subito esce fuori uno che ti riprende e che ti fa' la morale. Scusa FatDanny sarò io, mi sarò alzato male però mi sono pure rotto di leggere sempre polemiche su qualsiasi cosa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque con paypal si può rateizzare (3 rate) anche senza carta di credito ma solo con uno dei sistemi di pagamento da loro accettati, ad esempio carte prepagate o conti correnti bancari. Non sempre e non per tutti, non so se un abbonamento sarebbe considerato un acquisto idoneo, ma non serve avere credito per poterlo fare.
Credo anche Satispay funzioni così, ma non sono sicuro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma poi, senza incartarsi sulle carte di credito, il problema è un altro:

c'è una soluzione, è semplicissima, si tratta di fare una convenzione come fanno tantissimi operatori economici. Tantissimi.
C'è Agos, c'è Findomestic, c'è il cazzo che se li frega.

Su questo non fa "come le merde" quel peracottaro.
Sui prezzi si, su una cosa banale come questa no.
Non si fa problemi a provocare, quando può fare mezza cosa a costo zero (per lui) e che magari aiuta  non ci pensa nemmeno.

Però oh, vuoi mettere scrivere subito su LazioNet che la colpa dell'aumento è de chi non si è fatto i cazzi sua e ha suggerito all'arguto Presidente di alzare i prezzi come le merde?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
va pure detto che se hai avuto problemi con qualche operatore, non ti fanno il prestito comunque.

in ogni caso  ora aspettiamo il listino finale ufficiale.

Tanto la spinta all'abbonamento verrà solo dal mercato, as usual

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.159
A me sembra, semplicemente (se le anticipazioni saranno confermate), che dopo anni di campagne abbonamenti ottime, e dopo un anno colpevolmente senza abbonamenti, sia stata partorita una campagna abbonamenti che non raggiunge la sufficienza.
Non mi piace molto, ma non riesco a definirla senza senso, da peracottari, da scontro con la tifoseria.

Detto ciò: noi ci riabboniamo, e non vediamo l'ora. Anche perchè per me il costo dell'abbonamento è relativo, dovendo aggiungere € 120/150 per ogni "trasferta" in casa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Proposta abbonamenti deludentissima ma la paranoia / onnipotenza / delirio di riferimento di chi definisce "provocazione verso i tifosi" qualsiasi decisione Q U A L S I A S I  D E C I S I O N E della società è esilarante

:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Carib, la provocazione è dire (e poi fare) lo stesso prezzo delle merde (ma senza gli stessi servizi).
è una provocazione concretissima, altro che paranoia e delirio.

aspettiamo il listino ufficiale.
Io me lo farò subito, ma io ho la fortuna di avere la quattordicesima.
Che scomparirà in un lampo per: bollo auto scaduto, biglietti vacanze, abbonamento Lazio.

Ma questa "fortuna" non ce l'hanno tutti. Non è che siccome io posso il modo c'è.
Il modo c'è per me.
Quindi io dico sia che l'abbonamento me lo faccio subito sia che sono estremamente deluso per una campagna acquisti che non prevede promozioni significative di qualsiasi tipo.

- vecchio abbonato
- rateizzazione
- fuori provincia vera (se la fai ci sto che parta dalla tevere in su, ma allora fammi uno sconto vero)
- possibilità di rivendita singolo biglietto tramite piattaforma binance con accredito per tifoso in forma di token da spendere in partite o nuovo abbonamento
- sconto fisso ai LazioStyle (10%)
- accesso a Formello in tot allenamenti l'anno

Tiè, tanto per dirne alcune.
Questo, per me, significa curare un prodotto. Non che me lo devi mettere a 100 euro o "lotito merda".

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 07:42
Ma perché dai per scontato che tutti abbiano una carta di credito?

Secondo poi MasterMind io non sono antilotitiano, ma è interessante sapere che non appena passi al lato oscuro con le critiche l'etichetta ti arriva subito a casa per corrispondenza.

Terzo: a me il prezzo va anche bene (al netto della Tevere su cui l'operazione mi sembra cervellotica). Anzi io avrei alzato ulteriormente i distinti per tenere più bassa la curva, come detto e ridetto, perché il prezzo più basso deve essere molto basso (ed è così per molte squadre tolta quella merda della Juventus che magari more male). E bada, andando contro i miei interessi che mi sono quasi sempre abbonato li.

Il problema non è il costo totale ma, e vintuordici, l'assenza di promozioni significative tolta quella per i ragazzini, che indica una cura del prodotto al dettaglio degna di una squadra di lega Pro.
Le poche che ci sono, vedi "provincia in tribuna", fanno letteralmente ride i polli, che trenta euro de sconto su una spesa di oltre 500 te sei sprecato, non serve manco a ripagare la benzina in tre partite su 19.
L'assenza di promozioni vecchio abbonato grida vendetta.

Quindi per me sono vomitevoli e peracottari e non penso per questo di essere antilotitiano.
Ma è interessante vedere come ormai passo per esserlo semplicemente per aver spinto la critica un po' più in là su due temi (tare e rapporti coi tifosi).
Da per scontata una carta di credito perché ormai aprendoti un conto in banca (credo lo abbiano tutti) automaticamente ti danno la tua carta di credito. Quindi si anche io credo che tutti tra la propria o quella di un genitore ha a disposizione una carta di credito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2022, 09:13
Quelli veramente incazzati qua sopra sono quelli che l'abbonamento se lo fanno. Fateci caso.

Tu dici ?

Secondo me è una tua (errata) percezione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Legione_Gabarron il 21 Giu 2022, 09:34
Da per scontata una carta di credito perché ormai aprendoti un conto in banca (credo lo abbiano tutti) automaticamente ti danno la tua carta di credito. Quindi si anche io credo che tutti tra la propria o quella di un genitore ha a disposizione una carta di credito.

e sbagli. Ho riportato un dato concreto.
15 mln su 60 mln di abitanti.

https://www.crif.it/area-stampa/comunicati-stampa/2021/settembre/in-calo-users-contante/#:~:text=Nel%202020%20il%20numero%20di,riduzione%20rispetto%20all'anno%20precedente.

Io ho un conto corrente, ho uno stipendio stabile (quindi potrei averla) ma non la ho.
Moltissimi non hanno stipendio stabile o di entità sotto i 1000 euro, hanno poca giacenza e quindi il credito che garantisce la banca è ridicolo e a quel punto non te la fai.
Cosa che spiega perché su 60 mln di italiani ci sono "appena" 15 mln di carte.
Per avere percezione della differenza: le carte di debito, le prepagate, sono 57 mln in tutta italia.
Questo è uno strumento diffuso.

Ma purtroppo ci si basa spesso sulla propria condizione, mancando di vedere che non è un assoluto.
Il credito in Italia non è per tutti, anche se buona parte dei "garantiti" è portato a pensarla così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A prescindere dalle carte e da discorsi come le finanziarie il discorso per me è solo uno e lo parametro su di me, ma anche su altri che conosco e sono qui dentro (e magari c'hanno aggiunto pure più trasferte di me).

Io non voglio la medaglia però vengo da anni di abbonamenti.
In quest'ultimo anno (e la società lo può tranquillamente vedere) io sono andato a tutte le stracaxxo di partite saltando solo Lazio-udinese (che ancora me ne pento) la prima di EL con la lokomotiv, quella di coppa italia e lazio torino. Sono stato a tutte le restanti. Anche Lazio milan.
E questo discorso lo potete parametrare a tanti altri anche tra voi. E io sono pure fortunato che devo pensare solo a me.

E' mai possibile che devo affrontare una campagna abbonamenti che nè vedendo il vecchio abbonamento di tre anni fa, nè vedendo il numero di partite fatte quest'anno io abbia una stracaxxo di agevolazione rispetto ad altri.

Non mi pare sia un discorso così assurdo. E non mi pare di aver provocato lotito sulle merde.
Le merde che hanno regalato (e quando dico regalato dico regalato) biglietti ai tifosi. Anche biglietti in trasferte. Anche biglietti di finali o semifinali. Merde che hanno fatto mini abbonamenti o agevolazioni o che si sono inventati biglietti condivisi.
Io non dico a me ma che ne so regala due partite a chi c'era a lazio udinese (partita in cui la squadra è stata lasciata sola). Oppure fai un calcolo in base a quante partite hai assistito.

E' così difficile il concetto? Bisogna accusare i tifosi di aver chiesto di fare come le merde? Ma davvero dite?

Io lo farò perchè sono un malato di mente perchè una persona sana li dovrebbe mandare a fanxxulo.

Io non ce la facciò più ad avere sta società a rappresentarmi. Sono veramente esausto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 09:32
Carib, la provocazione è dire (e poi fare) lo stesso prezzo delle merde (ma senza gli stessi servizi).
è una provocazione concretissima, altro che paranoia e delirio.

aspettiamo il listino ufficiale.
Io me lo farò subito, ma io ho la fortuna di avere la quattordicesima.
Che scomparirà in un lampo per: bollo auto scaduto, biglietti vacanze, abbonamento Lazio.

Ma questa "fortuna" non ce l'hanno tutti. Non è che siccome io posso il modo c'è.
Il modo c'è per me.
Quindi io dico sia che l'abbonamento me lo faccio subito sia che sono estremamente deluso per una campagna acquisti che non prevede promozioni significative di qualsiasi tipo.

- vecchio abbonato
- rateizzazione
- fuori provincia vera (se la fai ci sto che parta dalla tevere in su, ma allora fammi uno sconto vero)
- possibilità di rivendita singolo biglietto tramite piattaforma binance con accredito per tifoso in forma di token da spendere in partite o nuovo abbonamento
- sconto fisso ai LazioStyle (10%)
- accesso a Formello in tot allenamenti l'anno

Tiè, tanto per dirne alcune.
Questo, per me, significa curare un prodotto. Non che me lo devi mettere a 100 euro o "lotito merda".

Le tue idee sono fichissime, Danie', come quasi sempre. Il fatto che non vengano messe in pratica "tu" le prendi per una provocazione nei "tuoi" confronti facendo un nesso tutto "tuo" per dimostrare la provocazione. A me questo fa ridere.

Sono d'accordissimo invece quando dici: Questo significa non (saper) curare il prodotto.
Perché IMHO questo è: incapacità. E penso sia ancora più grave di una "provocazione"

Ma aspettiamo il listino ufficiale

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: carib il 21 Giu 2022, 09:44

Le tue idee sono fichissime, Danie', come quasi sempre. Il fatto che non vengano messe in pratica "tu" le prendi per una provocazione nei "tuoi" confronti facendo un nesso tutto "tuo" per dimostrare la provocazione. A me questo fa ridere.

Sono d'accordissimo invece quando dici: Questo significa non (saper) curare il prodotto.
Perché IMHO questo è: incapacità. E penso sia ancora più grave di una "provocazione"

ma la provocazione non è non mettere in atto queste idee Carib.
La provocazione è dire "faccio gli stessi prezzi delle merde, voglio vedere".
Provocazione palese, riportata dai media e guarda caso a cui seguono questi  prezzi.

Questa è la provocazione.
Perchè la sua arroganza crassa, lì si derivazione chiara di paranoia e mitomania, gli impedisce di intendere minimamente le critiche che gli arrivano.
Che facevano paragoni con le merde del tipo che riporta magnificamente Zoppo.

E allora un presidente sano di mente invece di provocare come un ragazzino dicendo "ah si? ora ti metto gli stessi prezzi, gnegnegne, vediamo chi ci viene, gnegnegne" avrebbe detto

"ci rendiamo conto di aver chiesto ai tifosi un sacrificio lo scorso anno non prevedendo abbonamenti, siamo consapevoli sia stato difficile e provvederemo con delle promozioni a loro rivolte.
Purtroppo la situazione economica ci costringe ad un ritocco dei prezzi ma prevediamo a, b, c...
"

Questo era un discorso da presidente normodotato, se pensi che io pretenda che lotito assuma le mie idee forse quello che ha una percezione un tantinello distorta di quel che scrivo sei tu.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2022, 09:13
Quelli veramente incazzati qua sopra sono quelli che l'abbonamento se lo fanno. Fateci caso.

Io l'abbonamento lo faccio e non sono incazzato. Posso essere amareggiato per alcune cose, ma le reazioni smodate per ogni cosa che riguarda la Lazio le lascio a quelli che ne fanno una guerra personale su tutto

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 07:42
Secondo poi MasterMind io non sono antilotitiano, ma è interessante sapere che non appena passi al lato oscuro con le critiche l'etichetta ti arriva subito a casa per corrispondenza.

Ma se ogni 3x2 devi precisare che non sei anti-lotitiano su qualsiasi topic, il dubbio su chi ha una percezione sbagliata non ti viene?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
La mancanza di uno sconto per i vecchi abbonati è un vero e propio scandalo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: carib il 21 Giu 2022, 09:44

carib il listino ufficiale è quello eh, non è che è stato un errore quello che c'era scritto, è stato un errore metterlo on line prima dell'annuncio...

io non ho problemi economici di sorta, ma ho comunque un budget dedicato alla Lazio, che non è assolutamente la mia priorità nella vita e nemmeno tra gli hobby della mia vita, e volendo farmi anche qualche trasferta, onestamente 220 + el +ci cominciano ad essere tanti soldi.

capisco che 3 anni fa noi donne pagavamo 170, ed era poco, ma magari 190 per noi vecchie abbonate poteva essere un'idea.. la cosa del vecchio abbonato scomparsa mi pare davvero una vergogna.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Ero convinto che, il fare gli stessi prezzi delle merde, fosse una provocazione cui non avrebbe mai dato seguito.
E invece...
Questo rincaro, per quanto non esorbitante, lo dico subito, non mi sembra una gran mossa.
Soprattutto se non seguito da una serie di agevolazioni\promozioni.
Sa tanto di non curanza verso i propri clienti; non ne escono benissimo.
Ma ormai lo scontro è palese; lo slogan della campagna abbonamenti suona un bel po stonato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2022, 09:57
Ma se ogni 3x2 devi precisare che non sei anti-lotitiano su qualsiasi topic, il dubbio su chi ha una percezione sbagliata non ti viene?

no, niente affatto.
Soprattutto perché lo devo specificare da un mese a sta parte circa.
Guarda caso laddove ho avuto da ridire in qualcosa.
Fuori di qui passo ancora per lotitiano, pensa un po'.

é proprio questo il punto, non appena la critica diventa un po' più strutturata arriva il bollino. che poi, come detto, per quanto mi riguarda è su due argomenti, Tare e il rapporto coi tifosi, non mi pare di stare lamentandomi della campagna acquisti, delle nuove maglie o di Lotito che non vende.
E questo bollino che arriva subito non appena uno esce dalla "linea" dovrebbe far riflettere qui dentro.
Na roba da dissidenti del '56, l'accusa di eresia è subito pronta (e qualcuno è anche pronto a riallinearsi al boss in caso di contrordine improvviso)

Poi io ho le spalle Fat, quindi me ne fotto proprio anzi ogni polemica mi trova pronto e ai posti, però non per tutti è così.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Le nuove maglie non sono ancora uscite, la campagna acquisti è appena iniziata e Lotito se vende o meno non è una critica ma al massimo una speranza.

Ci mancherebbe che uno si debba lamentare addirittura di cose che ancora non esistono: lì sarebbe una vera e propria ossessione, e non che in giro non se ne trovino

Discussione precedente - Discussione successiva