Citazione di: Sfumatura il 22 Giu 2022, 13:45
1. Se critichi questa campagna abbonamenti, che tra l'altro è in linea con le altre di serie A, non puoi prescindere dal fare un paragone anche dei privilegi trascorsi rispetto agli altri, se allo stesso tempo la paragoni a quella del 2019. La retroattività o va bene sempre o mai.
2. Negli ultimi anni dal 2011 al 2022 ho fatto la media, che viene 5.81, per questo ho parlato di 6 posto. Poi siamo arrivati pure 3-4-5 e le volte che siamo arrivati 7 o 8 è perchè abbiamo vinto le Coppe e ci siamo un po' distratti.
3.Tutte le tifoserie lo scorso hanno pagato il doppio. Io che ho fatto diverse trasferte, non solo nei settori ospiti, ma andando nelle tribune, ho pagato delle cifre pazzesche (60-70 euro) e i tifosi locali hanno pagato come me. A Bologna per dirti la tribuna l'ho pagata 60 euro.
4. Gli abbonamenti lo scorso anno dal girone di andata li ha fatti solo la roma. Dopo che lo stadio è stato riaperto al 100% alcune (fiorentina, bologna e verona) hanno fatto mini abbonamenti per il girone di ritorno (che però era già iniziato), ma a prezzi simili a noi che eravamo senza abbonamento, perchè nel girone di ritorno avendo olo 2 partite di cartello, il costo si è sempre assestato a 10 euro la Curva/distinti e 20 la tevere.
5. se ti fai la media di quanto abbiamo pagato noi e quello che hanno pagato i tifosi di milan, inter, juve, napoli, vedrai che abbiamo pagato meno noi.
6. i tifosi sui social hanno provocato facendo i paragoni con la roma. I romanisti non hanno speso la metà lo scorso anno, anche perchè loro fanno curve e distinti prezzi diversi, noi uguali mentre la tevere ad un costo molto più alto. Da noi ho visto tanti amici solitamente andare in Curva, venire in tevere, costando spesso 20 euro. Da loro questa possibilità non c'è perchè in tevere ti bastonano con i biglietti.
I romanisti in 10 anni hanno pagato il triplo di un Laziale. Gli fanno rateizzare il costo? Bene, Canigiani ha detto che stanno pensando anche loro per il prossimo anno a questa eventualità.
Ma vedrai che il prossimo anno ci sarà chi dirà che non ha il conto corrente, una busta paga, un carta di credito e creeremo l'ennesima polemica.
Continui a ribadire cose false, come il fatto che "tutti i tifosi hanno speso il doppio".
Non devi fare la media, devi contare partita per partita quanto abbiamo pagato e no, non abbiamo pagato "tutti il doppio".
Che i romanisti hanno speso ALMENO la metà (dipende dai settori), basta fare la somma dei vari biglietti in curva, è un dato oggettivo.
Non c'è opinione su questo, so' numeri.
Per altro i conti sono già stati fatti in precedente topic.
Quindi perdonami, ma non ha senso replicare ulteriormente a chi basa il ragionamento su calle perché ha pagato una partita in trasferta 60 euro.
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 13:26
anche a me rode che non ci sta la promozione vecchi abbonati, poi mi rendo conto che la facevamo solo noi e quindi capisco di aver goduto di un buon privilegio
ma perché dovete (tu e l'altro citato) riempire il topic di queste panzane?
Sono panzane. Argomenti falsi, bugie, pur di giustificare lotito.
Sono andato a vedermi gli abbonamenti 2019/20 squadra per squadra, questo quanto ne risulta:
Su 20 squadre sapete quanti avevano la promozione "vecchi abbonati"?
15. QUINDICI.
A non farla erano solo cinque squadre: Brescia, Inter, Napoli, merde, samp. Stop.
Tutte le altre avevano assolutamente la promozione vecchi abbonati.
Tu vieni qui e cerchi di convincere altri laziali che hanno goduto di un PRIVILEGIO.
Un privilegio per la miseriaccia. Per una promozione che fa il 75% delle squadre di Serie A.
é pazzesco, capisci che è pazzesco?
Meno male che stiamo parlando di calcio, quindi cosa futile, perché quando si fanno queste cose a favor di padrone (della Lazio) c'è un nome preciso per definire la cosa.
Quindi diciamolo chiaramente, per amore di verità:
negli anni scorsi non c'è stato alcun privilegio, ma zero proprio, Lotito con la promozione "vecchio abbonato" ha fatto quel che hanno fatto la stragrande maggioranza dei presidenti di serie A.
ANZI, andando a vedere tutti gli abbonamenti ho scoperto che anche chi non aveva offerte per i vecchi abbonati aveva offerte interessanti come i 250 dell'inter per i 18-28 anni, o i 100 della samp per gli under 18.
Ho scoperto inoltre che la stragrande maggioranza delle squadre ha sconti per donne, over 65, under 16 (in alcuni casi due gradoni under 12 e under 18 ben più vantaggiosi).
quindi anche qui non ci siamo inventati nulla, mentre qui abbiamo letto per pagine e pagine la cazzata che sono cose che facciamo solo noi.
Buona parte dei prezzi potete trovarli qui:
https://www.calcionews24.com/abbonamenti-serie-a-2019-2020-prezzi-e-info-delle-offerte-dei-20-club/Altri basta cercare la campagna abbonamenti della squadra specifica.
Ripetiamolo bene, perché la verità è importante:
il laziale negli ultimi dieci anni non ha goduto di NESSUN privilegio, ma di una politica dei prezzi sicuramente meritoria e che però si è persa post covid, quindi negli ultimi due anni con conferma nella stagione 2022/23.