Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque davvero FD stai a prende una cantonata che la metà basta, e manco accanni

la tevere è il settore aumentato di più

le montemario non sono diminuite, sono accorpate. prima era 2100 e 3900, ora solo 3000 prezzo unico.

non puoi vedere solo il prezzo massimo o il prezzo minimo altrimenti fai lo stesso errore che fai con il milan

abbiamo speso più dei romanisti l'anno scorso? se facciamo un bilancio degli ultimi 10 anni, un laziale avrà speso quasi la metà di un romanista.

l'unico errore e stato il non abbonamento dell'anno scorso. lo diciamo tutti. ora basta. parte una nuova stagione e l'abbonamento ci sta.

è davvero una guerra di panzate. in 18 anni non si puó dire nulla sulla gestione dei prezzi dello Stadio, politiche ammirevoli e economiche. al primo scivolone che poi confluisce in Lazio-Milan scatta subito la contestazione e pensiamo pure di averci ragione.

per me per una volta fa bene Lotito a essere incazzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528

:since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Quindi se fai 25.000 tifosi di media diciamo che 10€ a biglietto vanno per la gestione.
Se consideriamo anche i costi amministrativi di biglietteria etc. arriveremo toh, a 12/13€ a persona.
Questi sono dati dell'anno scorso quando se ne era parlato dopo i prezzi di Lazio-Milan.
com/lazio-olimpico-serie-a-costi/#:~:text=Occorre%20tenere%20conto%20del%20canone,incirca%2070%2D80%20mila%20euro.]https://www.[...]com/lazio-olimpico-serie-a-costi/#:~:text=Occorre%20tenere%20conto%20del%20canone,incirca%2070%2D80%20mila%20euro.
Ci saranno stati aumenti nel frattempo? Probabilmente si, ma non li posso quantificare.
Per le 20 partite (considerando la Coppa Italia) stiamo parlando quindi di circa 260€ a spettatore.
E' chiaro che i margini di manovra non ci sono sulle curve (a 269€), a meno che si vogliano vendere abbonamenti in perdita...
Oserei dire che considerando le promozioni per determinate categorie si sia già così a guadagno zero. ZERO
Vi sembrano alti invece i prezzi degli altri settori? Lecito pensarlo, ma potete andare in curva. Ed è corretto che si punti a fare margine proprio sui settori più 'lussuosi', mi si passi il termine.

Secondo voi abbassando i prezzi gli spettatori aumenterebbero? Sicuramente
Ma aumenterebbero abbastanza per coprire la perdita di margine? Dimostratelo

Purtroppo se consideriamo che i tifosi più fedeli sono quelli dei settori più 'poveri', è anche normale considerare che un piccolo aumento lì garantisce entrate più certe rispetto a qualsiasi altra opzione percorribile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2022, 12:58
L'Olimpico costa circa 250k€ a partita.
Quindi se fai 25.000 tifosi di media diciamo che 10€ a biglietto vanno per la gestione.
Se consideriamo anche i costi amministrativi di biglietteria etc. arriveremo toh, a 12/13€ a persona.
Questi sono dati dell'anno scorso quando se ne era parlato dopo i prezzi di Lazio-Milan.
com/lazio-olimpico-serie-a-costi/#:~:text=Occorre%20tenere%20conto%20del%20canone,incirca%2070%2D80%20mila%20euro.]https://www.[...]com/lazio-olimpico-serie-a-costi/#:~:text=Occorre%20tenere%20conto%20del%20canone,incirca%2070%2D80%20mila%20euro.
Ci saranno stati aumenti nel frattempo? Probabilmente si, ma non li posso quantificare.
Per le 20 partite (considerando la Coppa Italia) stiamo parlando quindi di circa 260€ a spettatore.
E' chiaro che i margini di manovra non ci sono sulle curve (a 269€), a meno che si vogliano vendere abbonamenti in perdita...
Oserei dire che considerando le promozioni per determinate categorie si sia già così a guadagno zero. ZERO
Vi sembrano alti invece i prezzi degli altri settori? Lecito pensarlo, ma potete andare in curva. Ed è corretto che si punti a fare margine proprio sui settori più 'lussuosi', mi si passi il termine.

Purtroppo se consideriamo che i tifosi più fedeli sono quelli dei settori più 'poveri', è anche normale considerare che un piccolo aumento lì garantisce entrate più certe rispetto a qualsiasi altra opzione percorribile.

Non riesco a postare il link dell'articolo, fidatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tutti sti paragoni coi prezzi degli altri pare di sentire tutte le inchiulate prese negli ultimi 20anni perchè ce lo chiede l'europa e/o perchè ci dobbiamo adeguare agli standard europei che mortacci vostra gli standard europei valgono solo per quello che ci viene a drenare il portafoglio e per il resto cazzi nostri.
Io lo farò ma il fatto nudo e crudo è che un abbonamento in curva e distinti per un abbonato storico l'ultima volta costava 200 e oggi 269. Punto. Aumento secco 34,5% ma checce frega tanto guadagni stipendi e pensioni viaggiano sullo stesso binario.
Oppure no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2022, 12:58
L'Olimpico costa circa 250k€ a partita.

E da quando i costi di gestione sono accollati tutti agli utenti? Me cojons...tutta tara le decine di sponsor su cartellonistica e affini?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 13:12
Tutti sti paragoni coi prezzi degli altri pare di sentire tutte le inchiulate prese negli ultimi 20anni perchè ce lo chiede l'europa e/o perchè ci dobbiamo adeguare agli standard europei che mortacci vostra gli standard europei valgono solo per quello che ci viene a drenare il portafoglio e per il resto cazzi nostri.
Io lo farò ma il fatto nudo e crudo è che un abbonamento in curva e distinti per un abbonato storico l'ultima volta costava 200 e oggi 269. Punto. Aumento secco 34,5% ma checce frega tanto guadagni stipendi e pensioni viaggiano sullo stesso binario.
Oppure no?

infatti, come spiega Italicbold, l'errore è stato metterlo nel 19/20 a 200, considerando che l'anno prima era 260 (230 vecchio abbonato)

fosse stato ancora a 260, oggi a 269 nessuno avrebbe avuto da ridire

anche a me rode che non ci sta la promozione vecchi abbonati, poi mi rendo conto che la facevamo solo noi e quindi capisco di aver goduto di un buon privilegio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 22 Giu 2022, 12:29
La pesantezza tua invece mette buon umore.

se te volevo mette de buon umore facevo lo stand up comedian.

Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 12:40
comunque davvero FD stai a prende una cantonata che la metà basta, e manco accanni

la tevere è il settore aumentato di più

le montemario non sono diminuite, sono accorpate. prima era 2100 e 3900, ora solo 3000 prezzo unico.

non puoi vedere solo il prezzo massimo o il prezzo minimo altrimenti fai lo stesso errore che fai con il milan

abbiamo speso più dei romanisti l'anno scorso? se facciamo un bilancio degli ultimi 10 anni, un laziale avrà speso quasi la metà di un romanista.

l'unico errore e stato il non abbonamento dell'anno scorso. lo diciamo tutti. ora basta. parte una nuova stagione e l'abbonamento ci sta.

è davvero una guerra di panzate. in 18 anni non si puó dire nulla sulla gestione dei prezzi dello Stadio, politiche ammirevoli e economiche. al primo scivolone che poi confluisce in Lazio-Milan scatta subito la contestazione e pensiamo pure di averci ragione.

per me per una volta fa bene Lotito a essere incazzato

ma che voi?
Tu hai la tua idea, io la mia.
poi se io scrivo "stai a prende na cantonata che la metà basta e non accanni" parte la tiritera sull'opinione.
Per altro non mancando di interpretazioni bizzarre e imprecisioni.
1) i settori ricchi sono Tevere Top e Monte Mario. In tevere laterale non ce vanno i ricchi, non è un settore esclusivo. Ci va chi se lo può permettere, ma sempre di piccoli proprietari parliamo.
E infatti loro prendono la mazzata, una mini-mazzata ai settori popolari, chi invece non ha subito aumenti e anzi, se andiamo a vedere negli anni è calato? I due settori dei ricchi.
2) confondi la Monte mario, che costa 800, con la tribuna d'onore. Prima di partire in quarta magari cerca meglio così eviti ste cantonate.
3) Ah quindi il paragone a 10 anni ha senso. Guardare l'anno scorso invece no, non ha senso, l'errore è stato fatto ma basta che l'abbiamo detto tutti. Bel modo de ragionà, mi sembra leggerissimamente squilibrato in termini pro-lotito. Ma giusto n'anticchia eh.
4) il primo scivolone il cazzo. Aveva tutto il tempo, anche non facendo abbonamenti, di fare altre iniziative come altri. Non l'hai fatto, paghi pegno. certo che si.
Questo significa stare al merito e non avere posizioni preconcette.
Se fai cose buone meriti l'applauso, fai cose sbagliate i fischi, senza andare a prendere lo storico per giustificare il non voler fare gli uni o gli altri.

Tutto il resto sono posture a priori che sono il male della Lazio.
Anzi, il male assoluto della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Una domanda. Stavamo pensando, con un gruppo di amici, di abbonarci.
Però è impossibile per noi vedere tutte le partite. Al massimo ne vedrrmo la metà.
Sapete dirmi se è possibile cedere una singola partita ad un'altra persona sull'abbonamento?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 13:12
Oppure no?

Concordo,il 35 per cento di aumento è un botto!

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 09:46
Dici diverse cose inesatte, altre discutibili.

1) dire che abbiamo avuto per dieci anni gli abbonamenti più bassi quando oggi non è così è come chi tira fuori vignaroli quando si compra de vrij.
Si, in passato si è sbagliato, ma non è che se oggi si fa bene se fa la media. Significa che oggi si fa bene, se si fa bene. Male, se si fa male

2) non è vero che in questi dieci anni siamo stati sempre tra i primi sei

3) non è vero che le altre tifoserie e hanno pagato il doppio lo scorso anno

4) non è vero che gli abbonamenti li hanno fatti solo le merde, molte squadre li hanno fatti. Quasi tutte.

5) la media su che base la fai? Perché non è vero che "facendo la media" abbiamo pagato meno

6) noi abbiamo provocato Lotito? Noi chi? E anche ci fosse questo noi non sarà Lotito che vive ogni cosa come una provocazione?
Le proteste segnalano problemi. Si può viverla come segnalazione di un problema o come provocazione.
Le persone intelligenti scelgono la prima anche se non condividono la contestazione, altri (evito di definirli) la vedono solo come contesa o come se il problema riguardasse solo una piccola parte di contestatori seriali, senza considerare che se la protesta si allarga significa che tocca un tasto reale.

I romanisti possono rateizzare, i romanisti hanno speso la metà lo scorso anno.
Ti faccio questo banale esempio: al netto del risparmio dello scorso anno un romanista pagherebbe l'abbonamento di quest'anno circa 70 euro. La vedi o no la differenza? Altro che un caffè.

1. Se critichi questa campagna abbonamenti, che tra l'altro è in linea con le altre di serie A, non puoi prescindere dal fare un paragone anche dei privilegi trascorsi rispetto agli altri, se allo stesso tempo la paragoni a quella del 2019. La retroattività o va bene sempre o mai.

2. Negli ultimi anni dal 2011 al 2022 ho fatto la media, che viene 5.81, per questo ho parlato di 6 posto. Poi siamo arrivati pure 3-4-5 e le volte che siamo arrivati 7 o 8 è perchè abbiamo vinto le Coppe e ci siamo un po' distratti.

3.Tutte le tifoserie lo scorso hanno pagato il doppio. Io che ho fatto diverse trasferte, non solo nei settori ospiti, ma andando nelle tribune, ho pagato delle cifre pazzesche (60-70 euro) e i tifosi locali hanno pagato come me. A Bologna per dirti la tribuna l'ho pagata 60 euro.

4. Gli abbonamenti lo scorso anno dal girone di andata li ha fatti solo la roma. Dopo che lo stadio è stato riaperto al 100% alcune (fiorentina, bologna e verona) hanno fatto mini abbonamenti per il girone di ritorno (che però era già iniziato), ma a prezzi simili a noi che eravamo senza abbonamento, perchè nel girone di ritorno avendo   olo 2 partite di cartello, il costo si è sempre assestato a 10 euro la Curva/distinti e 20 la tevere.

5. se ti fai la media di quanto abbiamo pagato noi e quello che hanno pagato i tifosi di milan, inter, juve, napoli, vedrai che abbiamo pagato meno noi.

6. i tifosi sui social hanno provocato facendo i paragoni con la roma. I romanisti non hanno speso la metà lo scorso anno, anche perchè loro fanno curve e distinti prezzi diversi, noi uguali mentre la tevere ad un costo molto più alto. Da noi ho visto tanti amici solitamente andare in Curva, venire in tevere, costando spesso 20 euro. Da loro questa possibilità non c'è perchè in tevere ti bastonano con i biglietti.
I romanisti in 10 anni hanno pagato il triplo di un Laziale. Gli fanno rateizzare il costo? Bene, Canigiani ha detto che stanno pensando anche loro per il prossimo anno a questa eventualità.
Ma vedrai che il prossimo anno ci sarà chi dirà che non ha il conto corrente, una busta paga, un carta di credito e creeremo l'ennesima polemica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2022, 13:35
Però è impossibile per noi vedere tutte le partite. Al massimo ne vedrrmo la metà.
Sapete dirmi se è possibile cedere una singola partita ad un'altra persona sull'abbonamento?
E' possibile. a meno che non si tratti di abbonamento ridotto, e fatte salve eventuali prescrizioni dovute alla sicurezza che impediscano la cessione.

Domani mi abbono; sono moderatamente contento.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2022, 13:35

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sfumatura il 22 Giu 2022, 13:45
1. Se critichi questa campagna abbonamenti, che tra l'altro è in linea con le altre di serie A, non puoi prescindere dal fare un paragone anche dei privilegi trascorsi rispetto agli altri, se allo stesso tempo la paragoni a quella del 2019. La retroattività o va bene sempre o mai.

2. Negli ultimi anni dal 2011 al 2022 ho fatto la media, che viene 5.81, per questo ho parlato di 6 posto. Poi siamo arrivati pure 3-4-5 e le volte che siamo arrivati 7 o 8 è perchè abbiamo vinto le Coppe e ci siamo un po' distratti.

3.Tutte le tifoserie lo scorso hanno pagato il doppio. Io che ho fatto diverse trasferte, non solo nei settori ospiti, ma andando nelle tribune, ho pagato delle cifre pazzesche (60-70 euro) e i tifosi locali hanno pagato come me. A Bologna per dirti la tribuna l'ho pagata 60 euro.

4. Gli abbonamenti lo scorso anno dal girone di andata li ha fatti solo la roma. Dopo che lo stadio è stato riaperto al 100% alcune (fiorentina, bologna e verona) hanno fatto mini abbonamenti per il girone di ritorno (che però era già iniziato), ma a prezzi simili a noi che eravamo senza abbonamento, perchè nel girone di ritorno avendo   olo 2 partite di cartello, il costo si è sempre assestato a 10 euro la Curva/distinti e 20 la tevere.

5. se ti fai la media di quanto abbiamo pagato noi e quello che hanno pagato i tifosi di milan, inter, juve, napoli, vedrai che abbiamo pagato meno noi.

6. i tifosi sui social hanno provocato facendo i paragoni con la roma. I romanisti non hanno speso la metà lo scorso anno, anche perchè loro fanno curve e distinti prezzi diversi, noi uguali mentre la tevere ad un costo molto più alto. Da noi ho visto tanti amici solitamente andare in Curva, venire in tevere, costando spesso 20 euro. Da loro questa possibilità non c'è perchè in tevere ti bastonano con i biglietti.
I romanisti in 10 anni hanno pagato il triplo di un Laziale. Gli fanno rateizzare il costo? Bene, Canigiani ha detto che stanno pensando anche loro per il prossimo anno a questa eventualità.
Ma vedrai che il prossimo anno ci sarà chi dirà che non ha il conto corrente, una busta paga, un carta di credito e creeremo l'ennesima polemica.

Continui a  ribadire cose false, come il fatto che "tutti i tifosi hanno speso il doppio".
Non devi fare la media, devi contare partita per partita quanto abbiamo pagato e no, non abbiamo pagato "tutti il doppio".
Che i romanisti hanno speso ALMENO la metà (dipende dai settori), basta fare la somma dei vari biglietti in curva, è un dato oggettivo.
Non c'è opinione su questo, so' numeri.
Per altro i conti sono già stati fatti in precedente topic.

Quindi perdonami, ma non ha senso replicare ulteriormente a chi basa il ragionamento su calle perché ha pagato una partita in trasferta 60 euro.

Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 13:26

anche a me rode che non ci sta la promozione vecchi abbonati, poi mi rendo conto che la facevamo solo noi e quindi capisco di aver goduto di un buon privilegio

ma perché dovete (tu e l'altro citato) riempire il topic di queste panzane?
Sono panzane. Argomenti falsi, bugie, pur di giustificare lotito.
Sono andato a vedermi gli abbonamenti 2019/20 squadra per squadra, questo quanto ne risulta:
Su 20 squadre sapete quanti avevano la promozione "vecchi abbonati"?
15. QUINDICI.
A non farla erano solo cinque squadre: Brescia, Inter, Napoli, merde, samp. Stop.

Tutte le altre avevano assolutamente la promozione vecchi abbonati.
Tu vieni qui e cerchi di convincere altri laziali che hanno goduto di un PRIVILEGIO.
Un privilegio per la miseriaccia. Per una promozione che fa il 75% delle squadre di Serie A.
é pazzesco, capisci che è pazzesco?
Meno male che stiamo parlando di calcio, quindi cosa futile, perché quando si fanno queste cose a favor di padrone (della Lazio) c'è un nome preciso per definire la cosa.

Quindi diciamolo chiaramente, per amore di verità:
negli anni scorsi non c'è stato alcun privilegio, ma zero proprio, Lotito con la promozione "vecchio abbonato" ha fatto quel che hanno fatto la stragrande maggioranza dei presidenti di serie A.
ANZI, andando a vedere tutti gli abbonamenti ho scoperto che anche chi non aveva offerte per i vecchi abbonati aveva offerte interessanti come i 250 dell'inter per i 18-28 anni, o i 100 della samp per gli under 18.

Ho scoperto inoltre che la stragrande maggioranza delle squadre ha sconti per donne, over 65, under 16 (in alcuni casi due gradoni under 12 e under 18 ben più vantaggiosi).
quindi anche qui non ci siamo inventati nulla, mentre qui abbiamo letto per pagine e pagine la cazzata che sono cose che facciamo solo noi.

Buona parte dei prezzi potete trovarli qui:
https://www.calcionews24.com/abbonamenti-serie-a-2019-2020-prezzi-e-info-delle-offerte-dei-20-club/

Altri basta cercare la campagna abbonamenti della squadra specifica.

Ripetiamolo bene, perché la verità è importante:
il laziale negli ultimi dieci anni non ha goduto di NESSUN privilegio, ma di una politica dei prezzi sicuramente meritoria e che però si è persa post covid, quindi negli ultimi due anni con conferma nella stagione 2022/23.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 13:26
infatti, come spiega Italicbold, l'errore è stato metterlo nel 19/20 a 200, considerando che l'anno prima era 260 (230 vecchio abbonato)

fosse stato ancora a 260, oggi a 269 nessuno avrebbe avuto da ridire

questo dimostra che fare prezzi "stracciati" nn è una politica efficace, quantomeno sul medio-lungo periodo...diverso per partite spot.
un certo livello del tuo prodotto va sempre garantito.
cmq i prezzi dei popolari nn mi sembrano 'na follia....il problema è che in quei settori 'nse vede un cazzo, daltronde se si vedesse meglio (stadio nuovo e di proprietà) costerebbero di più. 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 13:56
Continui a  ribadire cose false, come il fatto che "tutti i tifosi hanno speso il doppio".
Non devi fare la media, devi contare partita per partita quanto abbiamo pagato e no, non abbiamo pagato "tutti il doppio". è falso. Punto.
Che i romanisti hanno speso ALMENO la metà (dipende dai settori), basta fare la somma dei vari biglietti in curva, è un dato oggettivo.
Non c'è opinione su questo, so' numeri.
Per altro i conti sono già stati fatti in precedente topic.

ma perché dovete (tu e l'altro citato) riempire il topic di queste panzane?
Sono panzane. Argomenti falsi, bugie, pur di giustificare lotito.
Sono andato a vedermi gli abbonamenti 2019/20 squadra per squadra, questo quanto ne risulta:
Su 20 squadre sapete quanti avevano la promozione "vecchi abbonati"?
15. QUINDICI.
A non farla erano solo cinque squadre: Brescia, Inter, Napoli, merde, samp. Stop.

Tutte le altre avevano assolutamente la promozione vecchi abbonati.
Tu vieni qui e cerchi di convincere altri laziali che hanno goduto di un PRIVILEGIO.
Un privilegio per la miseriaccia. Per una promozione che fa il 75% delle squadre di Serie A.
é pazzesco, capisci che è pazzesco?
Meno male che stiamo parlando di calcio, quindi cosa futile, perché quando si fanno queste cose a favor di padrone (della Lazio) c'è un nome preciso per definire la cosa.

Quindi diciamolo chiaramente, per amore di verità:
negli anni scorsi non c'è stato alcun privilegio, ma zero proprio, Lotito ha fatto quel che hanno fatto la stragrande maggioranza dei presidenti di serie A.
ANZI, andando a vedere tutti gli abbonamenti ho scoperto che anche chi non aveva offerte per i vecchi abbonati aveva offerte interessanti come i 250 dell'inter per i 18-28 anni, o i 100 della samp per gli under 18.

Ho scoperto inoltre che la stragrande maggioranza delle squadre ha sconti per donne, over 65, under 16 (in alcuni casi due gradoni under 12 e under 18 ben più vantaggiosi).
quindi anche qui non ci siamo inventati nulla, mentre qui abbiamo letto per pagine e pagine la cazzata che sono cose che facciamo solo noi.

Buona parte dei prezzi potete trovarli qui:
https://www.calcionews24.com/abbonamenti-serie-a-2019-2020-prezzi-e-info-delle-offerte-dei-20-club/

Altri basta cercare la campagna abbonamenti della squadra specifica.

Ripetiamolo bene, perché la verità è importante:
il laziale negli ultimi dieci anni non ha goduto di NESSUN privilegio, ma di una politica dei prezzi sicuramente meritoria e che però si è persa post covid, quindi negli ultimi due anni con conferma nella stagione 2022/23.

confondi la prelazione con lo sconto

tutte fanno la prelazione, nessuna lo sconto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2022, 08:48
Bene, il che significa che l'aumento degli abbonamenti equivale a un mese di colazione a casa (che PER ME e' la cosa normale da fare 12 mesi l'anno tranne quando vuoi toglierti lo sfizio).
Mi piacerebbe fare un crosscheck della gente che si lamenta vs quella che fa colazione al bar.

Però ognuno è libero di scegliere dove investire i suoi soldi, quanti soldi destinare a quale attività. Magari lo sfizio e il piccolo lusso quotidiano lo si vive con meno patema rispetto ad un aumento di un abbonamento in uno stadio dove non si vede una mazza e spendi quasi 300€ sull'unghia ecco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 14:00
confondi la prelazione con lo sconto

tutte fanno la prelazione, nessuna lo sconto.

ma manco per idea, mi sono preso la briga di andare a vedere tutti i prezzi.
Nella prelazione dei vecchi abbonati (I fase) i prezzi sono più bassi, in alcuni casi con sconti anche maggiori del nostro. Il che equivale alla promozione vecchio abbonato.

Quindi TU ti confondi o stai appositamente confondendo le acque parlando di PRIVILEGIO.
Torno a dire: pazzesco.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il "nessuna" intendeva nessuna delle prime 8

un po' come il tuo "tutte"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Oltre la Lazio la juve la faceva, il milan la faceva, l'atalanta la faceva, il torino (settimo posto) la faceva.
5 su 8, hai un concetto particolare di "nessuna". Di otto squadre cinque la facevano e tre no e mi vuoi parlare di privilegio?

Ti stai arrampicando sugli specchi.
Hai usato il termine privilegio perché tu a priori, pregiudizialmente, devi alimentare una narrativa pro-lotitiana. A prescindere dai fatti.
Il punto è dire, sempre e comunque, che sto presidente non è tanto male.
Se i fatti non vanno in questa direzione basta raccontarne altri. Questo è il nostro Male, in un verso come nell'altro.
Stare ai fatti sarebbe cosa molto migliore. Per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva