Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

*
Lazionetter
* 310
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 14:09
ma NON E' VERO.
Oltre la Lazio la juve la faceva, il milan la faceva, l'atalanta la faceva, il torino (settimo posto) la faceva. 5 su 8, hai un concetto particolare di "nessuna".
Di otto squadre cinque la facevano e tre no e mi vuoi parlare di privilegio?

Ti stai arrampicando sugli specchi.
Hai usato il termine privilegio perché tu a priori, pregiudizialmente, devi alimentare una narrativa pro-lotitiana. A prescindere dai fatti.
Il punto è dire, sempre e comunque, che sto presidente non è tanto male.
Se i fatti non vanno in questa direzione basta raccontarne altri. Questo è il nostro Male, in un verso come nell'altro.
Stare ai fatti sarebbe cosa molto migliore. Per tutti.

COSA FA LA JUVE?

la juve fa il sold out. l'abbonamento in sé è un privilegio allo stadium.

esistono solo vecchi abbonati.

il milan non la faceva. vedi bene. applicava uno sconto prelazione che in pratica è un Early Bird, ma con prezzi normali in EB e cari in vendita libera.

ti ritengo molto intelligente quindi è chiaro che stai valutando tutto influenzato da un bias che non ti aiuta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Svelo un piccolo segreto: le narrative - pro come contro - sono e saranno sempre possibili.
A meno che non troveremo un giorno Lotito pestare a sangue un ragazzino di sei anni sotto la Farnesina sgommandolo di sangue ci sarà sempre la possibilità di leggere ciò che fa in un modo come nell'altro, perché fortunatamente niente a questo mondo è del tutto bianco e del tutto nero. Manco l'acquisto di Muriqi.

Tuttavia se l'esercizio di stile è quello di trovare il gradiente di bianco nella pece o la macchia sporca tra le piume di una colomba non se ne esce più. Sarà sempre possibile, SEMPRE, ma quanto è utile discutere così? Veramente fa bene alla Lazio, come qualcuno cervelloticamente ritiene?

Per me è inutile e non fa minimamente bene alla Lazio lo scontro di queste narrative.
Sicuramente apprezzo più chi difende strenuamente di chi sistematicamente vuole attaccare, però più va avanti e più anche la prima opzione mi sembra più un esercizio che parla di sé e di un'affermazione partigiana più di parlare di Lazio.

Ché per me il discorso si potrebbe tranquillamente chiudere su post come quelli di arturo, di JS, di Pentiux, ma anche di Palo.
Non dico mica: riconoscete la mia verità.
Penso che la dicano meglio di me quelli che ho citato, ma veramente me cadono le braccia davanti al chiaro posizionamento a priori, una roba porca miseria ai livelli del PCI nel '56.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 14:13
COSA FA LA JUVE?

la juve fa il sold out. l'abbonamento in sé è un privilegio allo stadium.

esistono solo vecchi abbonati.

il milan non la faceva. vedi bene. applicava uno sconto prelazione che in pratica è un Early Bird, ma con prezzi normali in EB e cari in vendita libera.

ti ritengo molto intelligente quindi è chiaro che stai valutando tutto influenzato da un bias che non ti aiuta

La Juve nel 2019/2020 aveva un prezzo per vecchio abbonato della tribuna Sud di 650 euro.
Nuovo abbonato era 690 euro.
50 euro di sconto, fino ai 105 euro di sconto per il settore più costoso. C'era.

https://www.calciomagazine.net/abbonamenti-juventus-2019-2020-98250.html

Questi so' i fatti, quello che hai scritto sul privilegio juve una supercazzola.
Anche perché se pensi che la juve fa il sold out allo Stadium sei rimasto a "qualche" anno fa.

Capitolo Milan:

NO, ti sbagli. La prima fase era riservata solo ai vecchi abbonati, non era aperta a tutti, quindi era a tutti gli effetti una promozione vecchio abbonato.
Il quale poteva confermare il suo posto, sceglierne un altro nello stesso settore o fare un nuovo settore (tra i posti liberi) a prezzi più convenienti.

https://www.calcioefinanza.it/2019/06/18/milan-abbonamenti-2019-2020-prezzi/

prezzi normali in I fase e maggiorati in II?
Ah quindi a tuo avviso i 245 euro del milan sono un prezzo caro, invece i 269 della Lazio sono normali :lol:

E io so quello col bias che non aiuta

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non so dove trovi queste informazioni, ma quelle della Juve sono sbagliate

la Juve nel 2019/2020 non permise nuovi abbonamenti

e credo che neanche quest'anno lo faccia

la prelazione che era un EB è quella dell'atalanta che stava cambiando stadio e quindi doveva mischiare i vecchi abbonati nei vari settori, non il milan. mi sono sbagliato

comunque quest'anno non lo fa più nessuno. ci sarà evidentemente un motivo. no?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
La Juve.. il Milan.... e certo, famo i paragoni tra Olimpico e Juvestadium... tra chi oramai a ogni tornata ti fa stare con il patema d'animo di poter avere 11 titolari da mandare in campo e chi oramai lotta costantemente per lo scudetto, e lo vince pure.

Come quello che si lamenta di dover pagare 80 € per andare al concerto di fedez e uno gli risponde ahò, è lo stesso prezzo che fanno per il concerto di vasco rossi... di che ti lamenti ?

:rotfl:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 14:39
io non so dove trovi queste informazioni, ma quelle della Juve sono sbagliate

la Juve nel 2019/2020 non permise nuovi abbonamenti

e credo che neanche quest'anno lo faccia

la prelazione che era un EB è quella dell'atalanta che stava cambiando stadio e quindi doveva mischiare i vecchi abbonati nei vari settori, non il milan. mi sono sbagliato

comunque quest'anno non lo fa più nessuno. ci sarà evidentemente un motivo. no?

oh, ti ho mandato i link che riportano i prezzi puntuali, in cui si distinguono vecchi e nuovi abbonamenti della juve ma tu niente eh.
ma so io quello col bias
:lol:

Guarda te lo faccio così, vediamo se sei ancora in grado di negare

mo viemme a dì che so' sbagliate pure le tabelle ufficiali :lol:

Esempio perfetto di quanto vado dicendo.

PS. anche sull'atalanta hai sbagliato. C'era eccome la promozione vecchi abbonati, ma siccome tu davvero hai un bias non c'è verso di farti dire che hai sbagliato.
E prima che tiri fuori altri specchi a cui arrampicarti ti posto pure questo:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la juve nel 2019/2020 non à venduto nuovi abbonamenti. e anche quest'anno forse non lo farà.

l'atalanta fece una campagna particolare di trasmigrazione dei posti da uno stadio all'altro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Juventus 8 milioni di tifosi, stadio magnifico da 40.000 posti
Milan 4 milioni di tifosi, stadio sufficientemente adeguato da 70.000 posti
Lazio 600.000 tifosi e stadio da atletica da 70.000 posti

Come si fa a paragonare queste tre realtà, ponendole sul medesimo piano,  rimanendo nello stesso tempo intellettualmente onesti ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2022, 14:55
la juve nel 2019/2020 non à venduto nuovi abbonamenti. e anche quest'anno forse non lo farà.

l'atalanta fece una campagna particolare di trasmigrazione dei posti da uno stadio all'altro

guarda, stai semplicemente dimostrando chi ha un bias in questa discussione, tanto è vero che davanti ai fatti compiuti, i prezziari ufficiali, vai in loop a ripetere le stesse cose non sapendo più a cosa aggrapparti.

Appunto.
Significa che il merito è andato a farsi benedire e l'unica cosa che conta è poter confermare, anche senza fatti, ciò che si era stabilito a priori, la propria narrazione conveniente.
Se qualcosa la contraddice basta ripetere a tiritera il dogma che in ogni caso resterà credibile.

Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2022, 14:53

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non riesco a decidere se siamo privilegiati o no.
E nemmeno se lo siamo stati senza saperlo.
E soprattutto cazzo sarebbe un bias, quanto è brutta l'ignorantezza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Prossimo anno vorrei vedere abbonamento per fascia isee tipo l'università, sai le risate che ci faremmo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Una quota percenutale dell'ISEE.
Non voglio arrivare al progressivo perché non voglio stravincere, mi bastano gli scaglioni.

Convintissimo anch'io che i commenti sarebbero molto diversi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
So pure abbastanza sicuro che ne faremmo 40k facili facili

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.183
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 15:08
Non riesco a decidere se siamo privilegiati o no.
E nemmeno se lo siamo stati senza saperlo.
E soprattutto cazzo sarebbe un bias, quanto è brutta l'ignorantezza
E' una crasi di Biava e Dias, ignorantone!

Domani mi abbono

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2022, 14:30
La Juve nel 2019/2020 aveva un prezzo per vecchio abbonato della tribuna Sud di 650 euro.
Nuovo abbonato era 690 euro.
50 euro di sconto, fino ai 105 euro di sconto per il settore più costoso. C'era.

https://www.calciomagazine.net/abbonamenti-juventus-2019-2020-98250.html

Questi so' i fatti, quello che hai scritto sul privilegio juve una supercazzola.
Anche perché se pensi che la juve fa il sold out allo Stadium sei rimasto a "qualche" anno fa.

Capitolo Milan:

NO, ti sbagli. La prima fase era riservata solo ai vecchi abbonati, non era aperta a tutti, quindi era a tutti gli effetti una promozione vecchio abbonato.
Il quale poteva confermare il suo posto, sceglierne un altro nello stesso settore o fare un nuovo settore (tra i posti liberi) a prezzi più convenienti.

https://www.calcioefinanza.it/2019/06/18/milan-abbonamenti-2019-2020-prezzi/

prezzi normali in I fase e maggiorati in II?
Ah quindi a tuo avviso i 245 euro del milan sono un prezzo caro, invece i 269 della Lazio sono normali :lol:

E io so quello col bias che non aiuta

:lol: :lol: :lol: :lol:

Brava juve che fa pagare 650 euro di curva agli abbonati e 690 ai nuovi. BRAVA prezzi popolarissimi che tengono conto dei vecchi abbonati.    La proporzione comunque sarebbe
650/690 = X/269
Presto fatto per te gli abbonamenti per i vecchi dovevano costare 254 invece che 269, se lo avesse fatto avrei letto sicuramente "ci prende per il culo con 15 euro". La verità è che se si vuole fare polemica si riesce a fare su tutto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284

io ho la tesserina cartacea tutta sbiadita, non si legge il posto.
ho chiamato i Lazio Style per sapere che posto avessi
mi hanno comunicato una fila sbagliata (25, quando ero sicuro di avere la 29).
anche a mio padre (71 vs 61)
da quello che ho caopito anche a molte altre persone

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2022, 17:40
breve storia triste:

io ho la tesserina cartacea tutta sbiadita, non si legge il posto.
ho chiamato i Lazio Style per sapere che posto avessi
mi hanno comunicato una fila sbagliata (25, quando ero sicuro di avere la 29).
anche a mio padre (71 vs 61)
da quello che ho caopito anche a molte altre persone

Gli abbonati 2019-2020, fino alle ore 19 del 20 luglio, avranno la possibilità di rinnovare l'abbonamento esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto (o sceglierne uno nuovo): basterà utilizzare il codice posizionato sulla vecchia tessera (per recuperarlo è stato indicato l'indirizzo mail info.biglietteria@sslazio.it, basterà inserire cognome, nome, data e luogo di nascita). Contestualmente sarà possibile acquistare l'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il primo periodo, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10 e terminerà il 10 agosto alle 19

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2022, 17:45

Gli abbonati 2019-2020, fino alle ore 19 del 20 luglio, avranno la possibilità di rinnovare l'abbonamento esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto (o sceglierne uno nuovo): basterà utilizzare il codice posizionato sulla vecchia tessera (per recuperarlo è stato indicato l'indirizzo mail info.biglietteria@sslazio.it, basterà inserire cognome, nome, data e luogo di nascita). Contestualmente sarà possibile acquistare l'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il primo periodo, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10 e terminerà il 10 agosto alle 19

Si ma poi la domenica quando vado al mio posto me serve un riferimento  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva