Citazione di: zimmer il 23 Giu 2022, 16:44
Fatto abbonamento per me.
Vista la scarsità di soldi per quello di mio figlio attendo il rientro di mia moglie per usare la sua carta
Poi mi metto in poltrona tranquillo in attesa dell'inizio del campionato!
A te e ad altri, suggerisco quanto ho già suggerito ai miei figli (che qualcuno aveva già scritto): fatti PayPal. Associalo sia al CC che alla carta disponibile (non ricordo se è associabile anche al Bancomat) e poi paga scegliendo la dilazione in tre rate. Magari, se sai qual'è il giorno del mese in cui c'è il cambio data dell'addebito mensile. Da un estratto conto si dovrebbe leggere facilmente perchè dovrebbe essere riportato il "periodo di riferimento" (dal al) dell'EC. Ad esempio, se il periodo di riferimento è dal 10/5/2022 al 9/6/2022, tu fai l'abbonamento il 10 o l'11. La prima rata delle 3 ti verrà addebitata con l'estratto conto relativo al periodo 10/7 - 9/8 (il pagamento reale dovrebbe essere un paio di settimane dopo). Quindi prendi l'abbonamento l'11/7, e la prime delle tre rate ti viene prelevata dal conto a fine agosto. Ancora meglio se la carta ha un "periodo" che finisce intorno al 20 luglio. L'abbonamento in prelazione lo fai all'ultimo, il 21 e pagherai le tre rate a meta settembre, metà ottobre e metà novembre.
Credo di averti incasinato la vita, perchè ho spiegato tutto molto male, ma funziona.