Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 15:21
chi gode di promozioni non può farlo (donne, under, ecc), gli altri non c'è limite.

Grazie 1000 Fat  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Per tutta la polemica sui costi degli abbonamenti stavo pensando che, visto che è inclusa la prima partita di Coppa Italia, tutto sommato è come se gli abbonamenti costassero 15/20 euro in meno.
Alla fine ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Vista la scarsità di soldi per quello di mio figlio attendo il rientro di mia moglie per usare la sua carta  :D

Poi mi metto in poltrona tranquillo in attesa dell'inizio del campionato!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto dal sito vivaticket sembra che in curva nord siano stati tutti venduti i posti senza il diritto di prelazione, probabilmente non erano tantissimi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.008
Citazione di: zimmer il 23 Giu 2022, 16:44
Fatto abbonamento per me.
Vista la scarsità di soldi per quello di mio figlio attendo il rientro di mia moglie per usare la sua carta  :D

Poi mi metto in poltrona tranquillo in attesa dell'inizio del campionato!
A te e ad altri, suggerisco quanto ho già suggerito ai miei figli (che qualcuno aveva già scritto): fatti PayPal. Associalo sia al CC che alla carta disponibile (non ricordo se è associabile anche al Bancomat) e poi paga scegliendo la dilazione in tre rate. Magari, se sai qual'è il giorno del mese in cui c'è il cambio data dell'addebito mensile. Da un estratto conto si dovrebbe leggere facilmente perchè dovrebbe essere riportato il "periodo di riferimento" (dal al) dell'EC. Ad esempio, se il periodo di riferimento è dal 10/5/2022 al 9/6/2022, tu fai l'abbonamento il 10 o l'11. La prima rata delle 3 ti verrà addebitata con l'estratto conto relativo al periodo 10/7 - 9/8 (il pagamento reale dovrebbe essere un paio di settimane dopo). Quindi prendi l'abbonamento l'11/7, e la prime delle tre rate ti viene prelevata dal conto a fine agosto. Ancora meglio se la carta ha un "periodo" che finisce intorno al 20 luglio. L'abbonamento in prelazione lo fai all'ultimo, il 21 e pagherai le tre rate a meta settembre, metà ottobre e metà novembre.

Credo di averti incasinato la vita, perchè ho spiegato tutto molto male, ma funziona.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Pendo che a 2mila come primo giorno ci potremmo arrivare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
I posti in distinti sud-est non sono ancora disponibili per la miseria. Qualcuno è riuscito a farlo in Dse?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cippolo il 23 Giu 2022, 17:33
I posti in distinti sud-est non sono ancora disponibili per la miseria. Qualcuno è riuscito a farlo in Dse?
Però se ci  clicchi sopra ho visto che i posti te li fa scegliere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Io ho confermato la Tevere, voglio proprio vedere se becco finalmente qualche netter  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2022, 10:54
L'ho fatto.

Sono un dannato core de latta, pure bipolare  8)

Alla fine fa bene Lotito a spennamme come un pollo  :beer:

Vabbè almeno potevi aspettare una settimanella, così, per fare un po' di scena... :=))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.266
Me so imborghesito troppo, me sa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: JoeStrummer il 23 Giu 2022, 10:54
L'ho fatto.

Sono un dannato core de latta, pure bipolare  8)

Alla fine fa bene Lotito a spennamme come un pollo  :beer:

Citazione di: Ranxerox il 23 Giu 2022, 18:31
Vabbè almeno potevi aspettare una settimanella, così, per fare un po' di scena... :=))

siete due maledetti geni...  :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 23 Giu 2022, 18:34
Nessuno in Montemario ve?

Hai fatto bene invece  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.008
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Giu 2022, 18:39
Citazione di: Achab77 il 23 Giu 2022, 18:34
Nessuno in Montemario ve?

Hai fatto bene invece  :beer:
Possiamo fare un gruppo whatsapp e ci racconti quello che succede in campo... che tra bandierone che ti sventola davanti, campo a distanza siderale e quello del seggiolino di sotto che si alza quando l'azione si fa pericolosa...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: cippolo il 23 Giu 2022, 17:33
Io l'ho fatto senza problemi (almeno spero :))

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Massimo 66 il 23 Giu 2022, 16:54
Intanto dal sito vivaticket sembra che in curva nord siano stati tutti venduti i posti senza il diritto di prelazione, probabilmente non erano tantissimi
Esatto, ho mio figlio (15) che ambisce ad andare lì, ho provato a dirgli che il d'istinto costa uguale...ma non se ne parla😢 confido nel dopo prelazione 🤞

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Esatto, ho mio figlio (15) che ambisce ad andare lì, ho provato a dirgli che il d'istinto costa uguale...ma non se ne parla😢 confido nel dopo prelazione 🤞
Il primo giorno di vendita libera qualcosa troverai sicuramente

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Citazione di: Massimo 66 il 23 Giu 2022, 17:40
Però se ci  clicchi sopra ho visto che i posti te li fa scegliere

Niente,non me li fa' selezionare. Ho mandato email a vivaticket e Lazio. Vediamo che succede. Dopo 2 anni di pandemia non vedevo l'ora di abbonamento maledizione

Discussione precedente - Discussione successiva