Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
la testa e' decisiva non e' importante ,per arrivare a certi livelli senza averla devi essere proprio un fenomeno assoluto tipo maradona ,cassano, gascoigne ecc (non li sto mettendo sullo stesso piano eh) mentre e' pieno di giocatori che magari non avevano le qualita per fare una grande carriera e invece l hanno fatta proprio  grazie ad essa .

e' allenabile si ma non e' semplice e poi se sei proprio matto c'e' poco da fare

vi racconto un aneddoto su pancaro , lui giocava in serei c in una squadra allenata da un mio caro amico mi raccontava sempre che era il piu scarso della squadra , ma nettamente il piu professionista , la domenica dopo la partita tutti uscivano , in discoteca , dalle famiglie , lui solo a casa a rivedersi la cassetta della partita per capire dove migliorare , e tante altre cose per cui addirittura veniva preso per culo dai compagni di squadra , ecco guardate che carriera ha fatto pancaro , un giocatore che avrebbe dovuto faticare a giocare in c ha vinto tutto quello che c'era da vincere
Citofonare Francesco Dell'Anno, uno dei più grandi talenti che si è perso e poi parzialmente ripreso anche grazie a me che in una amichevole tra Lazio e Taranto a Pordenone (lui mestamente in panchina del Taranto) gli dissi : "eri il migliore guarda che fine hai fatto , forza.
Stessa cosa non è funzionata con Ravel Morrison (ad Auronzo gli disse che era il migliore mentre faceva un giro di campo, il suo primo giorno con noi.
Aveva uno sguardo Luciferino.
Alla prima partitella capii immediatamente che era perso per sempre visto che non si proponeva mai e si nascondeva dietro gli avversari.
Se avete bisogno di un talent scout citofonate Adler Nest... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.980
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Ciao Gruz, ma come mai non sai vita morte e miracoli del portiere dell'Under21 nonché più forte di donnarumma è degno erede di Buffon? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oltre alla mancanza, ormai cronica, di un "cazzo de terzino sinistro:=))
io noto lo scadimento totale della qualità degli insider.
Anni fa' erano laconici e con un accettabile grado di attendibilità; ora sono prolissi come un influencer..., a fronte del nulla cosmico... :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
L'Atalanta chiede troppo, viriamo su Vicario.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Rindone dice che stiamo pensando a Salvatore Esposito della Spal, nominato ieri mi pare da Tommasino

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2022, 07:30
Ciao Gruz, ma come mai non sai vita morte e miracoli del portiere dell'Under21 nonché più forte di donnarumma è degno erede di Buffon? :=))
Ormai con questa offerta di 12+3 per Carnesecchi ci siamo rovinati il mercato.
Quanto pensi che possa chiederti l'Empoli per il portiere che ha fatto più parate in A quest'anno dopo che hai offerto 12+3 per un portiere infortunato che viene dalla serie B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
A breve mi aspetto la notizia dell'interesse per un portiere ex-primavera

:D :D :D :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: AquiladiMare il 24 Giu 2022, 08:27
A breve mi aspetto la notizia dell'interesse per un portiere ex-primavera

:D :D :D :D
Tu ce scherzi ma in realtà ci sarebbe Berardi del Verona ...  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Rindone dice che stiamo pensando a Salvatore Esposito della Spal, nominato ieri mi pare da Tommasino
Credo sia una voce costruita attorno a Maistro che dovrebbe andare alla Spal.

Secondo me è un buon giocatore su cui lavorare, ne parlavamo anche a gennaio, oltre a Valeri e Bonazzoli.
Per me aveva (avrebbe) senso se uscisse Cataldi visto che è arrivato già M. Antonio.

A meno che non venga al posto di Akpa come jolly (può fare anche l'interno volendo, ma il suo ruolo principale è in mezzo).
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2022, 08:29
Tu ce scherzi ma in realtà ci sarebbe Berardi del Verona ...  :) :) :)
A. Innarilli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2022, 08:30
A. Iannarilli.
Che tra l'altro è pure titolare in serie B.
Come il più famoso Carnesecchi ...  8)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 23:03
Ahimè, sì. Però, lui non si è mai veramente innamorato dei Laziali.

Mancini è sempre stato innamorato soprattutto di se stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2022, 08:35
Che tra l'altro è pure titolare in serie B.
Come il più famoso Carnesecchi ...  8)
Iannarilli ha 31 anni, credo sia prodotto del vivaio, costa 2 mila lire (ha prolungato fino al 2023 a Terni) e credo prenda 250k di stipendio.

Secondo me potrebbe essere un secondo/terzo portiere da valutare.

Oggi si legge però che valiteranno Reina in ritiro, secondo me vorranno pure parlarci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Gli chiederanno se ha superato il suo stato da sedia ed è tornato improvvisamente un portiere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Citazione di: cartesio il 24 Giu 2022, 08:35
Mancini è sempre stato innamorato soprattutto di se stesso.
Adesso del suo lifting (lo si ricicla nella plastica) e della tinta per i capelli che gli rifornisce direttamente berlusconi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2022, 08:47
Oggi si legge però che valuteranno Reina in ritiro, secondo me vorranno pure parlarci.
Ma che può significare che valuteranno Reina in ritiro?
L'hanno visto per un anno intero, dovrebbero essersi già formati un giudizio, positivo o negativo che sia.
Se so dimenticati?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2022, 08:55
Ma che può significare che valuteranno Reina in ritiro?
L'hanno visto per un anno intero, dovrebbero essersi già formati un giudizio, positivo o negativo che sia.
Se so dimenticati?

Afa, zero news.. .. qualcosa bisogna pure scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Bisogna comunque vedere se questa fantamotica offerta di 12+3 per Carnesecchi è vera.
Io, al riguardo, nutro dei dubbi: la trattativa per l'ex Cremonese, in termini di narrativa da parte degli operatori di mercato, mi sembra ripercorrere le orme di quelle, sfortunate, per Kostic e Kumbulla (su imbeccata da parte di qualcuno, forse?).
Giocatori che vogliono solo la Lazio, trattative ben avviate e date per concluse grazie ad offerte fuori dai parametri abituali della società, che poi subiscono degli stop improvvisi, protraendosi per mesi ed, infine, saltando. Comun denominatore: i soldi messi sul piatto in realtà si rivelavano essere molti di meno rispetto a quelli che circolavano mezzo stampa.
Carnesecchi o non Carnesecchi, comunque, l'importante è che il portiere ed il difensore arrivino per la partenza del ritiro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Discussione precedente - Discussione successiva