Citazione di: corebiancazzurro il 26 Giu 2022, 13:03
il punto è proprio qui.
siamo d'accordo che non c'è solo bianco o nero ma noi non siamo nero, non siamo il venezia, la salernitana, le genovesi.... noi siamo un bel grigio chiaro.
Real e Lazio non sono i due estremi, siamo molto più vicini al Real che alle situazioni preoccupanti.
E' questa cosa che non riesco a comprendere, questo pessimismo cosmico che guardando la rosa,i trofei e le posizioni in classifica non riesco a giustificarmi.
Probabilmente sarò scemo io
Non è che sei scemo o qualcun altro lo è o addirittura si tratta di essere più o meno laziali.
A mio avviso, tutto dipende dalla percezione e ideazione del proprio club.
La percezione della dimensione attuale della propria squadra in rapporto alle altre;
l'idea potenziale di ciò che potrebbe essere.
Io penso che se a un tifoso qualsiasi, gli levi "l'idea potenziale" citata, o lo allontani o non attiri nuovi tifosi.
Di conseguenza si vengono a creare posizioni tra tifosi in cui viene valutato giusto, poco o tanto, il risultato della gestione Lotito.
Io ritengo che la Lazio non si stia esprimendo al massimo per il suo potenziale effettivo e che il freno più grande sia un presidente limitato a causa di scarse capacità-risorse che impediscono di portare la prima squadra della capitale ad un livello più prestigioso e competitivo.
Il che non significa essere il Real Madrid - che non è un club solo ricco, ma che ha un potere e una storia impressionante - ma un club come il Borussia Dortmund ad esempio, modello che piaceva tanto a Tare anni fa.