Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

enniente, la subalternità a qualsiasi cosa possa dire, fare o pensare un dirigente della Lazio (che poi so' due) tocca nuove vette.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Non capire quello che si scrive e intervenire a sproposito. Ho sempre sostenuto che Sergio Rico non fosse un portiere adeguato e ricordo che parecchi netter hanno risposto che Strakosha a Parigi, ma anche a Siviglia, ci poteva andare solo in vacanza. Ma le ossessioni fanno brutti scherzi.

JackIXAbu

Visitatore
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Vincelor il 26 Giu 2022, 03:06
Netter secondo me molto competenti hanno sostenuto che Sergio Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha (secondo me no, ma e' un mio parere). Quindi perche' sarebbe un'operazione sbagliata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2022, 14:39

Avoglia se avevano torto. Ma non è Sergio Rico il punto, portiere che ripeto a me non piace.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La narrazione secondo cui Tare sia il cattivo che vuole boicottare, e Sarri la vittima, è una narrazione non solo errata, ma che fa torto sia all'uno che all'altro.
Igli Tare, da sempre, ha sempre sostenuto che la Lazio, per la dimensione economica che ha, non deve andare dietro ai giocatori noti in serie A, i quali il più delle volte hanno valutazioni molto alte, anche superiori al loro valore tecnico (cosa d'altronde abbastanza reale), poiché acquistare 3-4 giocatori significherebbe spendere 70-80 milioni, e visto che la Lazio non ha la politica di vendere ogni anno per comprare, alloro il nostro D.S. preferisce "scovare" occasioni di giocatori che ancora non hanno raggiunto certe quotazioni.
Questo modus operandi ha portato cmq molti successi, trofei, ed ha portato la squadra a giocare costantemente in Europa, allo stesso tempo sono arrivati giocatori che non sono stati mai impiegati dai tecnici, per cui oltre ad aumentare i costi di gestione il giocatore finiva per non avere più valore di mercato, impedendo di fatto alla società di poterlo cedere; è tutto ciò che, di fatto, ha portato ai problemi sull'indice di liquidità.
Il nocciolo della questione è che tra Direttore Sportivo ed allenatore ci deve essere una unità non solo di intenti ma anche un dialogo costante, e la condivisione comune delle scelte sul mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Chi sono i netter molto competenti che hanno sostenuto che S. Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha?

Per curiosità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 26 Giu 2022, 09:48
Non capire quello che si scrive e intervenire a sproposito. Ho sempre sostenuto che Sergio Rico non fosse un portiere adeguato e ricordo che parecchi netter hanno risposto che Strakosha a Parigi, ma anche a Siviglia, ci poteva andare solo in vacanza. Ma le ossessioni fanno brutti scherzi.

Sei tu che non hai capito, io non ce l'ho con Sergio Rico, ma proprio su come imposti i discorsi anche quando, come in questo caso, non sei d'accordo.
Riuscire a fare un discorso pro anche quando personalmente non si è d'accordo tirando in ballo il giudizio di altri.
È una roba che andrebbe fatta studiare nei corsi sulla propaganda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 16:50
Chi sono i netter molto competenti che hanno sostenuto che S. Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha?

Per curiosità.
io non lo conosco.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io mi auspicherei un portiere migliore di entrambi onestamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 16:50

Per curiosità.
Solo nelle allucinazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sogno un Forum dove prima di esprimere un giudizio sia obbligatorio scrivere "Io di Nome Cognome ho visto (e facendo attenzione alla sua prestazione) X partite. Intere."

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2022, 18:23
Sogno un Forum dove prima di esprimere un giudizio sia obbligatorio scrivere "Io di Nome Cognome ho visto (e facendo attenzione alla sua prestazione) X partite. Intere."
See lallero...

Twix

*
Lazionetter
* 5.860

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Manco Tare potrebbe scrive sul forum

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(e questa se la gioca come una delle migliori dell'anno)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tare è solo il braccio armato

LF  3,2 quadriennale al betis

noi stiamo a contare gli spiccioli e rischiamo di perdere romagnoli   :(

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: nordest2 il 26 Giu 2022, 19:00
chi decide tutto è il capo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: nordest2 il 26 Giu 2022, 19:00
chi decide tutto è il capo

Il che peraltro dimostra, se mai ce fisse bisogno, che agli svincolati l'ingaggio proposto è sempre più alto di quello che magari possano valere. Tipo Reina. Se non fosse stato svincolato dubito che L. Felipe avrebbe strappato una cifra del genere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Speriamo di ricordarci questo principio pure per Romagnoli :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 19:06
Speriamo di ricordarci questo principio pure per Romagnoli :beer:

Per quanto possa essere Laziale fino al midollo non è che può rimetterci l'osso del collo (si fa per dire, visto quello che guadagnano).
Ma almeno un 3 milioni a stagione senza bonus per 4/5 anni glie li devi garantire tutti. Laziale sì ma mica [...]e.
Io me lo prederei subito per tutta una serie di motivi, se a Sarri dovesse andare bene la tipologia di giocatore.
Mi piace molto pensare di avere in campo giocatori/tifosi come ad esempio Cataldi mentre vedo le partite.
Sono sempre belle storie tipo il gol all'ultimo respiro di Murgia in Supercoppa, una delle emozioni più indimenticabili di tutti i tempi.
Ma penso che stiano aspettando un paio di chiusure (Acerbi da qualche parte e la plusvalenza annuale da cessione di big) per chiudere colpi già predisposti.
Immagini che questo Marcos Antonio, sia stato chiuso al volo perché molto appetibile a quel prezzo e non si poteva traccheggiare oltre.
Carnesecchi, visto l'infortunio, non credo sia più una priorità immediata ma i due difensori si. Il resto si può fare con più calma.

Discussione precedente - Discussione successiva