Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Sfumatura il 26 Giu 2022, 13:04
Quanti abbonamenti abbiamo sottoscritto?
A ieri 4000 abbonamenti sottoscritti. Quasi quasi dò ragione a lotito, chi glielo fa fare di investire? ma tutta sta voglia di Lazio dove sta da parte del tifoso?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Citazione di: impero bianco blu il 27 Giu 2022, 11:48
A ieri 4000 abbonamenti sottoscritti. Quasi quasi dò ragione a lotito, chi glielo fa fare di investire? ma tutta sta voglia di Lazio dove sta da parte del tifoso?

Partendo dal presupposto che gli abbonamenti non sono regalati, Lotito è colui che dovrebbe creare entusiasmo tra i clienti ma, con il suo modo di fare, se fosse un venditore di surgelati porta a porta, tornerebbe alla sede della ditta con il camioncino carico.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Laziale-forever il 27 Giu 2022, 12:04
Partendo dal presupposto che gli abbonamenti non sono regalati, Lotito è colui che dovrebbe creare entusiasmo tra i clienti ma, con il suo modo di fare, se fosse un venditore di surgelati porta a porta, tornerebbe alla sede della ditta con il camioncino carico.
il mio post era ovviamente ironico. il problema è che tutto è un loop, questo non compra, la gente non si abbona.
chi ce rimette in tutto questo?
ho letto di gente tranquilla che dice che per il mercato c'è tempo fino al primo settembre. me pare che il campionato inizi i primi di agosto però........
nn se ne esce più

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
c'è tempo fino a inizio agosto, che ce devi fa con l'abbonamento a luglio? (quasi-cit)
:=))

Ma invece io, a differenza di altri, credo che le tempistiche contino, il simbolico conti.
Quindi una campagna che parte bene anche se l'abbonamento fisicamente non verrà usato prima di un mese e mezzo è un segnale importantissimo.

Detto ciò come dato 1000 sottoscrizioni al giorno per una squadra che fa di media 15/20mila abbonati è un dato ottimo
Tocca sperare che si mantenga su questa media, più che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: impero bianco blu il 27 Giu 2022, 11:48
Investire dove?
Investire come?
Ma soprattutto,investire quando?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 12:07
verrebbe da dire:
c'è tempo fino a inizio agosto, che ce devi fa con l'abbonamento a luglio? (quasi-cit)
:=))

Ma invece io, a differenza di altri, credo che le tempistiche contino, il simbolico conti.
Quindi una campagna che parte bene anche se l'abbonamento fisicamente non verrà usato prima di un mese e mezzo è un segnale importantissimo.

Detto ciò come dato 1000 sottoscrizioni al giorno per una squadra che fa di media 15/20mila abbonati è un dato ottimo
Tocca sperare che si mantenga su questa media, più che altro.
Ho condiviso totalmente tutti i tuoi post sugli abbonamenti.
Resto convinto che un' apertura anticipata della campagna,l'assenza di interviste deliranti, ma soprattutto un mercato entusiasmante avrebbero portato i loro frutti,anche senza le giuste offerte e promozioni che tutti i tifosi si aspettavano

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Con tutte queste infrasettimanali ad orari improbabili bisognerebbe iniziare a vendere un abbonamento 'ibrido': nello stesso pacchetto ci metto le 19 partite di campionato e la possibilità di vederle TUTTE anche su DAZN. Così se per motivi di lavoro o per cazzi tuoi non puoi andare allo stadio non devi comunque spendere un Euro in + per vedere la partita, a patto che tu rimetta il tuo biglietto a disposizione della Società 3 giorni prima dell'evento.
Con Sky sarebbe stato più difficile (dovevi avere la parabola), con DAZN basterebbe un link.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per me tutto ritorna al modo in cui siamo gestiti e alla mancanza di attenzione ai dettagli.

Sono convinto (almeno spero) che alla fine oltre Marcos Antonio arriveranno i tanti agognati Romagnoli+Casale per la difesa e sto benedetto Carnesecchi (o Vicario spero) per la porta...

Ma a nessuno in società è venuto in mente che forse, e dico forse, annunciarli il giorno prima della partenza degli abbonamenti avrebbe dato un boost? Non ci giriamo intorno: il mercato che vive il tifoso laziale ormai da anni non lo vive nessun altro tifoso delle prime 6/7 squadre italiane...e da che non doveva essere una leva per far abbonare l'appassionato ora è diventato ahinoi un punto critico...dobbiamo prenderne atto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2022, 12:21
Con tutte queste infrasettimanali ad orari improbabili bisognerebbe iniziare a vendere un abbonamento 'ibrido': nello stesso pacchetto ci metto le 19 partite di campionato e la possibilità di vederle TUTTE anche su DAZN. Così se per motivi di lavoro o per cazzi tuoi non puoi andare allo stadio non devi comunque spendere un Euro in + per vedere la partita, a patto che tu rimetta il tuo biglietto a disposizione della Società 3 giorni prima dell'evento.
Con Sky sarebbe stato più difficile (dovevi avere la parabola), con DAZN basterebbe un link.
Concordo pienamente. E da anni.
Ci vorrebbe l'abbonamento alla Lazio. Poi di volta in volta, ognuno decide come vederla in base alle variabili.
Io la partita posso vederla allo stadio solo la domenica ed il sabato sera e, di fatto, l'abbonamento è una sorta di terno al lotto. Non lo so mai, quando lo compro, per quante partite mi vale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: Laziale-forever il 27 Giu 2022, 12:04
E' su questa cosa che non saremo mai d'accordo.
Io, ripeto IO, non ho alcun bisogno che un venditore affabile mi venga a fare offerte mirabolanti. a me quel surgelato piace, quel surgelato mi rende stupidamente quasi felice; quel surgelato vado e me lo compro. anche se il venditore è una super mega testadecatzo.

Se mi deve vendere lo zenzero (che a me non piace e non mi dice niente) allora si, che dovrebbe essere bravissimo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2022, 12:21

Ottima idea, ma ora arriverà il solito "probabilmente ci sono problemi burocratici che tu non conosci, altrimenti perchè non ci avrebbero pensato" !!

;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2022, 12:41
E' su questa cosa che non saremo mai d'accordo.
Io, ripeto IO, non ho alcun bisogno che un venditore affabile mi venga a fare offerte mirabolanti. a me quel surgelato piace, quel surgelato mi rende stupidamente quasi felice; quel surgelato vado e me lo compro. anche se il venditore è una super mega testadecatzo.

Se mi deve vendere lo zenzero (che a me non piace e non mi dice niente) allora si, che dovrebbe essere bravissimo.

come te ci sarà lo zoccolo duro che si abbona a prescindere... ma se si vogliono avere numeri importanti (ovvero > 25-30K) bisogna che si crei maggior entusiasmo e quindi ricadiamo sempre lì... un mercato che ti accenda...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2022, 12:46
Ottima idea, ma ora arriverà il solito "probabilmente ci sono problemi burocratici che tu non conosci, altrimenti perchè non ci avrebbero pensato" !!

;)

non è il "solito"

si tratta solo di accendere il cervello quando si dicono le cose

dazn dà bei soldi, alla Lazio e alle altre squadre, per quel semplice link.
la proposta che dite voi porterebbe solo a remissione economica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 08:52
però vedi, scusa se te lo faccio notare, ma ti si potrebbe dire:

"incazzarsi per prezzi e modalità di pagamento è fare polemica a prescindere, invece incazzarsi perché il posto 23 AD fila 71 12D non se sblocca e devi prendere il 10D della fila 68 è una valida ragione?"

No perché sai, al posto 10D di due file sotto la partita si vede più o meno uguale, se non riesci a stare ai prezzi o alle formule di questa campagna abbonamenti invece non te la vedi proprio.

Senza polemica eh, semplice osservazione.

Scusami ma stai rispondendo a me? Se si, sinceramente non ti ho capito. Il mio problema è avere il mio posto dove sono abbonato da oltre 20 anni che ad oggi sono ancora bloccati.  Ho mandato mail alla Lazio e a Vivaticket senza ancora avere risposta. Posso essere un po' incaxxato?  Poi stai sicuro che a costo di abbonarmi sopra ad un pennone della Farnesina io il mio abbonamento lo faccio a prescindere da chi compra o meno. Solo il padreterno può lasciarmi lontano dalla mia Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
si rispondevo a te ma, come specificato, non era una polemica nei tuoi confronti.
In ogni caso che c'entra chi compra o meno? Giorni fa non era su questo la discussione sugli abbonamenti, non lo è mai stato.
Lo è stato sul costo, sulle promozioni, sulla possibilità di  fare le rate, mai sul farlo o meno in base al mercato. Forse fuori di qui si discute di questo, non qui dentro.

io ho detto altro: visto che nei giorni scorsi si diceva "quante lamentele, state sempre a cacà il cazzo", per quanto posso capire l'essere affezionati al proprio posto, potrei dire che è un'incazzatura "superflua" rispetto a chi oggi è incazzato perché, per i prezzi, per la mancata rateizzazione, per le mancate offerte, si trova a non poter fare l'abbonamento (lui o la famiglia) come fino al 2019/20.

Dunque semplicemente come a me sembra comprensibile questa tua incazzatura per il semplice posto,  non trovo pretestuose o "tanto per criticà" le incazzature che insistono sulla sciatteria di questa campagna abbonamenti e quello che ha implicato per tanti tifosi.
Perché chi non si incazza, evidentemente, è chi non ha il problema.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 13:39
non è il "solito"

dazn dà bei soldi, alla Lazio e alle altre squadre, per quel semplice link.
la proposta che dite voi porterebbe solo a remissione economica.

Smettere di vendere ai tifosi due volte lo stesso prodotto (la partita in casa) non è remissione, è interruzione di lucro

E questo vale per tutte le squadre, non solo per noi, si intende

Sarebbe comunque una buona occasione per confermare il fatto che loro non seguono quello che fanno le altre squadre, loro aprono nuove vie nel mondo del marketing

cippolo

*
Lazionetter
* 4.622
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 14:20
si rispondevo a te ma, come specificato, non era una polemica nei tuoi confronti.
In ogni caso che c'entra chi compra o meno? Giorni fa non era su questo la discussione sugli abbonamenti, non lo è mai stato.
Lo è stato sul costo, sulle promozioni, sulla possibilità di  fare le rate, mai sul farlo o meno in base al mercato. Forse fuori di qui si discute di questo, non qui dentro.

io ho detto altro: visto che nei giorni scorsi si diceva "quante lamentele, state sempre a cacà il cazzo", per quanto posso capire l'essere affezionati al proprio posto, potrei dire che è un'incazzatura "superflua" rispetto a chi oggi è incazzato perché, per i prezzi, per la mancata rateizzazione, per le mancate offerte, si trova a non poter fare l'abbonamento (lui o la famiglia) come fino al 2019/20.

Dunque semplicemente come a me sembra comprensibile questa tua incazzatura per il semplice posto,  non trovo pretestuose o "tanto per criticà" le incazzature che insistono sulla sciatteria di questa campagna abbonamenti e quello che ha implicato per tanti tifosi.
Perché chi non si incazza, evidentemente, è chi non ha il problema.

Ok capito

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 13:39

Scusa, meno male che ci sei te ad illuminare la strada anche per gli altri poveri idioti.

Quando alcuni utenti inizieranno a rileggersi e comprendere meglio la tracotanza che esprimono sarà sempre troppo tardi.

Continuiamo a rendere il forum illeggibile, poi lamentiamoci che le opinioni si estremizzano e non c'è dialogo.

Bella.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
in settimana rinnovo il mio abbonamento. Qualcuno di voi sa cos'è il biglietto termico che fanno nei punti vendita vivaticket?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 07:46
in settimana rinnovo il mio abbonamento. Qualcuno di voi sa cos'è il biglietto termico che fanno nei punti vendita vivaticket?
È quello che, sfregandolo, ti ci scaldi le mani nelle fredde serate invernali.

A parte gli scherzi; lo ignoro totalmente

Discussione precedente - Discussione successiva