si rispondevo a te ma, come specificato, non era una polemica nei tuoi confronti.
In ogni caso che c'entra chi compra o meno? Giorni fa non era su questo la discussione sugli abbonamenti, non lo è mai stato.
Lo è stato sul costo, sulle promozioni, sulla possibilità di fare le rate, mai sul farlo o meno in base al mercato. Forse fuori di qui si discute di questo, non qui dentro.
io ho detto altro: visto che nei giorni scorsi si diceva "quante lamentele, state sempre a cacà il cazzo", per quanto posso capire l'essere affezionati al proprio posto, potrei dire che è un'incazzatura "superflua" rispetto a chi oggi è incazzato perché, per i prezzi, per la mancata rateizzazione, per le mancate offerte, si trova a non poter fare l'abbonamento (lui o la famiglia) come fino al 2019/20.
Dunque semplicemente come a me sembra comprensibile questa tua incazzatura per il semplice posto, non trovo pretestuose o "tanto per criticà" le incazzature che insistono sulla sciatteria di questa campagna abbonamenti e quello che ha implicato per tanti tifosi.
Perché chi non si incazza, evidentemente, è chi non ha il problema.