Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.386
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2022, 11:04
LLSN dice affare da 5M con 50% su futura vendita.

Per me è follia sia i 5M sia il 50%.

Mah..

Ma sarebbe un affare per chi??? Piuttosto Tare i suoi esuberi quando li leva dal catzo dal bilancio della Lazio e porre un parziale rimedio alle sue infinite catzate???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Patric aveva anche un'offerta più corposa dalla Spagna, non è che ha rinnovato a cifre più basse con la prospettiva/promessa di partire titolare?

Da prima riserva farà comunque una caterva di partite, piaccia o no.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Per me il massimo massimo, a sto punto, è che prendi Romagnoli pur non riuscendo a cedere Acerbi.
Una botta di testa di Lotito, oggi non ipotizzabile.
Casale, se prendi Gila, ci metterei una pietra sopra.

Aspetta, io voglio 4 centrali + Kamenovic.
Acerbi-Romagnoli-Patric-Gila o Casale-Romagnoli-Patric-Gila sarei contento.
Con 3 centrali + Kamenovic no.

Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 11:16
Quindi secondo te Gila lo prendono per fargli fare il quinto dietro Patric? Io spero sia così, in quel caso andrebbe benissimo l'acquisto di Gila, ma ho tanta paura che nel caso potremmo partire con Patric titolare e lui dietro. Mi sembra molto strano che fai fatica a spendere soldi per comprare il titolare e vai a fare un investimento sul quinto centrale.
Quarto dietro Patric e sì, la Lazio le ha fatte più volte queste "inversioni di priorità" quindi non sarei sorpreso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
Io non sono così perplesso dall'eventuale acquisto di Gila.
Mi aspetto comunque i due centrali titolari (Casale?), o al limite limite Romagnoli-Acerbi.
Patric, che è andato bene e hanno voluto rinnovare per cinque anni, con lo stesso ruolo che ha avuto quest'anno di prima riserva.
Spesso e volentieri dai vivai delle super big escono buoni giocatori, mi sembra intelligente prenderne uno (con le caratteristiche cercate che non so se Gila ha ND) quasi gratis, prima che faccia quelle 15 partite in provincia che ne fanno schizzare il prezzo. Certo se lo paghi 6+2 come Raul Moro e rende come Raul Moro il discorso ovviamente cade. O se Chust e Gila hanno caratteristiche simili e costano uguale, meglio Chust che quelle partite in provincia le ha fatte.
Circa 11 milioni lordi di ingaggio? Mi sembrerebbe una stronzata più grossa del prestito gratuito di un giovane, comunitario ed Under che potrebbe fare la terza riserva e la scommessa al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Aspetta, io voglio 4 centrali + Kamenovic.
Acerbi-Romagnoli-Patric-Gila o Casale-Romagnoli-Patric-Gila sarei contento.
Con 3 centrali + Kamenovic no.
Quarto dietro Patric e sì, la Lazio le ha fatte più volte queste "inversioni di priorità" quindi non sarei sorpreso.

Ma tu sei un sognatore...

... non ti ci facevo, sai?  :=))

:beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Patric aveva anche un'offerta più corposa dalla Spagna, non è che ha rinnovato a cifre più basse con la prospettiva/promessa di partire titolare?

Spero proprio di no, con tutto il bene per Patric, oltre a non essere un difensore centrale, ha dei limiti enormi.
Oh se poi è Sarri stesso ad avere detto alla società che gli va bene partire con Patric titolare, allora avanti con Patric.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Circa 11 milioni lordi di ingaggio? Mi sembrerebbe una stronzata più grossa del prestito gratuito di un giovane, comunitario ed Under che potrebbe fare la terza riserva e la scommessa al centro.

Sull'ingaggio vado a vedere il totale della squadra, non la singola coppia. Stronzate simili le facciamo con le riserve, 16M lordi di gente che manco al cane, almeno questi sarebbero due titolari.
Secondo me Romagnoli è bloccato perché mancano soldi, non perché c'è Acerbi. Liberi monte ingaggi, con Acerbi o qualcun altro, e lui arriva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
non è vero, e due

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/posizione-finale-della-lazio-stagione-2021-2022-campionato/

Se ti va, puoi aggiungere pure le statistiche riguardo alle ultime 3 stagioni, secondo me i netter non si sono sbagliati di nuovo :

Citazione di: Splash il 07 Ott 2020, 15:46
Visto che avevo del tempo da perdere, sono andato a vedere i sondaggi delle stagioni precedenti. (tacci de voi, che a volte mettete delle opzioni non esclusive, come quelle in questo topic; nelle ultime 2 stagioni non avete messo manco il sondaggio e quindi non posso includerle, oppure non sono stato bravo a trovare i topic con i sondaggi)

I risultati sono questi (ho messo le opzioni con le percentuali importanti, tranne` per gli anni di Pioli dove le opzioni di AquilaLidense e vaz hanno messo in difficolta` i netter) :

2013/2014 : 41% -> 6-7; 44% -> 8+ => risultato 9
2014/2015 : 13% -> 3; 17% -> 4; 23% -> 5; 20% -> 6; 16% -> 7; 11% -> 8 => risultato 3 (non c`era tra le opzioni 1 e 2)
2015/2016 : 10% -> Champions diretta; 13% -> Preliminare CL; 34% -> EL Diretta (4-5); 26% -> Preliminare EL; 10% -> 7-12 => risultato 8
2016/2017 : 42% -> 4-5; 29% -> 5-8 => risultato 5
2017/2018 : 36% -> 3-4; 47% -> 5-6 => risultato 5

Si puo` notare che tranne` per gli anni di Pioli , le previsioni dei netter sono state abbastanza on point, altro che gufi e felice di sbagliarmi.  :poof:

Ma chi non capisce che le critiche al mercato non significano che retrocederemo e preferisce affidarsi alle "statistiche" fatte in base alle sue sensazioni mi sa che continuera`nella stessa lagna.

I fatti dicono che le previsioni dei netter sono abbastanza corrette, stagione dopo stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: FantaTare il 29 Giu 2022, 11:10
LotiTare.

Sono una cosa sola.
Si dividono semplicemente i compiti.
Anche perchè a Lotito piace giocare al gioco del calciomercato.

Cos'altro dovrebbe fare, in fondo, a parte gestire la sua multi-servizi?
La sua vita è la Lazio: beghe politiche in Figc, Lega e trattative con colleghi e agenti.

Se poi volete credere (illudervi, sperare) che Lotito abbia demansionato Tare... beh! Poi non ci rimanete male, però!

----

Se per sbaglio - sbaglio si fa per dire...  :diab: -  nel 2023 Claudio Lotito rinnovasse il contratto a Igli Tare: io non so cosa potrebbe accadere qui dentro.
Non lo so.
Prevarrebbe la rabbia o la rassegnazione?

Ma non ci pensiamo.
Pensate piuttosto: fra un anno e un giorno, sarà l'ultimo giorno di Tare alla Lazio!
Animo!

Beh, insomma, ultimamente Lotito mi sembra che abbia acquistato un ruolo più centrale nelle trattative. Probabilmente non ritiene che il delegato sia pienamente in grado di andare incontro agli impegni. Certo, questo non vuol dire che siamo al riparo da un eventuale rinnovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 07:13
Due video su YT.... E tutti esperti di sto Gila.
22 anni serie C della Liga dove imperversava pure il famosissimo Rozzi l'attaccante che la Lazio aveva dato al Real.
Se fosse stato una parvenza di giocatore fatto e finito a sta ora non era lì.
Questo sembra un Kamenovic 2.0
Un Adekanye della difesa.
Poco più di un raccattapalle.
Certo rispondetemi che anche LF arrivava dalla D brasiliana.
Tutti originali.
Operazione di contorno , operazione per fare numero.
Operazione del cazzo per me.
PS. Visto i video amatoriali è grezzo, legnoso irruento , nel breve se lo bevono tutti e usa troppo le braccia: sono tutti fallo quelli.
Una sorta di versione difettosa di Lucio

Un Vavro che non c ha creduto insomma.

Classico calciatore alla Tare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
Sull'ingaggio vado a vedere il totale della squadra, non la singola coppia. Stronzate simili le facciamo con le riserve, 16M lordi di gente che manco al cane, almeno questi sarebbero due titolari.
Secondo me Romagnoli è bloccato perché mancano soldi, non perché c'è Acerbi. Liberi monte ingaggi, con Acerbi o qualcun altro, e lui arriva.
D'accordo. Però impegnare 11 milioni (quota consistente del monte ingaggi Lazio sui due centrali... Magari Nesta Stam, ci starebbe pure...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: FantaTare il 29 Giu 2022, 11:24
Ma tu sei un sognatore...

... non ti ci facevo, sai?  :=))

:beer:

Finisse così sarebbe un mercato di merda nel reparto difensivo, e non avrei alcun problema a dare la mia bella insufficienza il primo settembre  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Non lo conosco Gila e spero si riveli fortissimo, pero`mi perplime abbastanza come operazione, considerando il vuoto assoluto che abbiamo in difesa. Per il momento, pare una sorta di nuovo vecchio Patric e a me non piace manco l`attuale Patric...
Magari questo potrebbe significare una permanenza di SMS.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Finisse così sarebbe un mercato di merda nel reparto difensivo, e non avrei alcun problema a dare la mia bella insufficienza il primo settembre  :beer:
E GAC!
Se finisse così, il voto sarebbe - 2

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: arturo il 29 Giu 2022, 11:34

Non sono così sicuro reagirebbero tutti come me e te, se sarà questa la batteria finale di centrali ci riaggiorniamo il primo settembre  ;)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Mi lascia un po' perplesso il fatto che Gila sembra non avere presenze nelle under di categoria spagnole.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Saymyname il 29 Giu 2022, 11:36
Mi lascia un po' perplesso il fatto che Gila sembra non avere presenze nelle under di categoria spagnole.
A me preoccupa di più che ha 20 min nei professionisti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 11:33
Non lo conosco Gila e spero si riveli fortissimo, pero`mi perplime abbastanza come operazione, considerando il vuoto assoluto che abbiamo in difesa. Per il momento, pare una sorta di nuovo vecchio Patric e a me non piace manco l`attuale Patric...
Magari questo potrebbe significare una permanenza di SMS.

Immagino sia stata una occasione per un colpo secondario a costo zero.. immaginare gila titolare o prima riserva è molto difficile...

Non è proprio proprio giovanissimo

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 11:37
A me preoccupa di più che ha 20 min nei professionisti
A me sinceramente no, se lo si intende come un acquisto per il futuro. E sarà così, voglio sperare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Saymyname il 29 Giu 2022, 11:39
A me sinceramente no, se lo si intende come un acquisto per il futuro. E sarà così, voglio sperare.

Il classico nome per accendere la campagna abbonamenti  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva