Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:43
Tommasì, Lotito viene applaudito per ciò che di buono ha fatto, e viene aspramanente e giustamente contestato dalla maggioranza dei tifosi della Lazio. In questo periodo storico, cioè giugno 2022, chi approva l'operato di Lotito è una sparuta minoranza, ed il merito è tutto di Lotito.
Giugno 1987 - Fiorini e Calleri presidente. Da Laziale non puoi scrivere non ricordo, e non me né fregava, spero scherzi. Lotito non è degno di un Calleri, che pure lui non sarà stato un esempio di simpatia, ma certe cose non l'ha mai dette contro i tifosi, ed ha agito sempre da Laziale, fino a che non ha venduto a Sergio Cragnotti.
Ora dirò una frase forte ed ovviamente molto provocatoria ma non per questo lontana dalla realtà (che mi porterà non troppe antipatie)
Ma i tifosi invece sono degni della Lazio?
Io mi sono rotto di sentire gente che chiede ma non dà.
Abbiamo una reputazione pessima, mai a questi livelli perchè coi social tutto è reso virale.
Tralasciando i tweet o post direttamente su di noi che se ne sprecano a valanghe, stavo seguendo la vicenda del Barcellona arrabbiato coi difettosi per l'amichevole annullata ed uno aveva proposto noi, sotto uno tsunami di tifosi del Barca stesso che si dicevano contrari perchè siamo una squadra fascista.
E neanche puoi negarlo agli altri che c'è un problema se sti dementi pubblicano 100 video a partita dove fanno i dementi.
Conosco gente a cui "è stata tolta la lazialità" da Lotitone cattivo che non si abbonano da 15 anni, Akpa manco era nato a momenti pora stella.
Gente che il merchandising si compra col marchio della tifoseria organizzata e non originale, non sia mai Claudio mangi troppo.
Immagino un marchio come sia felice ad accostarsi a tutto questo.
E io sono stanco, sono stanco di dovermi giustificare, sono stanco di dovermi trovare in imbarazzo, sono stanco di andare allo stadio (in curva perchè li sono sempre stati tutti gli amici) e un buon 40% dei cori non mi rappresenta/li schifo, non mi sentivo cosi manco quando stavo a San paolo e andavo a vedere il Palmeiras, sono stanco di dover pensare che alla presentazione della maglia ci sarà bordello e neanche un momento bello ci si potrà godere.
Lotito non sarà il più simpatico del mondo, ma non è che buona parte dei tifosi siano la compagnia ideale per una birretta.
A me pare che (facendo di tutta l'erba un fascio, perchè cosi funziona l'opinione pubblica e la nomea) non semo più noi degni ne di Calleri ne di Lotito.
E sia chiaro (metto le mani avanti col buon FD

) non sto parlando di nessuno qui dentro nello specifico, ho avuto il piacere di conoscerne poche di persone qui una decina di anni fa in occasione di cene o la spedizione da Canigiani che organizzai perchè la maglia lapide era inguardabile (tutte splendide come Fiammetta,Porga,Carib,Radar ecc) , non mi permetterei mai di puntare il dito contro nessuno ma è per me il nostro grande problema, il più grande, molto più del marketing o Akpa.
Anche se non scrivevo da un po' sono iscritto qui da esattamente 14 anni compiuti da poco, all'epoca avevo 16 anni, non mi permetterei mai di accusare qualcuno del piccolo angolo felice che mi ha "cresciuto"