Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 11:07
Che palle davvero!
Che un presidente non possa partecipare alla presentazione della nuova maglia della squadre è davvero da "che palle!".
Un presidente che sono 18 anni che ci tiene ben oltre la nostra media storica relativamente ai piazzamenti in campionato e vittorie di trofei.
Ha buttato via dei soldi, in maniera anche oggettivamente poco chiara, per Muriqi ed Akpa; ma non è che nei 16 anni precedenti non subisse contestazioni, eh!
Ha detto che siamo diversi dai riommici; e chi è che non lo pensa?
Ha detto che il Laziale è difficile che riempia lo stadio. Mi sembra che i numeri confermino questa affermazione.

Che palle il continuo parlare di Lotito. L'altro giorno mi rivedevo il gol di Fiorini e pensavo: ma chi cazzo era il presidente in quel periodo? Non lo so, non me lo ricordo, non me ne fregava e non me ne frega; ma quel giorno rimarrà per sempre nei miei ricordi.
Pensiamo più alla nostra Lazio e meno a Lotito; ci guadagneranno i nostri fegati ed anche - mi piace pensarlo - la nostra Lazio.
applausi

:band5: :asrm,,,

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.186
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 11:07
Che palle davvero!
Che un presidente non possa partecipare alla presentazione della nuova maglia della squadre è davvero da "che palle!".
Un presidente che sono 18 anni che ci tiene ben oltre la nostra media storica relativamente ai piazzamenti in campionato e vittorie di trofei.
Ha buttato via dei soldi, in maniera anche oggettivamente poco chiara, per Muriqi ed Akpa; ma non è che nei 16 anni precedenti non subisse contestazioni, eh!
Ha detto che siamo diversi dai riommici; e chi è che non lo pensa?
Ha detto che il Laziale è difficile che riempia lo stadio. Mi sembra che i numeri confermino questa affermazione.

Che palle il continuo parlare di Lotito. L'altro giorno mi rivedevo il gol di Fiorini e pensavo: ma chi cazzo era il presidente in quel periodo? Non lo so, non me lo ricordo, non me ne fregava e non me ne frega; ma quel giorno rimarrà per sempre nei miei ricordi.
Pensiamo più alla nostra Lazio e meno a Lotito; ci guadagneranno i nostri fegati ed anche - mi piace pensarlo - la nostra Lazio.

Tommasì, Lotito viene applaudito per ciò che di buono ha fatto, e viene aspramanente e giustamente contestato dalla maggioranza dei tifosi della Lazio. In questo periodo storico, cioè giugno 2022, chi approva l'operato di Lotito è una sparuta minoranza, ed il merito è tutto di Lotito.
Giugno 1987 - Fiorini e Calleri presidente. Da Laziale non puoi scrivere non ricordo, e non me né fregava, spero scherzi. Lotito non è degno di un Calleri, che pure lui non sarà stato un esempio di simpatia, ma certe cose non l'ha mai dette contro i tifosi, ed ha agito sempre da Laziale, fino a che non ha venduto a Sergio Cragnotti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Da presentazione a contestazione .. capolavoro del duo al comando

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:43
Tommasì, Lotito viene applaudito per ciò che di buono ha fatto, e viene aspramanente e giustamente contestato dalla maggioranza dei tifosi della Lazio. In questo periodo storico, cioè giugno 2022, chi approva l'operato di Lotito è una sparuta minoranza, ed il merito è tutto di Lotito.
Giugno 1987 - Fiorini e Calleri presidente. Da Laziale non puoi scrivere non ricordo, e non me né fregava, spero scherzi. Lotito non è degno di un Calleri, che pure lui non sarà stato un esempio di simpatia, ma certe cose non l'ha mai dette contro i tifosi, ed ha agito sempre da Laziale, fino a che non ha venduto a Sergio Cragnotti.
Sinceramente d'acchito non mi ricordavo se all'epoca ci fosse ancora Chimenti o già Calleri; ma, ripeto, non me ne fregava molto.

Mi puoi dire le certe cose dette contro i tifosi? Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Io tutti sti applausi non li ho mai sentiti.
Giustamente contestato perché e non siamo falliti, perché abbiamo vinto sei portaombrelli o perché siamo stabilmente nella parte media della colonna di sinistra?

Visto che rimproveri Tommasino per una affermazione (che io ho interpretato come un "potrei manco ricordarmi chi era il presidente") dovresti anche ricordare l'asprissima contestazione fatta ai Calleri durante le loro presidenza.

Ovvio che io desideri un mezzobusto per i Calleri a Formello per quello che hanno fatto, incluso il defenestramento di Fascetti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:25
Molto probabile che, oltre alle parabole del buon padre di famiglia,  farà riferimento agli abbonamenti e raffronti con quelli dellà, si beccherà i fischi e insulti, e la bella serata sarà oggetto di sberleffo da parte di giornalai e siti vari.

O magari non avverrà nulla di tutto questo e tu il giorno dopo tornerai senz'altro su LN per dire che avevi toppato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito non è degno di un Calleri, che pure lui non sarà stato un esempio di simpatia, ma certe cose non l'ha mai dette contro i tifosi

Cosa avrebbe detto contro i tifosi?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito non è degno di un Calleri, che pure lui non sarà stato un esempio di simpatia, ma certe cose non l'ha mai dette contro i tifosi

e come mai allora era aspramente contestato? Se le cose non te le ricordi pù non le scrivere.

Ricordo pure uno striscione con la formazione della nuova Lazio:
Calleri; Calleri, Calleri; Calleri, Calleri, Calleri; Calleri, Calleri, Calleri, Calleri, Calleri.

Ovviamente ero un pro-Calleri quale presidente della S.S.Lazio, all'epoca i disfattisti pseudo competenti non erano meno di oggi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
La cosa più Laziale che fece Calleri fu vendere la società a Cragnotti: vide l'affare, capì che lui oltre a tanto non riusciva ad andare e con Cragnotti avremmo avuto un'altra marcia, e cambiammo proprietà.
Ecco, su questo punto, avercelo oggi un Calleri (per il resto ricordo il tormentone "Coppa Uefa" che ripeteva sempre senza arrivarci mai).
E invece se ritrovamo questo che canta "son qui, fra le tue braccia ancooor, avvinto come l'eeederaaaa". Lo potremo soprannominare Nillo Pizzi.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Ora dirò una frase forte ed ovviamente molto provocatoria ma non per questo lontana dalla realtà (che mi porterà non troppe antipatie)
Ma i tifosi invece sono degni della Lazio?
Io mi sono rotto di sentire gente che chiede ma non dà.
Abbiamo una reputazione pessima, mai a questi livelli perchè coi social tutto è reso virale.
Tralasciando i tweet o post direttamente su di noi che se ne sprecano a valanghe, stavo seguendo la vicenda del Barcellona arrabbiato coi difettosi per l'amichevole annullata ed uno aveva proposto noi, sotto uno tsunami di tifosi del Barca stesso che si dicevano contrari perchè siamo una squadra fascista.
E neanche puoi negarlo agli altri che c'è un problema se sti dementi pubblicano 100 video a partita dove fanno i dementi.
Conosco gente a cui "è stata tolta la lazialità" da Lotitone cattivo che non si abbonano da 15 anni, Akpa manco era nato a momenti pora stella.
Gente che il merchandising si compra col marchio della tifoseria organizzata e non originale, non sia mai Claudio mangi troppo.
Immagino un marchio come sia felice ad accostarsi a tutto questo.
E io sono stanco, sono stanco di dovermi giustificare, sono stanco di dovermi trovare in imbarazzo, sono stanco di andare allo stadio (in curva perchè li sono sempre stati tutti gli amici) e un buon 40% dei cori non mi rappresenta/li schifo, non mi sentivo cosi manco quando stavo a San paolo e andavo a vedere il Palmeiras, sono stanco di dover pensare che alla presentazione della maglia ci sarà bordello e neanche un momento bello ci si potrà godere.
Lotito non sarà il più simpatico del mondo, ma non è che buona parte dei tifosi siano la compagnia ideale per una birretta.
A me pare che (facendo di tutta l'erba un fascio, perchè cosi funziona l'opinione pubblica e la nomea) non semo più noi degni ne di Calleri ne di Lotito.
E sia chiaro (metto le mani avanti col buon FD  :=))  ) non sto parlando di nessuno qui dentro nello specifico, ho avuto il piacere di conoscerne poche di persone qui una decina di anni fa in occasione di cene o la spedizione da Canigiani che organizzai perchè la maglia lapide era inguardabile (tutte splendide come Fiammetta,Porga,Carib,Radar ecc) , non mi permetterei mai di puntare il dito contro nessuno ma è per me il nostro grande problema, il più grande, molto più del marketing o Akpa.
Anche se non scrivevo da un po' sono iscritto qui da esattamente 14 anni compiuti da poco, all'epoca avevo 16 anni, non mi permetterei mai di accusare qualcuno del piccolo angolo felice che mi ha "cresciuto"  :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 13:14
Ora dirò una frase forte ed ovviamente molto provocatoria ma non per questo lontana dalla realtà (che mi porterà non troppe antipatie)
Ma i tifosi invece sono degni della Lazio?
Io mi sono rotto di sentire gente che chiede ma non dà.
Abbiamo una reputazione pessima, mai a questi livelli perchè coi social tutto è reso virale.
Tralasciando i tweet o post direttamente su di noi che se ne sprecano a valanghe, stavo seguendo la vicenda del Barcellona arrabbiato coi difettosi per l'amichevole annullata ed uno aveva proposto noi, sotto uno tsunami di tifosi del Barca stesso che si dicevano contrari perchè siamo una squadra fascista.
E neanche puoi negarlo agli altri che c'è un problema se sti dementi pubblicano 100 video a partita dove fanno i dementi.
Conosco gente a cui "è stata tolta la lazialità" da Lotitone cattivo che non si abbonano da 15 anni, Akpa manco era nato a momenti pora stella.
Gente che il merchandising si compra col marchio della tifoseria organizzata e non originale, non sia mai Claudio mangi troppo.
Immagino un marchio come sia felice ad accostarsi a tutto questo.
E io sono stanco, sono stanco di dovermi giustificare, sono stanco di dovermi trovare in imbarazzo, sono stanco di andare allo stadio (in curva perchè li sono sempre stati tutti gli amici) e un buon 40% dei cori non mi rappresenta/li schifo, non mi sentivo cosi manco quando stavo a San paolo e andavo a vedere il Palmeiras, sono stanco di dover pensare che alla presentazione della maglia ci sarà bordello e neanche un momento bello ci si potrà godere.
Lotito non sarà il più simpatico del mondo, ma non è che buona parte dei tifosi siano la compagnia ideale per una birretta.
A me pare che (facendo di tutta l'erba un fascio, perchè cosi funziona l'opinione pubblica e la nomea) non semo più noi degni ne di Calleri ne di Lotito.
E sia chiaro (metto le mani avanti col buon FD  :=))  ) non sto parlando di nessuno qui dentro nello specifico, ho avuto il piacere di conoscerne poche di persone qui una decina di anni fa in occasione di cene o la spedizione da Canigiani che organizzai perchè la maglia lapide era inguardabile (tutte splendide come Fiammetta,Porga,Carib,Radar ecc) , non mi permetterei mai di puntare il dito contro nessuno ma è per me il nostro grande problema, il più grande, molto più del marketing o Akpa.
Anche se non scrivevo da un po' sono iscritto qui da esattamente 14 anni compiuti da poco, all'epoca avevo 16 anni, non mi permetterei mai di accusare qualcuno del piccolo angolo felice che mi ha "cresciuto"  :ssl
Sono totalmente d'accordo con te e disponibile a condividere le antipatie che si creeranno (oltre a quelle che ho già).

Ammazza quanto sei giovane... sei coetaneo di mio figlio piccolo

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 11:45
ma lasciateli perde su, mò state a esagerà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
diciamo anche che il pres ha fatto pensare di non essere proprio interessatissimo all'antifascismo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
anche ai tempi di Calleri c'erano i Laziali-forever. Due palle anche lì e, come Robylele, sostenevo Calleri per quanto aveva dato per la Lazio e non ero d'accordo con la contestazione. Eravamo dei venduti pure in quell'occasione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
diciamo anche che il pres ha fatto pensare di non essere proprio interessatissimo all'antifascismo.
Aggiungerei che rutta a tavola e scoreggia in ascensore.
Ma che c'entra?

E sai bene qual'è il mio pensiero sui fasci, in generale, e quelli della Lazio, in particolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Aggiungerei che rutta a tavola e scoreggia in ascensore.
Ma che c'entra?

E sai bene qual'è il mio pensiero sui fasci, in generale, e quelli della Lazio, in particolare.

c'entra, perché il senso del post abbastanza retorico di corebiancazzuro è che noi non siamo una tifoseria di cui vergognarsi. se il problema è il fascismo, lotito è complice.
sul fatto che i tifosi chiedono e non danno, ripeto, molta retorica. I suddetti fasci in genere sono abbonati e si fanno le trasferte, spendendo soldi (senza contare sky, dazn e quant'altro). Retorica, appunto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Infatti è uno dei suoi errori più oggettivi (anche se si è sempre resa disponibile la Lazio a collaborare contro chiunque, ma concordo in pieno che non abbastanza e andrebbe fatto molto di più anche solo per essere sufficiente) però la colpa è di chi il reato lo fà.
Buffettino a claudione che vuole evitarsi qualche altro proiettile sotto casa, fai l'uomo vero e gli fai una guerra tu per primo a sti tizi, ma i colpevoli sono altri, non si può fa sempre scaricabarile.
Mario Rossi insulta lo steward allo stadio per la sua etnia e finiamo sui giornali? Mario Rossi è uno [...], Mario Rossi è un mio nemico, Mario Rossi è colpevole.
Poi entriamo nello specifico di chi e come deve punirlo, ma prima dobbiamo concordare che Mario Rossi ci crea un danno ed è colpa sua, non di Lotito che non sta li col bastone.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 11:45

Ma chi l'ha detto che ci sarà contestazione?
E' uscito qualche comunicato?
Perchè date le cose per scontate?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 14:34
Infatti è uno dei suoi errori più oggettivi (anche se si è sempre resa disponibile la Lazio a collaborare contro chiunque, ma concordo in pieno che non abbastanza e andrebbe fatto molto di più anche solo per essere sufficiente) però la colpa è di chi il reato lo fà.
Buffettino a claudione che vuole evitarsi qualche altro proiettile sotto casa, fai l'uomo vero e gli fai una guerra tu per primo a sti tizi, ma i colpevoli sono altri, non si può fa sempre scaricabarile.
Mario Rossi insulta lo steward allo stadio per la sua etnia e finiamo sui giornali? Mario Rossi è uno [...], Mario Rossi è un mio nemico, Mario Rossi è colpevole.
Poi entriamo nello specifico di chi e come deve punirlo, ma prima dobbiamo concordare che Mario Rossi ci crea un danno ed è colpa sua, non di Lotito che non sta li col bastone.

quindi se quello che lo può cacciare non lo caccia, gli diamo un buffetto.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva