Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
c'entra, perché il senso del post abbastanza retorico di corebiancazzuro è che noi non siamo una tifoseria di cui vergognarsi. se il problema è il fascismo, lotito è complice.
sul fatto che i tifosi chiedono e non danno, ripeto, molta retorica. I suddetti fasci in genere sono abbonati e si fanno le trasferte, spendendo soldi (senza contare sky, dazn e quant'altro). Retorica, appunto.
Non è così purtroppo, perchè non comprano SS Lazio ma merch della tifoseria organizzata (se sei in curva lo noti), "i soldi al [...] non li do" non penso che sia una frase che non hai mai sentito durante la campagna abbonamenti, na soprattutto (anche se fosse) per uno che spende perdiamo 4 possibili tifosi che spendono perchè un bambino apre twitter o instagram e si trova tutti che ci trattano come criminali, mica è scemo che ci si avvicinano a noi, non siamo negli anni 70 dove essere controcorrente era fico, ora se non rispetti certe cose sei fuori e da cercare coi forconi.
Prima questi atteggiamenti erano "solo" criminali, ora sono una cosa che può portarci all'estinzione se non combattuta

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
quindi se quello che lo può cacciare non lo caccia, gli diamo un buffetto.  :=))
Vaz, ti ho letto spesso, so che sei una persona intelligente e hai capito benissimo che era un modo di dire per intendere che si, lotito non fa tutto quello che dovrebbe fare, ma le colpe sono di altri che i reati li fanno.
E' solo mettere le colpe in proporzione in maniera "colorata"  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
c'entra, perché il senso del post abbastanza retorico di corebiancazzuro è che noi non siamo una tifoseria di cui vergognarsi. se il problema è il fascismo, lotito è complice.
sul fatto che i tifosi chiedono e non danno, ripeto, molta retorica. I suddetti fasci in genere sono abbonati e si fanno le trasferte, spendendo soldi (senza contare sky, dazn e quant'altro). Retorica, appunto.
Io ti dico che rispetto agli oltre 30k che si abbonavano ai "tempi belli" i disamorati sono tanti e di qualunque posizione politica; aggiungo che se il prezzo per poter evitare di dover spiegare ogni volta che, in Italia o all'estero, affermo di essere laziale devo sempre spiegare che "però non sono fascista" (l'ultima volta è stato lunedì mattina con due tecnici sky, livornesi per di più, che sono venuti a sistemare l'impianto da mia suocera); concludo che tu, io, e moltissimi qui dentro, acquistano materiale originale, chi può si abbona, abbiamo sky, DAZN eccetera, senza bisogno di cantare faccetta nera o di scegliere la curva invece del distinto o altro settore meno fascistizzato). Ma di gente che "io ar gest.ore i sordi nu je li do" è pieno, e sono percentualmente non distanti dalla maggioranza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Guardate, per me li possiamo pure mandare tutti affanculo, figuratevi se non sono d'accordo (anche se io focalizzerei le mie forze nella vita di tutti i giorni piuttosto che per la Lazio, ma è un problema mio). Dico che lotito è un ingranaggio di questo meccanismo (ricordate i cori duce duce rivolti al sommo nel 2004)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Guardate, per me li possiamo pure mandare tutti affanculo, figuratevi se non sono d'accordo (anche se io focalizzerei le mie forze nella vita di tutti i giorni piuttosto che per la Lazio, ma è un problema mio). Dico che lotito è un ingranaggio di questo meccanismo (ricordate i cori duce duce rivolti al sommo nel 2004)?
Ma ti sto dando ragione, Lotito non facendo il massimo possibile fa un errore, ma duce duce gli veniva detto, non lo diceva lui.
Esempio stupido per  esprimere il concetto, se a Termini scippano i turisti e le forze dell'ordine ne riescono a prendere e punire il 40%, è ovvio che voglio che venga fatto di meglio, ma i pezzi di merda restano gli scippatori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Ma il falconiere che lavora per la societa` e` tornato dopo 1 turno perche`non poteva pagare in eterno. Per me pure sui tifosi poteva fare molto di piu`, ma la questione e`abbastanza complessa; ma nel caso del falconiere e`proprio indifendibile IMHO, significa che la cosa non gli interessa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 13:14[...], Porga,Carib,Radar [...]

Poi i 10 anni come eremita sul Monte Athos t'hanno permesso di dimenticare quell'incontro con l'abisso della natura umana ?

:) :beer:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2022, 15:02
Poi i 10 anni come eremita sul Monte Athos t'hanno permesso di dimenticare quell'incontro con l'abisso della natura umana ?

:) :beer:
8 lunghi anni di terapia mi hanno permesso di trovare il coraggio di riaprire il forum ma ammetto che ancora la notte ho gli incubi.
Non è stata tosta da superare quanto la scomparsa del povero Emiliano (BiancoAzzurro, prima persona conosciuta dal vivo qui dentro, che botta che è stata  :( ) ma poco ci manca, chiederò i danni morali prima o poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 15:01
Ma il falconiere che lavora per la societa` e` tornato dopo 1 turno perche`non poteva pagare in eterno. Per me pure sui tifosi poteva fare molto di piu`, ma la questione e`abbastanza complessa; ma nel caso del falconiere e`proprio indifendibile IMHO, significa che la cosa non gli interessa.
Ecco, per me codesto è un motivo valido, validissimo, per contestarlo.
Non se dice che siamo diversi dai riommici e non riesce a fare una rosa in grado di lottare ogni anno per lo scudetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 15:18
Non è stata tosta da superare quanto la scomparsa del povero Emiliano (BiancoAzzurro, prima persona conosciuta dal vivo qui dentro, che botta che è stata  :( ) ma poco ci manca, chiederò i danni morali prima o poi

Sempre tra noi, come Tornado, come InnamoRadu.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 13:14
Immagino un marchio come sia felice ad accostarsi a tutto questo.

è un bellissimo post, ma tutto costruito sul nulla.
e le cose costruite sul nulla crollano subito.

mizuno
binance

.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2022, 15:29

sono mancato tanti anni.
sapevo solo di tornado.  :o

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 15:34
è un bellissimo post, ma tutto costruito sul nulla.
e le cose costruite sul nulla crollano subito.

mizuno
binance

.
hai ragione, una società ha solo lo sponsor e il marchio che fa le maglie, non ha pubblicità, spot, i suoi giocatori invitati in giro ecc ecc
Ne abbiamo 2, possiamo ritenerci soddisfatti , sti cazzi se ogni volta che ci nominano tutti se ne stanno alla larga e di conseguenza un rappresentante della Lazio difficilmente lo vedi in giro.
ricordo Groupama e "risparmio casa" come premium partner, altri che mi sfuggono? forse è rimasta eurobet (che è l'equivalente di nordvpn per gli streamer, sta co tutti)
Vediamo i nostri concorrenti come l'atalanta?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2022, 15:29
Queste me l'ero perse...porco cane  :o

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 15:56
hai ragione

non c'è il minimo dubbio che io abbia ragione.
ma zero proprio.
gruppi enormi come binance e mizuno associano il loro nome alla Lazio, nelle due caselle più importanti: sponsor tecnico e main sponsor.

questo significa che il prodotto è appetibile.
avendo una struttura societaria ridotta all'osso è forse possibile che siamo stati molto bravi nel trovarli, ma non siamo abbastanza per occuparci nella medesima maniera, con la stessa tenacia, degli sponsor secondari.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 15:59
non c'è il minimo dubbio che io abbia ragione.
ma zero proprio.
gruppi enormi come binance e mizuno associano il loro nome alla Lazio, nelle due caselle più importanti: sponsor tecnico e main sponsor.

questo significa che il prodotto è appetibile.
avendo una struttura societaria ridotta all'osso è forse possibile che siamo stati molto bravi nel trovarli, ma non siamo abbastanza per occuparci nella medesima maniera, con la stessa tenacia, degli sponsor secondari.
con tutti il bene del mondo, fine della discussione, la notizia appresa poco fa non mi far venire voglia di discutere, hai ragione, l'essere identificati come fascisti non ci penalizza con i grandi marchi, sinceramente in sto momento me ne frega ben poco, va bene tutto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 16:04
con tutti il bene del mondo, fine della discussione, la notizia appresa poco fa non mi far venire voglia di discutere, hai ragione, l'essere identificati come fascisti non ci penalizza con i grandi marchi, sinceramente in sto momento me ne frega ben poco, va bene tutto

su questo nessun dubbio

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 15:56
hai ragione, una società ha solo lo sponsor e il marchio che fa le maglie, non ha pubblicità, spot, i suoi giocatori invitati in giro ecc ecc
Ne abbiamo 2, possiamo ritenerci soddisfatti , sti cazzi se ogni volta che ci nominano tutti se ne stanno alla larga e di conseguenza un rappresentante della Lazio difficilmente lo vedi in giro.
ricordo Groupama e "risparmio casa" come premium partner, altri che mi sfuggono? forse è rimasta eurobet (che è l'equivalente di nordvpn per gli streamer, sta co tutti)
Vediamo i nostri concorrenti come l'atalanta?

Acqua Filette

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Giu 2022, 16:04
...
va bene tutto, pure che sei ritornato ( :=))) , ma carib e porga nella stessa frase...  :x

:luv: :band5: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva