Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:20
Cancellieri è un esterno. Avremo Zaccagni, FA, Pedro, Romero (17 anni) e lui. Consideriamo sempre che ci sono infortuni e squalifiche, che pedro ha 34 anni pieni e ci sono 5 sostituzioni, con 3 competizioni che da qui a Natale è tostissima come frequenza di partite. Finalmente avremo cambi e in teoria saremmo a posto per i prossimi 5 anni. Se si riesce a cedere muriqi mi va benissimo caputo. Poi dentro romagnoli, ilic, un difensore x e portiere.mi faccio andare bene anche marusic terzino. Se si riesce a fare cedendo solo esuberi+ acerbi voto 10, se si cede anche LA voto 8, se si cede Sergio voto 6
C'è anche Moro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Vorrei porre una domanda
Potrebbe essere che l'acquisto di Cancellieri sia indicativo che il buon Muriqi sia stato ceduto? Visto che si dice di lui che possa giocare in tutte e tre le posizioni d'attacco
Potrebbe, anche Vavro era in rampa di lancio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 00:23
Invictus è l'anti FantaTare.
:beer:
;)

Parole medie per post Invictus: 8.

Parole medie per post Fanta Tare: 8956, in almeno tre font e due colori diversi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash il 30 Giu 2022, 00:10
A me pare che in molti se la prendano con il forum, non rendendosi conto che il forum siamo noi e che continuando cosi, rischiamo di renderlo illeggibile.

Ci saranno quelli a cui non piace Casale, quelli a cui piace Casale, quelli a cui piace Casale perche` lo prende la Lazio e quelli a cui non piace Casale perche` lo acquista LotiTare. Non credo che la maggior parte dei netter cambino la loro opinione su Casale in base al fatto che venga alla Lazio oppure no, secondo me faresti fatica a trovare gente che prima lo voleva e ora non lo vuole piu`, ma pure se ne trovassi qualcuno, al massimo prenditela con lui* e non con l`intero forum.

* Per me, pure se perdessi del tempo e lo trovassi, sarebbe una doppia perdita di tempo perche` scambiare delle opinioni con gente simile e` inutile, in tal caso meglio l`ignore
Ti chiedo scusa, con tutte queste notizie non ci capisco piu` niente.

Io già non frequento quasi più perché lo trovo illeggibile. È tutto uno scontro su Lotitare. Sono passato per capire di Cancellieri, e quello che ho letto sul post di benvenuto mi ha fatto ribrezzo. Era un utente specifico, come dici te, uno solo ed infatti a lui direttamente ho risposto.
Poi ho messo piede qui e ho letto diversi post (legittimi) di persone alle quali non piace Casale. Scorro indietro a volo d'uccello e sono pagine di lamentele sul Monza
che ci ruba i giocatori. Parlo di commenti generali, della visione di insieme che danno. Se ai più Casale non piace avrei immaginato di trovare commenti del tenore "l'abbiamo scampata". Invece si torna al clichè della squadra avversaria che ci ruba i giocatori. Un nuovo pretesto per tornare a discutere sul dinamico duo. Ma il giocatore è bravo o meno, funzionale o meno indipendentemente dal fatto che lo acquisti o meno il cerbero a due teste. Invece da lì non riusciamo a schiodarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:24
Perché?  :beer:
:)
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2022, 00:25
Parole medie per post Invictus: 8.

Parole medie per post Fanta Tare: 8956, in almeno tre font e due colori diversi.

:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

vs

(Maybe more than) one word.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
È bbbono?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Daniè, non puoi far ricominciare la discussione su Gila dopo esserci sorbiti trenta pagine di fila nel pomeriggio.

Da brava  :beer:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.781
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:20
Cancellieri è un esterno. Avremo Zaccagni, FA, Pedro, Romero (17 anni) e lui. Consideriamo sempre che ci sono infortuni e squalifiche, che pedro ha 34 anni pieni e ci sono 5 sostituzioni, con 3 competizioni che da qui a Natale è tostissima come frequenza di partite. Finalmente avremo cambi e in teoria saremmo a posto per i prossimi 5 anni. Se si riesce a cedere muriqi mi va benissimo caputo. Poi dentro romagnoli, ilic, un difensore x e portiere.mi faccio andare bene anche marusic terzino. Se si riesce a fare cedendo solo esuberi+ acerbi voto 10, se si cede anche LA voto 8, se si cede Sergio voto 6
Temo sia impensabile, per la Lazio che Lotito ci ha abituato a costruire, immaginare di prendere Ilic e tenere anche L.Alberto. Per Milinkovic il discorso è diverso, dobbiamo aspettarci che vada via fino all'ultimo giorno di mercato, ma a quel punto arriverebbero giocatori adatti a sostituirlo. Bisogna rifondare e farlo in questo mercato povero, sarebbe un grande colpo, anche considerando l'alleggerimento del monte ingaggi e il ringiovanimento della Rosa. Avresti gettato le basi per i prossimi due anni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2022, 00:04
Fortuna che ce state voi Guardiani de Formello ce lo ricordate
Evidentemente non è mai abbastanza visto il tenore del 90% dei post dell'ultimo mese e questo che hai scritto tu ora.
Ma per carità, come dice qualcuno, non bisogna avere nessuna rivalsa, però non la smettete mai.
Comunque per me, essere "Gaurdiano di Formello" è una medaglia che porto volentieri e quasi un obbligo morale.
L'ho già scritto tante volte ma mi piace sempre ripeterlo. Sono cresciuto al motto: chi della Lazio borbotta è un gran fijo de na mignotta.
Quindi figurati.
E ti assicuro che mi sembra sempre meglio che essere un avvelenatore di pozzi un giorno sì e l'altro pure.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 00:27
Daniè, non puoi far ricominciare la discussione su Gila dopo esserci sorbiti trenta pagine di fila nel pomeriggio.

Da brava  :beer:

Ma io lavoravo :s

Riassuntino? :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 00:20
Ho visto secchiate di video su Cancellieri :=))

Non so se sia pronto per noi, ma mi pare abbia le caratteristiche che Sarri disse ci mancavano sulle ali (tranne Pedro). Entra molto dentro e soprattutto cerca la porta e tira parecchio (anche da fuori).

Mmmmm, in mano a Sarri, forse. :ssl
Io ci vedo parecchie somiglianze con Chiesa (come caratteristiche ovviamente).
Bel giocatore per quanto mi riguarda.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Daniela il 30 Giu 2022, 00:29
Ma io lavoravo :s

Riassuntino? :=))
Si oscilla tra mix Nacho/Ramos a newKamenovic. Nessuno lo conosce, in sintesi.

Se sarà titolare o riserva di Patric titolare non buonissima. Se arriveranno anche Casale e Romagnoli operazione interessante invece. Ci si può lavorare, sembra veloce e aggressivo dai video.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nasri, che giocava per la nostra primavera, ha firmato per una squadra algerina. Sicuramente volevate saperlo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Quindi avevano ragione da Formello, era una calma piatta solo apparente. Il tempo renderà giustizia..... To be continued....

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Giu 2022, 00:34
Quindi avevano ragione da Formello, era una calma piatta solo apparente. Il tempo renderà giustizia..... To be continued....
C'è qualche altro spiffero?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 00:32
Si oscilla tra mix Nacho/Ramos a newKamenovic. Nessuno lo conosce, in sintesi.

Se sarà titolare o riserva di Patric titolare non buonissima. Se arriveranno anche Casale e Romagnoli operazione interessante invece. Ci si può lavorare, sembra veloce e aggressivo dai video.

Grazie :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva