Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 23:46
Pure noi avevamo chiuso con David Silva, al punto che gli avevano mandato il contatto che lui doveva firmare e già firmato da noi. Ma lui all',ultimo minuto ha scelto un'altra squadra.
Però a Tare è stato massacrato uguale anche se ce l'aveva in mano.
Però va benissimo.
Continuare così, che fa bene all'ambiente ed alla squadra..
Quello è 'na pippa, quello è un idiota, quell'altro non capisce un cazzo...
Va benissimo così...
Ah, per inciso, a me lasciano più di qualche dubbio tutte gli acquisti fatti finora e la trattativa Carnesecchi.
Ma è evidente che si stanno muovendo, in silenzio ed in diverse direzioni (Spagna, Ucraina, Italia, Inghilterra) e che non è finita qui. Quindi, come minimo, per trarre un giudizio un po' più articolato, penso che bisogna aspettare ancora un po' che al momento sono sono speculazioni ipotetiche.
Senti ranxerox è ovvio che commentiamo gli affari in itinere e non è un giudizio definitivo sul mercato, l'ho anche detto, ma è necessariamente così sennò chiudiamo il topic e ci risentiamo a fine agosto.
È proprio questo afflato che ha stuccato il cazzo.
Te lo ripeto scandendo le parole: ha - stuccato - il - cazzo.
Avete rotto il cazzo a fa i maestrini dell'ambiente. Non te convincono gli acquisti finora? E allora dì che non te convincono, non che "visto che si stanno muovendo ci sarà una strategia generale e quindi non critichiamo" che è un contributo alla discussione evergreen, valido sempre e infatti ripetuto allo sfinimento da cinque-sei utenti qui dentro.
Ma chi ve l'ha dato sto compito da guardie forestali di tutela dell'ambiente?
Che palle oh, non se po' MAI stare al merito, ogni commento deve avere un retro pensiero sulla tenuta generale dell'ambiente Lazio, ogni discorso esplicito ne ha uno implicito. Altro che Cuba, questo è il dibattito interno del PCUS, tocca sempre fare un paio di traduzioni di qualsiasi frase e pensarle in modo che non diano adito a tutta una serie di considerazioni conseguenti.
È chiaro che se dico "cancellieri non me piace" sto dicendo "tare steronzo". Ovvio.
Non lo sopporto più sto modo di ragionare e imporre la discussione qui dentro. Si, imporre, perché tocca sempre stare a questa logica o arrivano le guardie forestali. Forse so io che me devo togliere di mezzo, può essere.
DLM dice, giustamente "può essere che Romero è stato venduto e Cancellieri è il suo sostituto". Vero ma peggio mi sentirei.
Su Romero ci credevo/credo molto, fatti dire da chi viene allo stadio con me che ho passato un anno a dire "metti Romero" più o meno dal trentesimo del primo tempo di ogni partita. Ovviamente non penso sia messi oggi, è molto acerbo, ma ci ripongo tante tante speranze.
Cancellieri, al contrario, me pare la brutta copia di Chiesa, un'ala come ce ne sono venti in Italia, duecento in Europa, duemila nel mondo. Non una pippa, ma un giocatore, in quel ruolo, che più comune non si può.
Se famo sto scambio me sento male.
Potrò, stracazzo di giuda, esternare la mia eventuale delusione o devo pensare a come l'ambiente Lazio viene condizionato dalla delusione di FatDanny per una sua personalissima preferenza?
Eccheccazzo oh.
Ma che c'entra David Silva poi? E poi si, certo che Tare andava massacrato, anche solo per come a chiuso la questione "rispetto per il giocatore, non per l'uomo", ridicolo.