Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 10:47
Lo paghi ora e hai confusione.
Lo paghi se lo allontani e non hai confusione.

SE non ti fidi più.

DLM, con Lotito si fa la conta degli spicci su tutto.

Tare pagato per non lavorare (😇) è praticamente impensabile.
Probabile che la sceneggiata di Tare servisse proprio a mettergli pressione in pubblico.

Achab77

Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 10:37

L'ipotesi Gila come colpo di coda è nonesense puro però. Cioè, questo copra uno a screzio e Lotito, apparentemente in conflitto col ds, je dice pure daje, fa pure.  :lol:

Sono d'accordo, mi sembrerebbe una cosa troppo assurda per essere vera.

Adler Nest

Seduto sulla sponda del fiume sento il rumoreggiare della corrente.
Finalmente.

A.Nesta (c)

Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 10:50
Sto povero cristo sta facendo 3 ruoli a leggere l`accusa (DS, DG e Presidente) e vorrebbe fare pure l`allenatore e mo` 1 anno di contratto a poco piu` di 1 mln sarebbe un problema economico? In pratica, se avessimo un organigramma normale, saremmo gia` falliti.
Non mi convince.

Però questo era vero fino a settembre scorso circa (ed infatti era intoccabile e faceva praticamente come voleva, sempre rispettando i paletti messi da Lotito). Poi Tare piano piano è tornato al suo ruolo originale.

Sul discorso dell'organigramma completo è anche un discorso economico, sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2022, 10:19
https://twitter.com/alaimotmw/status/1544231138692136963?s=20&t=gAdIMGj7qeT64cI1FUsv-w
Se il link lo metti te, mi fa pensare che la cosa sia più che plausibile (magari, aggiungo io...).
Esponiti, orsù!  :D

Ranxerox

Citazione di: El Matador il 05 Lug 2022, 10:56
Se il link lo metti te, mi fa pensare che la cosa sia più che plausibile (magari, aggiungo io...).
Esponiti, orsù!  :D
Io rammento sempre che ci sono utenti che non hanno Twitter e che non gli fa anche aprire i link.
Anche sticazzi, direte voi... :=))

FatDanny

il post dice che tare sta pensando di dimettersi.

A.Nesta (c)

Riguardo Tare e la frase sui 5 figli, il DS dovrebbe spiegarci come mai non si fece nessun problema a dare più di 2 milioni a Muriqi che era un signor nessuno e veniva a fare la riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2022, 10:58
Io rammento sempre che ci sono utenti che non hanno Twitter e che non gli fa anche aprire i link.
Anche sticazzi, direte voi... :=))
Sticazzi non lo dico  :) , ma anche io non ho twitter, però il link me lo apre...

Ranxerox

Citazione di: El Matador il 05 Lug 2022, 11:02
Sticazzi non lo dico  :) , ma anche io non ho twitter, però il link me lo apre...
A me è da ieri mattina che vuole la password che, ovviamente, non ho.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2022, 11:00
Riguardo Tare e la frase sui 5 figli, il DS dovrebbe spiegarci come mai non si fece nessun problema a dare più di 2 milioni a Muriqi che era un signor nessuno e veniva a fare la riserva.

parole sante

DajeLazioMia

Serve uno che faccia il primissimo Tare.
Fabiani bacerebbe per terra.
Quindi è idoneo.
(non sono polemico, rileggendomi sembrerebbe. Serve uno che faccia il suo, nel suo spazio, seguendo le direttive).

Splash21

Maddai, su, se Lotito vuole, chiude il discorso Romagnoli in 5min, altro che Tare ed i 5 figli.

paolo71

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:05
Serve uno che faccia il primissimo Tare.
Fabiani bacerebbe per terra.
Quindi è idoneo.
(non sono polemico, rileggendomi sembrerebbe. Serve uno che faccia il suo, nel suo spazio, seguendo le direttive).

soprattutto adesso che presidente ed allenatore vanno, finalmente, dalla stessa parte.

vaz

ma nei 5 figli come si poneva LF pagato 2 lire per anni?

DajeLazioMia

Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 11:08
Maddai, su, se Lotito vuole, chiude il discorso Romagnoli in 5min, altro che Tare ed i 5 figli.
Sicuro. La sensazione che la questione sia più profonda però è forte.
Comunque Tare e Lotito hanno un rapporto personale decennale. Non è semplice dire sul posto di lavoro ad un "amico" che ha fatto il suo tempo o che deve ridimensionarsi o che c'è qualcuno di cui ti fidi di più.

Contenuto sponsorizzato

Fla

cmq sta frase dei 5 figli non la prenderei per oro colato, sembra un virgolettato che circola come tanti che poi si rivelano fake

DajeLazioMia

A Tare secondo me sta succedendo quello che successe a Radu qualche anno fa.

Può capitare a tutti, quando stai tanto in uno stesso ambiente e cominciano a darti sempre più fiducia.
Non devi per forza essere nel calcio per averlo visto o vissuto.