Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 14:36
Magliocchetti è una serva di Tare, così come Cardone De Lellis Rindone ecc... Ma non crediamo che Tare alzi il telefono e dica "Allora domani dovete dire questo e questo, attaccare questo e quest'altro"; spesso sono loro che prendono queste iniziative per farsi belli agli occhi del DS. Gente che campa con i messaggini del direttore sportivo, se va via devono iniziare a lavorare veramente.
P.S. Casale non esclude Romagnoli
certo, assolutamente.
ma se si esprimono in un certo modo è perché in quel modo sentono esprimersi.
E non è una cosa nuova, con Bianchessi uguale. Lasciamo perde che ce ne sarebbero da dire.
E infatti ieri ne ha avute anche per bianchessi
"Da quando è a Roma, e io l'ho sempre detto, non si è visto tutto sto miglioramento nelle giovanili.
Mo vabbé quest'ultimo anno ma finora niente.... si dimentica che l'unico ad aver portato la primavera ai livelli di cragnotti è stato Tare..." e così via.
Citazione di: max_im1900 il 05 Lug 2022, 14:19
ma al di là di quello che ha detto magliocchetti, tu che ne pensi di fabiani.
A me sembra un altra pedina che deve tutto a lotito, Che ha fatto nella sua carriera oltre a vendere akpa. E' lui quello che conosce i procuratori, che ci farà vendere i giocatori ? Ok mandare via Tare ma sostituirlo con fabiani non so quale valore aggiunto possa portarci. Sartori è andato al bologna, con lui sarei stato più tranquillo 
Io non ho particolare stima di Fabiani, la vedo esattamente come DLM.
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2022, 14:18
p.s. ieri Lotito è stato veramente bombardato, ma su Tare nemmeno un coro.
Nulla.
e questo mi fa veramente imbestialire.
Ognuno si faccia la propria idea in merito...