Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 14:39
Sarebbe la formula più sensata.
di marzio die definitivo a 6, pero non parla di percentuale sulla rivendita, che mi sembrerebbe davvero assurda

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 13:27
Mai visto giocare.
Da YT sembra "a pedali", pure nel Castilla e nella C spagnola.
Ma senza vedere partite intere meglio non dare pareri secondo me.

su questo hai perfettamente ragione....certo che a leggere le valutazioni di molti amici/utenti su queste pagine mi vengono i brividi. Qualcuno mi sembra tra l'altro alquanto esperto.
Ma quello che mi stupisce è la logica di insieme: gli "investimenti" su profili sconosciuti sono legittimi quando sono coerenti con il bilancio d'investimento....non mi puoi lanciare 6 mln su uno sconosciuto della serie c spagnola e poi non riuscire a chiudere su un profilo con esperienza adeguata....tipo il casale....

i 6 mln sul prospetto me li aspetto da una squadra con un bilancio strong...non dalla nostra. I 10 mln citati per gatti del frosinone sono un esempio lampante: per me sono tanti ma non è che poi vincolano la schifojuve sul resto delle operazioni di mercato....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 14:36
Magliocchetti è una serva di Tare, così come Cardone De Lellis Rindone ecc... Ma non crediamo che Tare alzi il telefono e dica "Allora domani dovete dire questo e questo, attaccare questo e quest'altro"; spesso sono loro che prendono queste iniziative per farsi belli agli occhi del DS. Gente che campa con i messaggini del direttore sportivo, se va via devono iniziare a lavorare veramente.

P.S. Casale non esclude Romagnoli

certo, assolutamente.
ma se si esprimono in un certo modo è perché in quel modo sentono esprimersi.
E non è una cosa nuova, con Bianchessi uguale. Lasciamo perde che ce ne sarebbero da dire.

E infatti ieri ne ha avute anche per bianchessi
"Da quando è a Roma, e io l'ho sempre detto, non si è visto tutto sto miglioramento nelle giovanili.
Mo vabbé quest'ultimo anno ma finora niente.... si dimentica che l'unico ad aver portato la primavera ai livelli di cragnotti è stato Tare..." e così via.

Citazione di: max_im1900 il 05 Lug 2022, 14:19
ma al di là di quello che ha detto magliocchetti, tu che ne pensi di fabiani.
A me sembra un altra pedina che deve tutto a lotito, Che ha fatto nella sua carriera oltre a vendere akpa. E' lui quello che conosce i procuratori, che ci farà vendere i giocatori ? Ok mandare via Tare ma sostituirlo con fabiani non so quale valore aggiunto possa portarci. Sartori è andato al bologna, con lui sarei stato più tranquillo  :since

Io non ho particolare stima di Fabiani, la vedo esattamente come DLM.

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2022, 14:18

p.s. ieri Lotito è stato veramente bombardato, ma su Tare nemmeno un coro.
Nulla.

e questo mi fa veramente imbestialire.
Ognuno si faccia la propria idea in merito...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: mazzok il 05 Lug 2022, 14:36
la mia impressione è che questo scontro ci sia sempre stato, vedi le lamentele continue di Inzaghi, ma la differenza in questo caso sia stata lo spessore del nuovo mister

Certo ma un conto era l'ex allenatore, debuttante all'occasione della vita, e un conto è uno col curriculum di Sarri a cui lo stesso Lotito decide di affidarsi facendogli contratto pesante e rinnovandolo pure. Ora è veramente delle due l'una, e la strada pare chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Casale non esclude Romagnoli, ma con Gila saremmo 5 (escludendo Acerbi e Kamenovic).
Gila a me sembra al posto giusto quanto il formaggio sul pesce.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 13:27
Mai visto giocare.
Da YT sembra "a pedali", pure nel Castilla e nella C spagnola.
Ma senza vedere partite intere meglio non dare pareri secondo me.
menomale, allora non sono l'unico...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Mi date il permesso di esprimere le mie perplessità?
O spargo mestizia e sono un romatriste?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2022, 14:45
Casale non esclude Romagnoli, ma con Gila saremmo 5 (escludendo Acerbi e Kamenovic).
Ma poi il monte ingaggi.
Tra Gila e Kamenovic non usicrà 1.5 netto almeno?

Comunque SE Gila lo paghiamo veramente 6 mio (Acerbi 11, De Vrij 8.5) non mi pare cifra da 4° centrale. A meno che non ci siano un sacco di soldi in arrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque capisco che uno scrive solo per criticà ma per favore spiegatemi Gila.

6 milioni, dico S-E-I milioni, per un ventiduenne che giovana in serie C in spagna.
Si fanno a fatica a trovare 300 mila per romagnoli ma S-E-I milioni per Gila sì.

Forza Gila e Forza Lazio.

Kamenovic posso capirlo ma qualcuno me spieghi sti S-E-I milioni che la Lazio deve tirà fuori per questo. E non voglio andare a vedere il procuratore di questo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 14:49
Ma poi il monte ingaggi.
Tra Gila e Kamenovic non usicrà 1.5 netto almeno?

Comunque SE Gila lo paghiamo veramente 6 mio (Acerbi 11, De Vrij 8.5) non mi pare cifra da 4° centrale. A meno che non ci siano un sacco di soldi in arrivo.
A me sembra l'ennesima operazione insensata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
continuo a sperare che Gila e Cancellieri siano prospetti giovani per  il futuro da far plasmare a Sarri e che sono stati presi al volo perche se ne è materializzata l'opportunita'....ora devono arrivare Romagnoli, Casale e Mertens....sarebbe mercato da 9, se arriva il solo Casale da 5, se arriva il solo Romagnoli 6 striminzito, se arrivano Romagnoli e Casale da 6 e mezzo

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Perché questo Gila dovrebbe essere meglio di Kamenovic???? Sono preoccupato assai... aggiungevi 3 mln e prendevi Casale che vuole Sarri e anche altre squadre  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se trattiamo Romagnoli e Casale significa che Gila non li esclude. Per me Acerbi se ne va sicuro.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2022, 14:45
mah in realta io invece non la vedo sbagliata come operazione di contorno (non parlo del prezzo che anche a me sembra altino). romagnoli è esperto, casale ancora giovane ma non ragazzino, gila sarebbe il giovane da plasmare (magari insieme a kamenovic se sarri lo ritenesse valido ma dubito). radu penso venga considerato piu terzino che centrale, a ragione. quindi dovrebbero essere 5 con kamenovic (o radu al limite). il numero è giusto, vedremo il valore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2022, 14:50
continuo a sperare che Gila e Cancellieri siano prospetti giovani per  il futuro da far plasmare a Sarri e che sono stati presi al volo perche se ne è materializzata l'opportunita'....ora devono arrivare Romagnoli, Casale e Mertens....sarebbe mercato da 9, se arriva il solo Casale da 5, se arriva il solo Romagnoli 6 striminzito, se arrivano Romagnoli e Casale da 6 e mezzo

Fammi capire, Mertens da solo sposterebbe 3 voti praticamente?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh che mertens sposta ALMENO tre voti è cosa certa.

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Come fu per Basic, non credo che si farà scrupoli nel dire che Gila sia stata una sua richiesta oppure se non lo conosce affatto.
In quel caso potremo farci un'idea più chiara della situazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gila visto online pare pessimo. Corre tutto ingobitto e tenta il tutto per tutto al primo affondo.
Non mi piace per niente.
Altri soldi buttati.
Se i rapporti tra Lotito e Tare sono quello che si vede, come venga consentito un acquisto del genere non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Cioè Gila non ha fatto parte nemmeno alle selezioni Under Spagnole, per carità avrà fatto sicuramente un anno importante  al Real B, in serie C eh...
Puoi mai valere 6 mln più il 50% della futura vendita? Quando Casale, che sicuramente piace a Sarri, vale 8/9 mln...
Per me è un affare da prestito con diritto di riscatto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2022, 14:50
dipende anche dalle cessioni. se parte luis alberto e arriva ilic per esempio, in panchina servirebbe come il pane un centrocampista offensivo al posto di akpa.

Discussione precedente - Discussione successiva