Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Comunque è strana forte questa storia.

Io credo che quando vanno a visita medica il contratto sia stato già firmato con la clausola, immagino standard, salvo problematiche mediche bla bla bla

Ora se fosse così, visto che non ci sono evidenti problematiche fisiche dimostrabili, il contratto è valido.

Non penso quindi che possano rompere il contratto ma al massimo minacciare una causa legale
(perdente) lunga che causerebbe danni alla Lazio e al giocatore ma alla fine se lo dovranno necessariamente tenere

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti diranno che le visite mediche non sono andate bene

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: giggio il 09 Lug 2022, 11:08

Certo. Ma va dimostrato considerato che ha giocato da gennaio fino ad un mese fa senza saltare una partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Come facemmo noi con Pavlovic. O l'Inter con Spinazzola.  Biabiany al Milan. Perin al Benfica. Schick
alla Juve. Etc.

Non credo ci siano penali da pagare.

Basta un responso medico sospettoso su alcuni valori. Non ci vuole molto. A volte bastano i denti come fu per Cissokho al Milan (si parlò di un presunto legame tra denti e postura. Vai a dimostrare se è vero o non vero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 11:12
Come facemmo noi con Pavlovic. O l'Inter con Spinazzola.  Biabiany al Milan. Perin al Benfica. Schick
alla Juve. Etc.

Basta un responso medico sospettoso su alcuni valori. Non ci vuole molto. A volte bastano i denti come fu per Cissokho al Milan (si parlo di un presunto legame tra denti e postura. Vai a dimostrare se è vero o non vero).
io mi ricordo di Eguren, però ci devono essere motivazioni certificate, le visite mediche invece pare siano andate bene..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
io mi ricordo di Eguren, però ci devono essere motivazioni certificate, le visite mediche invece pare siano andate bene..
Motivazioni certificate che però non furono considerate valide per le squadre che poi Pavlovic, Perin, Shick se li sono comprati.

È molto vago e semplice da fare.

Una qualsiasi persona se vuoi ha qualcosa che non va al 100%. Se ti vuoi impuntare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
A me sembrava troppo strano che una squadra belga investisse 11 mln...addirittura su Muriqi.

Certo il mercato é pazzo, ma ecco non sono sorpreso dall´esito.

my 2 cent: il 31 Agosto va in prestito in Turchia con diritto di riscatto a 8-9 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 11:12
alla Juve. Etc.

Basta un responso medico sospettoso su alcuni valori. Non ci vuole molto. A volte bastano i denti come fu per Cissokho al Milan (si parlò di un presunto legame tra denti e postura. Vai a dimostrare se è vero o non vero).

Magari ci sono degli aspetti talmente opinabili che sono poco dimostrabili. Certo che è assurdo che non si siano prese le misure su queste situazioni con clausole più stringenti...

Io scrivo spesso contratti (non di lavoro: contratto in termini giuridici è un accordo tra 2 parti) e quando fiuto l'imbroglione metto clausole più stringenti e vedo la reazione. Se la controparte si lamenta la risposta è semplice: "qual'è il problema, non vuole rispettare l'accordo?"

Visto che come scrive qualcuno tempo fa già lo avevano fatto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Muriqi per me in un campionato tipo quello Belga farebbe molto bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me pare che quest'anno quelle due Toppe de LoTa  :=)) stiano facendo bene (grazie anche a un cero piglio dato da Sarri).
Se riescono a prendere un buon portiere e un terzino serio direi che sarebbe il migliore mercato dell'era Lotito. Di sicuro il più utile e intelligente 🧐.
Poi...
Poi...
Poi...
se riusciamo davvero a sbolognare gli esuberi ci sta davvero che si possa fare qualche bingo di fine mercato!

Mi aspetto a breve
Romagnoli
Provedel
Valeri/Varela
:pp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 11:15
Motivazioni certificate che però non furono considerate valide per le squadre che poi Pavlovic, Perin, Shick se li sono comprati.

È molto vago e semplice da fare.

Una qualsiasi persona se vuoi ha qualcosa che non va al 100%. Se ti vuoi impuntare.

Ma certo, un modo per dire che non va bene si trova sicuramente. Il sovrappeso però mi sembra il modo più stupido e facilmente smentibile.

Loro fanno la figura dei caciottari, ma comunque il problema vero, per noi, è che dopo sta cosa - perlomeno in questa sessione - sarà difficile riuscire a piazzarlo a qualcun altro a quel prezzo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Non credo cambi molto per un altro acquirente, tanto le visite le dovrebbe rifare. Se ci fossero problemi fisici verrebbero fuori.
Per me Muriqi lo cedi facile anche a qualcun altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 11:26
Non credo cambi molto per un altro acquirente, tanto le visite le dovrebbe rifare. Se ci fossero problemi fisici verrebbero fuori.

In prestito con diritto, assolutamente.

Definitivo, alle nostre condizioni (non i 5 milioni degli spagnoli) mi sa di no, purtroppo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Infatti il valore assoluto era il titolo definitivo.
Tacci loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
oggi arriva la Pimenta " per rileggere il contratto e dare l' ok " .....tremate tremate le streghe son tornate !!  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 11:26

Beh, se io voglio comprare un bene e vengo a sapere che qualcun altro lo aveva comprato a tot ma lo ha restituito per X motivi, è matematico che al venditore offro meno di quanto lo aveva pagato il primo acquirente che poi lo ha ridato indietro. Soprattutto se so che il venditore ha bisogno di venderlo e anche in fretta.

Poi un venditore è chiaramente libero di chiedere un tot e non scendere, ma deve essere anche pronto a tenersi il bene invenduto per lungo tempo. Cosa che noi, secondo me, non possiamo fare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
le penali ci sono, ma spesso far rispettare le penali richiede più tempo e soldi che benefici.

molte cose avvengono per consuetudine, secondo me il Brugge si sta giocando molta credibilità a livello internazionale con queste due storie di visite mediche.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 11:30
oggi arriva la Pimenta " per rileggere il contratto e dare l' ok " .....tremate tremate le streghe son tornate !!  :=))

Avevo capito dopo il weekend.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

E quella è la loro parola, siccome la parola del medico del Bruges conta relativamente, si sceglie un laboratorio e si rifanno le visite, poi confrontiamo i responsi. Che fanno corrompono il laboratorio?

Discussione precedente - Discussione successiva