Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma non è che hanno alterato le analisi del sangue, Cesio...
A che servirebbe un altro laboratorio?
Qui parliamo di pareri medici, non di laboratori analisi.
E i pareri medici sono, per definizione, propri del singolo medico.
Tanto è vero che in casi di necessità si consulta più d'un@ proprio per questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 11:41
E quella è la loro parola, siccome la parola del medico del Bruges conta relativamente, si sceglie un laboratorio e si rifanno le visite, poi confrontiamo i responsi. Che fanno corrompono il laboratorio?

guarda, al massimo puoi chiedere la penale indicata sul contratto.

ma devi fare causa. poi il giudice valuterà le cartelle mediche nominando un perito. na roba infinita e abbastanza ridicola.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 11:45
ma non è che hanno alterato le analisi del sangue, Cesio...
A che servirebbe un altro laboratorio?
Qui parliamo di pareri medici, non di laboratori analisi.
E i pareri medici sono, per definizione, propri del singolo medico.
Tanto è vero che in casi di necessità si consulta più d'un@ proprio per questo.

Che i pareri siano siano propri del singolo medico sono d'accordo, però quando si fanno le visite mediche non ci sono soglie di idoneità?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 11:30
oggi arriva la Pimenta " per rileggere il contratto e dare l' ok " .....tremate tremate le streghe son tornate !!  :=))
Sì ma a che ora? Chi è incaricato di controllare i voli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 11:45
guarda, al massimo puoi chiedere la penale indicata sul contratto.

ma devi fare causa. poi il giudice valuterà le cartelle mediche nominando un perito. na roba infinita e abbastanza ridicola.

Eh lo so, bisogna impelagarsi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Comunque il fatto che non ci siano comunicati ufficiali fra Bruges e Lazio mi fa pensare che forse c'è speranza.

Alla fine se fai un prestito oneroso tipo a 3 mln per noi penso andrebbe bene. Il valore di Muriqi per me è attorno ai 7-8 mln. Se ne prendi 3 quest'anno puoi andare dal Maiorca il prossimo (in caso di mancato riscatto) e darlo per una cifra che loro possono spendere.

La mia opinione è che sia un giocatore utile per squadre da salvezza nei campionati maggiori, come dimostrato a Maiorca dove cmq è stato decisivo con gol, assist e anche tanta voglia di fare. Per me farebbe bene anche in Championship dove 10mln ce li hanno facili. Dopo questi 6 mesi buoni il problema sono i tempi, per me lo dovremmo portare in ritiro per fingere di volerlo tenere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 11:51
Che i pareri siano siano propri del singolo medio sono d'accordo, però quando si fanno le visite mediche non ci sono soglie di idoneità?

ma credo proprio di no, su che basi?
La valutazione del medico prescinde dai singoli valori, altrimenti non serviva la sua figura e bastava un laboratorio analisi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2022, 11:52
Comunque il fatto che non ci siano comunicati ufficiali fra Bruges e Lazio mi fa pensare che forse c'è speranza.

Alla fine se fai un prestito oneroso tipo a 3 mln per noi penso andrebbe bene. Il valore di Muriqi per me è attorno ai 7-8 mln. Se ne prendi 3 quest'anno puoi andare dal Maiorca il prossimo (in caso di mancato riscatto) e darlo per una cifra che loro possono spendere.

La mia opinione è che sia un giocatore utile per squadre da salvezza nei campionati maggiori, come dimostrato a Maiorca dove cmq è stato decisivo con gol, assist e anche tanta voglia di fare. Per me farebbe bene anche in Championship dove 10mln ce li hanno facili. Dopo questi 6 mesi buoni il problema sono i tempi, per me lo dovremmo portare in ritiro per fingere di volerlo tenere.

nessuno ti da 3 mln per un prestito secco di un giocatore da 8-9 mln.
Non vale assolutamente la pena versare il 40% del valore del cartellino ma non prenderlo. per quella cifra il prestito massimo massimo a 1 mln ma è già tanto, io direi non sopra i 500k.
Se lo prendi a 3 mln di fatto stai dando per certo il riscatto a fine anno, è una sorta di dilazione del pagamento. Quindi a sto punto tanto varrebbe prestito gratuito con riscatto obbligatorio, almeno oggi non devi tirare fuori niente.

A 3 mln prendi in prestito un giocatore da 25, ma pure 30 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 11:53
ma credo proprio di no, su che basi?
La valutazione del medico prescinde dai singoli valori, altrimenti non serviva la sua figura e bastava un laboratorio analisi.

E sarebbe da interpellare il medico per capire su che basi fonda la sua valutazione a fronte di parametri idonei. Bisognerebbe interpellare altri medici, sì, l'iter sarebbe lungo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 11:55
nessuno ti da 3 mln per un prestito secco di un giocatore da 8-9 mln.
Non vale assolutamente la pena versare il 40% del valore del cartellino ma non prenderlo. per quella cifra il prestito massimo massimo a 1 mln ma è già tanto, io direi non sopra i 500k.
Se lo prendi a 3 mln di fatto stai dando per certo il riscatto a fine anno, è una sorta di dilazione del pagamento. Quindi a sto punto tanto varrebbe prestito gratuito con riscatto obbligatorio, almeno oggi non devi tirare fuori niente.

A 3 mln prendi in prestito un giocatore da 25, ma pure 30 mln.

Si, dico per dire 3 mln. Per me anche 2 vanno bene dopo che cmq erano pronti a cacciarne 11. Alla fine far un anno hai limitato i danni della quota di ammortamento e lo vendi a 8 più facilmente.

È chiaro che 11 facevano gola per  il mercato di quest'anno.

Alla fine non sono per niente convinto che LA se ne vada e che Sarri gli preferisca qualcun altro. Ilic potrebbe arrivare anche in prestito con diritto verso la fine quando riesci a piazzare altri tipo Acerbi, Muriqi, Escalante e Jony.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Delirio il 09 Lug 2022, 08:56
Se viene a fare il secondo sono contento, altrimenti.... :(

Nel caso sarebbe un secondo di lusso, che potrebbe egregiamente fare il titolare  per qualche mese.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Delirio il 09 Lug 2022, 08:56
Se viene a fare il secondo sono contento, altrimenti.... :(

Provedel, oggi, ti garantisce molto più sia di vicario che di carnesecchi.
chiaramente meno in prospettiva, ma ad oggi è un portiere più sicuro.

ma io spero molto in Maximiano

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me il Bruges sta giocando sporco. Stanno forse inserendo nelle visite per idoneità agonistica parametri non standard, alla ricerca di atleti speciali.
Mariqi visto nel Mallorca 10 milioni li vale. E' stato in grado di integrarsi presto, ha segnato, il club si è salvato.
Credo che altri club si faranno avanti. L'importante è non calare le braghe e chiarire da parte della Società il comportamento del Bruges merda.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 12:05

Idem

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
A me Provedel piace, anche come primo (e mi attizzava nel caso la difesa tutta italiana, ma mancherebbe il terzino sx), poi se viene Maximiano meglio

Acerbi è atteso per oggi leggo, con Casale, MA, Marusic e Hysaj. Da stasera o al massimo domani, Sarri ha tutta la squadra al completo mi pare, meno Milinkovic. Ma comunque può iniziare a lavorare bene sulla difesa con centrali e terzini.

Se lunedì con Milinkovic arrivasse Romagnoli sarebbe top, mancherebbe solo il portiere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 11:12
(si parlò di un presunto legame tra denti e postura. Vai a dimostrare se è vero o non vero).

Il legame tra denti e postura può esserci realmente, mi pare successe a Kaka, ma in quel caso se lo tennero e aspettarono che il problema si risolvesse.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2022, 12:13
Il legame tra denti e postura può esserci realmente, mi pare successe a Kaka, ma in quel caso se lo tennero e aspettarono che il problema si risolvesse.
Mi sembra di ricordare che anche marusic ha risolto un sacco di problemi col dentista.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 12:00
E sarebbe da interpellare il medico per capire su che basi fonda la sua valutazione a fronte di parametri idonei. Bisognerebbe interpellare altri medici, sì, l'iter sarebbe lungo
Il problema è che nessuno sa con precisione quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 12:05

Di sicuro non sarebbe una tragedia e sicuramente non si andrebbe a peggiorare rispetto all'anno scorso, solo che in una mia personale (e ininfluente) classifica di preferenze lo metto dopo Max e Carnesecchi (che so che a te non piace ma proprio per la questione prospettiva che dicevi)
E anche Vicario.
Insomma se viene va bene ma non benissimo, in ogni caso sono comunque contento, fomentato e fiducioso per come sta andando  :since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
a me pare chiaro che hanno voluto fare i furbi e forzare la mano, hanno pensato di far arrivare il giocatore e a quel punto col giocatore gia' la e con le visite mediche fatte fare il voltagabbana e dire che pero' lo vogliono in prestito, questi l'intenzione di cacciare 11 milioni mai l'hanno avuta, tra l'altro una cifra record mai spesa da quel club per  un giocatore ! dai su lo capirebbe  pure  un bambino il giochetto che hanno tentato di fare, ma  io come ho scritto sul topic dedicato, farei il doppio gioco, ok al prestito oneroso, un paio di milioni li incasso e gli pagano l'ingaggio per  un anno, poi se metti caso Muriqi fa un bel campionato e magari va in doppia cifra di gol , cosa  non impossibile  in quel campionato di peracottari, per il riscatto te ne chiedo 18 e se non lo riscatto cmq  me  l'hai valorizzato per piazzarlo altrove  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva