Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ve vojo bene ma se entro la prox settimana la società porta a Sarri

Maximiano
Casale
Romagnoli
Gila
Marcos Antonio
Cancellieri

Ci sta poco da dire. Possiamo questionare i nomi, onestamente non ce ne sta uno che mi esalti (ma mi gasano Maximiano e Cancellieri), ma quello che doveva fare l'ha fatto, peraltro ringiovanendo di molto.

Ci sta da capire la situazione di Luis Alberto (se entra Ilic mi sta più che bene considerando il 4-3-3 sarriano) mentre mi terrorizza anche Milinkovic,ma vabbe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

2. Salta Muriqi e ci impegniamo su Maximiano. Con Acerbi ancora in rosa. Non è un mercato Lotitiano, su. Non risultano SMS o LA in chiusura cessione. I dico non dico di aquila71 prendono quota.

3. Buzzanca ha espresso una opinione. Non è un pessimista, è molto egocentrico, fa il professorino, ma è una persona intelligente. Anche in questo caso, per me, è scattato uno shit storm molto superficiale.

4. Ma che Lazio sta venendo fuori?  :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Non fate gli ingordi :D

Romagnoli + Maximiano + Provedel + Gila e i costi schizzano, di parecchio

Se fanno questi poi arriva la fase delle cessioni, propedeutica ai saldi degli ultimi 10 giorni di agosto
Romagnoli a 0,Gila 6,Maximiano è un prestito oneroso mi sa, mentre Provedel? Magari al Verona visto che abbiamo preso Cancellieri ci fanno uno sconto su Ilic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:04
Perché dovrebbero cambiare i termini? buzzanca é un tipo pericoloso?

Sì ci può fare tranquillamente un pippone a due mani

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2022, 13:59
Dal vivo che intendi?

Se io tifoso che non si nulla scrivo che per me quello sarà il mercato, ok, infatti la società mi sfancula acquistando una decina di giocatori.

Se lo dice un giornalista, di una resto romana, che dovrebbe avere agganci, conoscere ambiente o per lo meno dalle fare il proprio lavoro, se permetti perde credibilità

È questo che hanno fatto i social, equiparare le opinioni di chiunque scriva qualcosa. Uno non vale uno in questo caso. Buzzanca con quel tweet ha dimostrato di essere equiparabile a un qualsiasi utente del forum.

Ma ha scritto una sua opinione, che c'entrano gli agganci che dovrebbe avere o perché dovrebbe perdere credibilità?
io boh, veramente, so' allibito.

Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 13:55
la mia semplice opinione é che il post di buzzanca sia di Giugno e che contemporaneamente l'ha scritto per spargere mestizia.

ma scusami, prevedeva

un portiere titolare
un difensore di riserva
Marcos Antonio
un vice-ciro

Andiamo a vedere cosa ci si aspettava dal mercato in quei giorni, soprattutto chi si augurava LA e Savic non venissero venduti?
Tutti spargitori di mestizia? Perché sarebbe da ridere ad andare a riprendere alcuni giudizi dei difensori a prescindere su un siffatto mercato.

Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:01
Non vedo quale sarebbe il problema, mi pare normale criticare gente che scrive e lavora grazie all'esistenza della Lazio e campa spesso sulle castronerie che propone.

ecco, appunto, generalizzi a casaccio, "campa spesso sulle castronerie che propone".
Ma propone cosa? Tu quante volte hai sentito buzzanca nell'ultimo mese per poter valutare come guadagna il pane o quante castronerie dice?

Da quello che leggo 3/4 de sto forum non sa manco se Buzzanca scrive o parla e in che radio, idem Bergonzini, Artibani, Signorelli o Zappulla.
Niente di male, se campa benissimo senza radio e sitarelli, ma perché diamine arrogarsi il diritto di giudicare un lavoro che non si conosce minimamente?

Buzzanca è uno che campa ZERO sulle indiscrezioni. ZERO. Lui fa l'opinionista e per altro mentre in passato, quando faceva la trasmissione pomeridiana con Pantano prima della voce della nord, era tremendamente critico e a tratti insopportabile (perché come dice ES ha un ego smisurato quanto me), oggi è uno dei meglio a livello di opinione.
Uno dei pochi a metterci la faccia nel criticare la curva e uno dei pochi a riconoscere i meriti della società.
Poi arriva robylele o beppe detto "o mast" e sulla base di un post de due settimane fa stabiliscono che è uno che sparge mestizia.

Vabbé.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2022, 14:06
Anche io la penso così!!!

Ora troviamo una soluzione a Muriqi e direi che la prima parte è conclusa...

Poi attendiamo gli eventi..

Via Acerbi dentro un terzino sx?

Se esce LA dentro Ilic...

Se arriva offere monster per Sergej un cc coi contro cazzi (Zielinski) e un terzino sinistro forte.

FORZA LAZIO!!
SMS non parte. Comunque Ilic MA Zielinsky Sarri non la farà mai

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:10
SMS non parte. Comunque Ilic MA Zielinsky Sarri non la farà mai

Secondo me invece sarebbe un cc molto Sarriano..

Ad ogni modo dicono stiamo chiudendo pure Provedel..

Me vie da piange...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2022, 14:07

Maximiano
Casale
Romagnoli
Gila
Marcos Antonio
Cancellieri

Ci sta poco da dire. Possiamo questionare i nomi, onestamente non ce ne sta uno che mi esalti (ma mi gasano Maximiano e Cancellieri), ma quello che doveva fare l'ha fatto, peraltro ringiovanendo di molto.

Ci sta da capire la situazione di Luis Alberto (se entra Ilic mi sta più che bene considerando il 4-3-3 sarriano) mentre mi terrorizza anche Milinkovic,ma vabbe.
Ma senza alcun ombra di dubbio. Ci saremmo mossi benissimo, e concessi il margine temporale per lavorare sulle cessioni così da creare i presupposti per le operazioni finali (terzino sinistro/alternativa a centrocampo al posto di Akpa).
Speriamo, un mercato del genere a metà luglio rappresenterebbe una vera inversione di tendenza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2022, 14:12
Secondo me invece sarebbe un cc molto Sarriano..

Ad ogni modo dicono stiamo chiudendo pure Provedel..

Me vie da piange...
Manca un box to box. Un cc fisico. Se esce SMS va ridisegnato totalmente il cc. Quindi non penso esca

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se chiudiamo tutti gli acquisti di cui si parla per me la squadra dell'anno prossimo e tanto più forte di quella dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se vengono sia Provedel che Maximiano secondo me si rischia di nuovo due portieri senza avere un primo chiaro e preciso, avrei preferito un secondo meno "ingombrante".

penso anche che a Provedel è stata offerta sicura la Coppa Italia e tipo alcune gare di campionato quando giochiamo le coppe (ritengo Maximiano più affidabile in Europa)

speriamo ingranino bene. comunque due ottimi portieri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 14:09

io boh, veramente, so' allibito.

Da quello che leggo 3/4 de sto forum non sa manco se Buzzanca scrive o parla e in che radio, idem Bergonzini, Artibani, Signorelli o Zappulla.

Poi arriva robylele o beppe detto "o mast" e sulla base di un post de due settimane fa stabiliscono che è uno che sparge mestizia.

Vabbé.

sono io ad essere allibito.
Innanzi tutto io giudico buzzanca uno spargitore di mestizia, di poco sotto alla figura di stefano benedetti , non in base a un post di giugno ma in base alla sua intera carriera da 'opinionista''.

Secondo, conosco bene i nomi da te elencati, so chi lavora a radio6 e chi a RIOlympia, so pure che Pedone e Signorelli sono due fasci, so chi interviene e dove come ospiti fissi, vedi Marcolin, Piscedda, Rambaudi, Oddi e giordano.

Non capisco cosa possa significare questa difesa a oltranza di buzzanca, sei forse parente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace molto il silenzio che sta circondando l'arrivo di Marcos Antônio. Pronostico un botto inatteso.
Il resto, seddiovole, è ringiovanimento e aumento della qualità della rosa imponenti.
Vedremo, potrebbe succedere ancora molto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:17
sono io ad essere allibito.
Innanzi tutto io giudico buzzanca uno spargitore di mestizia, di poco sotto alla figura di stefano benedetti , non in base a un post di giugno ma in base alla sua intera carriera da 'opinionista''.

Secondo, conosco bene i nomi da te elencati, so chi lavora a radio6 e chi a RIOlympia, so pure che Pedone e Signorelli sono due fasci, so chi interviene e dove come ospiti fissi, vedi Marcolin, Piscedda, Rambaudi, Oddi e giordano.

Non capisco cosa possa significare questa difesa a oltranza di buzzanca, sei forse parente?
tra l'altro buzzanca non è lo stesso che ieri lasciava intendere che senza Muriqi ceduto ci potevano essere complicanze per Romagnoli?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2022, 14:07

Maximiano
Casale
Romagnoli
Gila
Marcos Antonio
Cancellieri

Maximiliano 10M£
Gila 6M£
Cancellieri 7M£
Casale  7M£+bonus

Ma tutta sta liquidità solo per me quest'anno è anomala? Benissimo cosi eh?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 14:18
Mi piace molto il silenzio che sta circondando l'arrivo di Marcos Antônio. Pronostico un botto inatteso.

d'accordo, ma un botto come? In senso buono vero?   :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 14:18
Il resto, seddiovole, è ringiovanimento e aumento della qualità della rosa imponenti.
Vedremo, potrebbe succedere ancora molto.

Per me è il più forte tra i nuovi acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva