Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2022, 13:59
Dal vivo che intendi?
Se io tifoso che non si nulla scrivo che per me quello sarà il mercato, ok, infatti la società mi sfancula acquistando una decina di giocatori.
Se lo dice un giornalista, di una resto romana, che dovrebbe avere agganci, conoscere ambiente o per lo meno dalle fare il proprio lavoro, se permetti perde credibilità
È questo che hanno fatto i social, equiparare le opinioni di chiunque scriva qualcosa. Uno non vale uno in questo caso. Buzzanca con quel tweet ha dimostrato di essere equiparabile a un qualsiasi utente del forum.
Ma ha scritto una sua opinione, che c'entrano gli agganci che dovrebbe avere o perché dovrebbe perdere credibilità?
io boh, veramente, so' allibito.
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 13:55
la mia semplice opinione é che il post di buzzanca sia di Giugno e che contemporaneamente l'ha scritto per spargere mestizia.
ma scusami, prevedeva
un portiere titolare
un difensore di riserva
Marcos Antonio
un vice-ciro
Andiamo a vedere cosa ci si aspettava dal mercato in quei giorni, soprattutto chi si augurava LA e Savic non venissero venduti?
Tutti spargitori di mestizia? Perché sarebbe da ridere ad andare a riprendere alcuni giudizi dei difensori a prescindere su un siffatto mercato.
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:01
Non vedo quale sarebbe il problema, mi pare normale criticare gente che scrive e lavora grazie all'esistenza della Lazio e campa spesso sulle castronerie che propone.
ecco, appunto, generalizzi a casaccio, "campa spesso sulle castronerie che propone".
Ma propone cosa? Tu quante volte hai sentito buzzanca nell'ultimo mese per poter valutare come guadagna il pane o quante castronerie dice?
Da quello che leggo 3/4 de sto forum non sa manco se Buzzanca scrive o parla e in che radio, idem Bergonzini, Artibani, Signorelli o Zappulla.
Niente di male, se campa benissimo senza radio e sitarelli, ma perché diamine arrogarsi il diritto di giudicare un lavoro che non si conosce minimamente?
Buzzanca è uno che campa ZERO sulle indiscrezioni. ZERO. Lui fa l'opinionista e per altro mentre in passato, quando faceva la trasmissione pomeridiana con Pantano prima della voce della nord, era tremendamente critico e a tratti insopportabile (perché come dice ES ha un ego smisurato quanto me), oggi è uno dei meglio a livello di opinione.
Uno dei pochi a metterci la faccia nel criticare la curva e uno dei pochi a riconoscere i meriti della società.
Poi arriva robylele o beppe detto "o mast" e sulla base di un post de due settimane fa stabiliscono che è uno che sparge mestizia.
Vabbé.