Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Registrato
Pare che il Mallorca si stia rifacendo sotto con la Lazio per Muriqi. Aumentata offerta di due mil ora sono arrivati a 7. Ancora non sufficienti.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.868
Registrato
Maximiano: PRESO
Provedel : praticamente preso.
Terzino mancino: uno lo prendiamo.
Vice Ciro : se capita l'occasione la cogliamo al volo; altrimenti sarà bravo Sarri a trovare la soluzione in casa.

Ed andiamo ad aprire le natiche a tutti o quasi.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Registrato
Non ti conosco Monfre, ma ti auguro davvero ogni bene.

Per quanto riguarda il mercato bisogna dire che la società sta lavorando bene, sulle uscite come sulle entrate, ma soprattutto con un progetto rivolto alla qualità e al futuro. Se così stanno le cose, bisognerà anche che in ambiente Lazio si affronti un discorso su questa presidenza che, per quanto possa risultare "antipatica" sta mostrando dei meriti, a cominciare dalla scelta fatta e ribadita di Sarri allenatore.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Registrato
Citazione di: seagull il 10 Lug 2022, 20:56
Ma per quale motivo riportate le sfide o i rosicamenti di Pedulla' o Di Marzio?
Ha qualche attinenza con gli obiettivi di mercato della Lazio?
è attinente alla parte di "commenti in amicizia"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.462
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2022, 20:43
Vero, ma magari fra le riserve si vorrebbe avere caratteristiche diverse.
Vero anche questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
(Bentornato Monfre  :ssl)

Io sapevo di Angileri in scadenza.

Me lo sono sognato?

:=))

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
U
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2022, 20:28
Io preferirei Allan, lo ammetto.
Terzino Grimaldo o Tagliafico, abbordabili per varie ragioni.
Ma pure Varela.

Prima di tutto bentornato Monfre. Un'esperienza veramente estrema, spero che tutto torni alla normalità per te.

Per il terzino escluderei Tagliafico, non vorrei che facesse la fine di Centofanti, magari anche bravo ma con un cognome strano! (si scherza, eh? 😁)

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.872
Registrato
Citazione di: klacco il 10 Lug 2022, 21:05
Per il terzino escluderei Tagliafico, non vorrei che facesse la fine di Centofanti, magari anche bravo ma con un cognome strano! (si scherza, eh? 😁)
Di Centofanti il cognome era la cosa più normale :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2022, 21:07
Di Centofanti il cognome era la cosa più normale :DD
Beh si, in effetti! 😂😂😂

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Registrato
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2022, 20:58
Maximiano: PRESO
Provedel : praticamente preso.
Terzino mancino: uno lo prendiamo.
Vice Ciro : se capita l'occasione la cogliamo al volo; altrimenti sarà bravo Sarri a trovare la soluzione in casa.

Ed andiamo ad aprire le natiche a tutti o quasi.
Tomassì, e Ilic? Mi abbandoni anche tu?

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Registrato
Bentornato Monfre, anche se non ti conosco :since :since :since

Forza Lazio :ssl :ssl :ssl

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Registrato
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12
Grazie a tutti voi!

In realtà non c'è molto da dire, il 30 di Agosto al pomeriggio esco da lavoro e faccio un banalissimo incidente in moto. Mi immetto nella carreggiata ed una macchina nel senso opposto mi colpisce in pieno, facendomi presumibilmente volare via.
Dico presumibilmente perché il mio cervello si spegne lì,a me che accelero per entrare in strada.
Poi mi risveglio in ospedale con un infermiera che mi chiama per nome.

Potrebbe essere già finita la storia, se non fosse che da un episodio all'altro sono passati 262 giorni.

Trauma cranico livello 9, braccio e gamba sinistra fratturati in diversi punti, persa parziale mobilità della mano sx mentre per assurdo la gamba non ha subito danni se non abrasioni da asfalto. Ho perso 12 kg e non riesco ancora a tenere un peso superiore ai 2 kg in mano, però mi è andata benissimo. Mi fermo qui perché la cartella clinica è lunga quanto una tesi di laurea in medicina e l'ho ormai imparata a memoria.

Ad oggi tra l'altro sulla dinamica dell'incidente siamo ancora in alto mare, siamo (pare) in concorso di colpa. Se ne sta occupando mia moglie con la mia famiglia perché non posso ancora essere messo troppo sotto stress.

Tornerò a lavoro a fine Agosto, finalmente, ma ci vorrà del tempo prima di tornare a pieno regime    (lavorando coi numeri).

Volendo riderci su, la cosa più incredibile di tutta questa storia è che speravo di risvegliarmi avendo una storia incredibile da raccontare, di quelle fighe da scriverci libri e andare in TV. Invece nulla, io ho fatto l'incidente e nella mia testa mi sono risvegliato una manciata di ore dopo in ospedale. Nessun paradiso, nessun incontro con parenti defunti o con personaggi famosi, il nulla.
Vallo a capire che erano trascorsi duecentosessantadue giorni.

Mia moglie che mi accoglie con un sorriso e capelli tagliati a caschetto, i miei visibilmente invecchiati e smunti in viso (e te credo..), la Lazio che per me aveva vinto con lo Spezia 6-1 due giorni prima, aveva già finito il campionato al quinto posto, avevo cambiato auto e mia cognata mi appariva col pancione.


Era il 19 Maggio, sto ricostruendo un po' tutto.
Un  forte abbraccio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2022, 20:28
Io preferirei Allan, lo ammetto.
Terzino Grimaldo o Tagliafico, abbordabili per varie ragioni.
Ma pure Varela.
Anche secondo me a centrocampo continuiamo a non avere filtro...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Registrato
Bentornato Monfre, la tua storia è stata commovente (ma ci dovevi mettere la luce in fondo al tunnel come ho già sentito da altri risvegliatisi dal coma :)) e ora ti auguro un gran bene per il presente e per il tuo futuro.
Forza Monfre, forza Lazio! :since

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 16:55
Vi sto leggendo tutti e i vostri messaggi mi riempiono il cuore di gioia! Mille volte grazie ancora, anche questo mi aiuta a tornare alla normalità!

Per rispondere a qualche domanda che ho letto, faccio questo post e cercherò di rispondere un po' a tutto perché già ho portato troppo Off Topic.

Premetto che domani avrò la seconda chiacchierata con lo psicologo dell'ospedale che mi sta instradando pian piano sul ricomporre nella maniera più naturale possibile questi 9 mesi di vita persi.
Una delle cose che dovrò affrontare maggiormente sarà il fatto che devo necessariamente ricostruire pezzi di vita che nel frattempo è trascorsa mentre io dormivo.
Ed una cosa che fa effetto è che ad esempio, per buttarla sulla leggerezza ,una delle prime cose che ho fatto è stata riprendere il campionato della Lazio come se fossimo all'inizio della terza giornata.
Ho adottato questa stupida tecnica di guardarmi due partite a settimana, con gli effettivi orari in cui hanno realmente giocato mesi fa.

Considerando che sono a casa da 35 giorni e chiaramente ho dovuto sistemare prima tante di quelle cose che ho già perso il conto, la mia Serie A 2021-2022 oggi prevede Verona Lazio ( di cui chiaramente so il risultato e potrei fare a meno di vederla, ma che ci volete fare, io la Lazio non me la sono mai persa, figuriamoci dopo aver dormito 9 mesi la voglia che posso avere). Ho esultato alla vittoria della classifica marcatori di Ciro e mi sono trovato a vincere un fantacalcio dormendo (santo mio fratello che ha portato avanti pure quello in tutta questa situazione).

Parlando di cose meno leggere, non riesco a darmi pace per aver fatto invecchiare così velocemente i miei genitori,credetemi, vedere le loro facce in lacrime ma segnate da quei mesi di cui io non ho memoria ma per loro interminabili, è una cosa per cui mi ci vorrà molto molto tempo per superarla.

Mia moglie ha avuto una forza che non pensava potesse avere, anche lei segnata e stanca ma il sorriso che mi ha accolto è stato la conferma del perché il mio "si,lo voglio" fosse stato, è e sarà sempre per lei.

Di quel 19 Maggio ricordo soprattutto i miei cari al telefono che avvisavano parenti e amici del mio risveglio.
Io chiaramente ero perplesso. Era passata un ora in fondo, forse due. Capita, è un incidente.

Improvvisamente avevo smesso di fumare. Da tabagista da 40 sigarette al giorno non è poco eh.  Alla fine il trucco l'ho scoperto, bastava dormire 9 mesi  :)

Due giorni dopo sono arrivati i miei parenti da Roma (vivo al Nord da una decina d'anni) ed è lì che il medico mi ha spiegato il tutto.
Si, perché non ve l'ho detto. In questi casi viene tutto centellinato, tutto viene detto e fatto a piccole dosi. Dell'incidente non mi è stato detto subito, io sulle prime credevo di essere svenuto a lavoro. Oggi, a distanza di quasi due mesi, ricordo l'incidente,ricordo il rumore delle macchine attorno e ricordo il vuoto nella testa.
Ma sulle prime pensavo che fosse andata in tutt'altro modo.
Il 21 Maggio il medico mi dice che erano trascorsi 9 mesi. E lì, tra le lacrime delle persone che mi circondavano, un po' pensavo al medico burlone,un po' non realizzavo.

E ancora oggi,tutto viene difficile. Sto facendo i conti con il trascorrere dei mesi.
La pandemia c'è ancora, è scoppiata una guerra, la benzina a 2 €. E chissà quante cose ancora non so, magari qualcuno di voi me le racconterà  :p

Oltre allo psicologo,finalmente questa settimana inizierò la  fisioterapia per mobilità articolare, la mano sinistra non va poi tanto bene, sto scrivendo questo messaggio dal telefono e credo siano 20 minuti buoni che digito, faccio molta fatica.

In tutto ciò, tra un mesetto forse sarò pronto anche per tornare a lavoro per qualche giorno alla settimana.

L'auto non la guido e per un po' va bene così, la moto purtroppo è andata e fortunatamente i miei colleghi mi hanno dato piena disponibilità a prendermi e portarmi a casa finché non mi sentirò di nuovo pronto.

Chiaramente i miei ritmi veglia/sonno sono tutti da ricostruire, ormai vado a letto quando mia moglie si alza. Quando dormi per così tanto tempo non hai voglia di farlo ancora e ti riempio la giornata di cose da fare, seppur la maggior parte delle volte a casa e controllato.

Per il momento va così, la "mattina" mi alzo e mi gusto il mio caffè come mai me lo ero gustato prima, mi metto comodo sul divano e recupero le tante,troppe cose che ho perso e poi accendo la TV e guardo la Lazio.
Ah, secondo me al girone di ritorno ci divertiamo  :since

P.S. Quanto mi era mancato un piatto di carbonara e una birra fresca.

Un abbraccio a tutti voi Fratelli Laziali  :beer:

Non mi ero reso conto di non aver più visto il tuo avatar.
>Non ci conosciamo, ma da ex-motociclista (questione di età  :=)) ) e da laziale ti faccio tantissimi auguri. Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.868
Registrato
Citazione di: SSL il 10 Lug 2022, 21:10
Tomassì, e Ilic? Mi abbandoni anche tu?
Ilic viene se parte LA; ed ultimamente sembra che la partenza di LA sia improbabile.

Comunque o con LA o con ilic, apriamo le natiche a tutti, o quasi

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.674
Registrato
Bentornato Monfre e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Mi ricordo bene dei tuoi interventi e della tua amicizia con Danilo, non da tutti ben accettata. Pensavo fossi sparito fra gli insider bruciati qua dentro, invece eri stato travolto da una triste esperienza di vita.
L'importante è essere qui a raccontarlo.  :since :since :since

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Registrato
Bentornato Monfre.
Quando leggo queste storie penso "fanculo sto c@zzo de mercato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Registrato
Bentornato Monfre.
Un grande abbraccio da Reggio Emila.
Ti sei "riposato" un po', vedrai che
adesso tornerai a galoppare e correre
velocemente... ;)

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Registrato
Sono anche io un netter lettore silenzioso ma non posso esimermi dal dare il bentornato a Monfre!!!!

:since

Discussione precedente - Discussione successiva