Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12
Grazie a tutti voi!
...
Bentornato.
Non ti conosco, ma sei un fratello Laziale e ti mando un abbraccio forte. ;)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.756
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2022, 11:54
La fonte è questa qua: https://www.ideal.es/granadacf/maximiano-acude-ciudad-20220711095632-nt.html 

Tornato ieri dalle vacanze - Maximiano sarà andato a fare una sgambata e a svuotare l'armadietto, dai: un saluto alla "piccola famiglia" del Granada e poi si va alla "Grande Famiglia" laziale.

Il buon esito della trattativa è confermato dalle fonti spagnole.

EDIT. La cosa peggiore di questo mercato - mi dispiace, ma devo dirlo! - è aver riabilitato un personaggio come Insider Lazio; ma pure altri, come Football Market, etc, etc.
Ragazzi: questi sono pataccari assoluti.
Gente senza scrupoli.
Sciacalli.
E su...

Se stamo ad aspetta a te a Igli e voi dacce te le infooooooo in esclusiva?  :p :p :beer: :beer: :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Saymyname il 11 Lug 2022, 12:19
Secondo me nei ricambi a centrocampo è dove paghi lo scarto maggiore con le prime 4. A meno che Basic non si riveli quest'anno una sorta di nuovo Elmas e faccia un deciso salto di qualità rispetto a quanto fatto vedere nella stagione passata.
L'anno scorso in realtà pagavi in toto la difesa. Tra Maignan Calabria Tomori Kalulu/Romagnoli Hernandez e i nostri (considerando che per metà stagione hanno giocato Hysaj e LF pessimi e Reina in porta) ci sono almeno 15 punti di differenza in campionato. Poi a centrocampo hai pagato un po' nel cc titolare, ma di contro Sergej ha fatto una stagione pazzesca anche fisicamente (ha giocato sempre).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 12:19
Può fare il L. Alberto e lo Zaccagni. Per me. Mi sembra un'esagerazione.
Akpa, in prestito, è uno che può stare nella rosa di una bassa serie A.
Per me lo Zaccagni si (ala), LA no no. è uno che ha fatto l'esterno offensivo a 5 e a 3. Roba proprio che non centra nulla con LA. Ha dribbling, ma non tempi di palleggio e lancio. Insomma proprio un giocatore diverso. Ma è una mia opinione. Come per mia opinione AkAk non ci può stare in una bassa serie A. O meglio ci può stare come riserva in uno spezia, ma non all'ingaggio che prende.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Dopo un weekend di mare, leggo solo ora. Un grandissimo saluto a Monfre.

Speriamo in visite domani per Romagnoli, Provedel e Maximiano, poi avremo tempo per completare la rosa e divertirci.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 11 Lug 2022, 12:23
Strakosha al Brentford, carrierona.
Vabbè però qua si spaccia una sceltona di cuore quella di Romagnoli di rinunciare al Fulham. Bisogna sempre considerare che magari al brentford prende 2,5 milioni (io mo non lo so). Insomma soldi veri per andare nel miglior campionato al mondo. Sicuramente non ha spiccato il vole, ma manco è finito al Lecce

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2022, 12:21
Se stamo ad aspetta a te a Igli e voi dacce te le infooooooo in esclusiva?  :p :p :beer: :beer: :beer:

Ma secondo te, a @Salohcin, chi gliele passa le notizie?

E' chiaro che con il nome che porto non posso espormi più di tanto...

:poof:

:clown2:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 12:25
Vabbè però qua si spaccia una sceltona di cuore quella di Romagnoli di rinunciare al Fulham. Bisogna sempre considerare che magari al brentford prende 2,5 milioni (io mo non lo so). Insomma soldi veri per andare nel miglior campionato al mondo. Sicuramente non ha spiccato il vole, ma manco è finito al Lecce
Può prendere quanto vuole, ma sempre la Salernitana d'Inghilterra è...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 12:21
L'anno scorso in realtà pagavi in toto la difesa. Tra Maignan Calabria Tomori Kalulu/Romagnoli Hernandez e i nostri (considerando che per metà stagione hanno giocato Hysaj e LF pessimi e Reina in porta) ci sono almeno 15 punti di differenza in campionato. Poi a centrocampo hai pagato un po' nel cc titolare, ma di contro Sergej ha fatto una stagione pazzesca anche fisicamente (ha giocato sempre).
Sì, io il raffronto lo faccio più con il Napoli, che mi sembra altamente improbabile vedere una strisciata fuori dalla zona CL il prossimo anno.
Ad oggi, in difesa, grazie agli interventi in sede di mercato, ci sono buone possibilità di fare meglio della scorsa stagione (sgrat). Di contro, non confiderei in un'altra stagione fantascientifica di SMS che vada a coprire le lacune del centrocampo, in termini di possibilità di scelte.
Per dire, se ci fosse il margine per fare un ulteriore intervento in entrata, andrei immediatamente a prendere un'alternativa a Sergej piuttosto che il vice Ciro, ritenendo il reparto offensivo discretamente profondo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Brentford si è appena preso anche Hickey dal Bologna per 22M, devono essere fan della serie A

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Mi sembra un livello basso. Non credo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 12:34
Ma è ufficiale Strakosha?

Basso per il Brentford?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 12:34
Ma è ufficiale Strakosha?
È alle visite, e non è il Bruges  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Saymyname il 11 Lug 2022, 12:32
Sì, io il raffronto lo faccio più con il Napoli, che mi sembra altamente improbabile vedere una strisciata fuori dalla zona CL il prossimo anno.
Ad oggi, in difesa, grazie agli interventi in sede di mercato, ci sono buone possibilità di fare meglio della scorsa stagione (sgrat). Di contro, non confiderei in un'altra stagione fantascientifica di SMS che vada a coprire le lacune del centrocampo, in termini di possibilità di scelte.
Per dire, se ci fosse il margine per fare un ulteriore intervento in entrata, andrei immediatamente a prendere un'alternativa a Sergej piuttosto che il vice Ciro, ritenendo il reparto offensivo discretamente profondo.
Guarda io aspetto di vedere che farà il Milan. Perché al netto della super difesa è innegabile che per ora hanno perso molto a centrocampo (Kessie), è tutto da vedere che Tonali si confermi ai livelli stratosferici del girone di ritorno e soprattutto l'attacco è veramente da valutare. Se poco poco Leao non fa le buche ogni partita non segnano manco con le mani e non sempre la tenacia che hanno dimostrato nel rush finale la scorsa stagione sarà altrettanto efficace. Insomma io aspetto di vedere come si muovono altrimenti per me rischiano anche di esonerare Pioli a metà stagione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Secondo me state facendo troppi discorsi tecnici che non ci riguardano, MA non tiene, LA non tiene etc. Leiva sono due anni che si dice che va sostituito. MA è molto più rapido di Cataldi e Leiva e per me questo conta di più nel gioco di Sarri dove si difende di posizione quasi sempre.
Per me Sarri ha le idee chiare e se domani arrivano in ritiro Romagnoli e il titolare in porta per me farà in modo di far funzionare le cose con la rosa attuale. Da un anno all'altro cambiano anche altre cose come la crescita dei giovani, dei giocatori inseriti lo scorso anno etc.

Kiyine ha giocato 1300 minuti in serie A essendo un prestito. Segno evidente che in serie A ci può stare. Come sesto centrocampista perché non dovrebbe andare. Se poi Sarri preferisce AKAK, facesse lui che li vede tutti i giorni.

Poi forse me lo sono sognato un mese passato a dire come per forza Milinkovic andava venduto altrimenti la Lazio sarebbe finita nel baratro della mediocrità per sempre. Ora che forse non parte più magari non serve sostituire 20 fra assist e gol (per me la stessa cosa vale per LA tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Il tempo delle decisioni è arrivato. Dries Mertens e il Napoli per una storia che potrebbe continuare. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri in queste ultime ore avrebbe contattato l'attaccante belga ma il ruolo del vice-Immobile non convincerebbe del tutto il giocatore che starebbe comunque tentennando.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12
Grazie a tutti voi!

In realtà non c'è molto da dire, il 30 di Agosto al pomeriggio esco da lavoro e faccio un banalissimo incidente in moto....
Era il 19 Maggio, sto ricostruendo un po' tutto.
Se sei tornato a poter scrivere, che in fin dei conti tornare a fare le cose normali è la cosa più importante di tutte, vuol dire che hai vinto tipo il grande slam!
Forza Lazio e Forza Monfre
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva