Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2022, 14:01
Dopo sto mercato quali argomenti so' rimasti contro di lui?
Vediamo.

Le parti correlate?
I tre parametri?
Il figlio Enrico?

Mi aspetto onesta' intellettuale da un sacco di gente.

Magno tranquillo?

Considerato che il mercato è opera di Enrichetto e Fabiani... Non è cambiato nulla: lotitare vattana!!!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.823
A me occorrono un po di soldi per le vacanze.  È rimasto qualcosa di Correa. Grazie mille  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

a

Lotitino  ma che un bel figurino.

Il passo è breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.082

Lotiton maxibon; tiu gust is megl che uan!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un par de giorni e torna Lotitone  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2022, 19:16

"Filini sembrava un mutilato..."
(cit)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2022, 19:16

Ero li vicino. Mi ha fatto l'autografo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: robylele il 16 Lug 2022, 20:18
Lotito dimentica che le merde hanno vinto la conferenz

E se non l'avessero vinta quanto avrebbero fatto 20.000? Il senso del discorso è comunque corretto. Adesso è cascata anche la scusa del mercato, i Laziali si abbonano o sono buoni solo a chiacchierare?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Bla bla bla bla ... Se solo potessi esserci di persona allo stadio a godermi questa Lazio .  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
nonostante Romagnoli e tutto il resto del mercato l'ambiente continua a spargere mestizia, anche chi riconosce che sono stati fatti buoni acquisti poi finisce sempre  il discorso con un si pero' manca questo, si pero' speriamo si prenda anche quest'altro....oggi nei miei soliti 35 secondi di radio laziale ( perche boh saro' sfortunato io ma  ogni volta  mi collego becco opinionisti del cazzo, ex giocatori del cazzo, telefonate del cazzo...e dopo 35 secondi spengo ) c'era  un noto giornalista laziale che stava facendo commenti positivi sul mercato e da studio è partita la domanda..." eh ma se della' pijano Dybala ? "....ma che cazzo te ne frega a te se pijano Dybala !!! cioe' quello sta elogiando il mercato fino ad oggi e tu gli chiedi di Dybala ? e che botta sarebbe se lo prendono ? cioe' tu sei pagato e arcipagato per spandere mestizia questo è ! e allora vatteneaffanculo

Fla

*
Lazionetter
* 6.011
Come è stato accolto oggi? Leggo di autografi firmati, spero nessun fischio :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Come è stato accolto oggi? Leggo di autografi firmati, spero nessun fischio :)
Abbastanza bene. Confermo niente fischi

Fla

*
Lazionetter
* 6.011
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Oggi so riuscito a leggere, da una nota pagina di IG che parla a modo proprio di Lazio, nostalgia e domande su quale fine avesse fatto Skeggia...chiosavano che senza skeggia i bambini non sognano...dico Skeggia, co Olympia che volteggia sullo stadio ogni domenica.

Qui tanti si interrogano sulla mestizia di tanti commenti e sull'eterna insoddisfazione...non se meritamo un cazzo, questa è la verità.

Gli abbonamenti saranno un flop e i criticoni (che saranno i primi a non farlo) cominceranno a fa i pipponi sulla demografia e su quanto sia colpa de Caputo che non è stato comprato, sul soldo che manca pe la lira.

Io i Laziali ho imparato ormai a evitarli, lotto solo un po qua dentro ma neanche più come un tempo...giusto ad Auronzo ho trovato la giusta dimensione e pace con la mia passione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva