Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Per quelli che pigli un esterno d'attacco/ala lo metti al centro e quello diventa Mertens.02, Voglio ricordarvi che Hazard, Eden Hazard non il fratello, quando al Chelsea è  stato spostato al centro dell attacco ha floppato miseramente, e proprio sotto la guida Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 12:23
Fat, siamo nella seconda delle tre fasi del mercato.
Dobbiamo sfoltire, per arrivare pronti alle ultime due settimane del mercato.

Caputo o chi per lui (lui ha smentito anche abbastanza stizzito), sarà il benvenuto.
Nel frattempo si lavora su un asset tutto da plasmare di 20 anni.

Godiamoci l estate.

Ma io ho quotato a più riprese dlm sul fatto che è un qualcosa che puoi fare anche l'ultimo giorno, ho ripetuto più volte che non è urgente, che in questo momento l'obiettivo è sfoltire.
Io addirittura penso che se muriqi resta sul groppone debba essere inserito in gruppo fino a gennaio e me trema una mano solo a scriverlo.
Non penso di non godermi l'estate nel dire che io non resterei con (solo) l'esperimento cancellieri come vice immobile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Vendere gli esuberi e poi gli innesti giusti se ci sono i soldi, ovviamente il secondo portiere è scontato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, il flop da 16 gol e 15 assist senza contare l'Europa League (vinta)? Miglior stagione in carriera per numeri? Quel flop?

Sarri soffrì molto l'indisciplina tattica di Hazard ma gli trovò sempre un posto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FoosballHooligan il 16 Lug 2022, 12:31
Per quelli che pigli un esterno d'attacco/ala lo metti al centro e quello diventa Mertens.02, Voglio ricordarvi che Hazard, Eden Hazard non il fratello, quando al Chelsea è  stato spostato al centro dell attacco ha floppato miseramente, e proprio sotto la guida Sarri.
Ma certo.
A vent'anni il ruolo già ce l'hai.
Lo cambi nella maturità calcistica semmai, non adesso.

Cancellieri deve giocare dove è più contento e spingere al massimo quanto fatto fino adesso nella sua crescita.

Chi cambia ruolo e lo fa in modo strabiliante sono giocatori di alto livello e non più giovani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 12:38
Ah, il flop da 16 gol e 15 assist senza contare l'Europa League (vinta)? Miglior stagione in carriera per numeri? Quel flop?

Sarri soffrì molto l'indisciplina tattica di Hazard ma gli trovò sempre un posto.
Tra l'altro proprio quell'anno lo vendettero al Real per 115 mil. se non sbaglio.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

Ho detto che ha floppato al centro dell attaccato non che ha floppato la stagione. Sarri lo ha messo più volte al centro ed è  andato sempre male anzi malissimo. Infatti a gennaio hanno dovuto prendere Higuain in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mannaggia la pupazza, se quello è un flop :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No però lui diceva da centravanti. Però Hazard si accentrava SEMPRE, era assolutamente ingovernabile e infatti i due non si lasciarono per niente bene, Hazard non ama Sarri e Sarri non ama Hazard perché faceva come je pareva. Incluso il centravanti se voleva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2022, 09:44
Comunque una considerazione.
Quello che Sarri pensa noi non possiamo saperlo, almeno fino a quando non ce lo dice in conferenza stampa.
Però qualche supposizione possiamo farla, magari sbagliando.
Adesso bene o male pensiamo tutti che gli acquisti stiano seguendo i dettami del tecnico.
Quindi se Cancellieri è stato preso su volere di Sarri e poi provato centravanti si può pensare che sia stato richiesto per ricoprire quel ruolo (non è detto, magari è per mancanza di alternative, però supponiamo per un attimo che lo sia).
A questo punto però a me viene il dubbio che anche a gennaio abbia richiesto un attaccante con quelle caratteristiche per cui l'acquisto di Cabral (ancorché sconosciuto al tecnico) sarebbe da considerare tutt'altro che insensato.
Verrebbero quindi a cadere tuttii teoremi tipo:
- ha chiesto un attaccante gli ha preso un'ala;
- Tare rema contro ...

Sarri a gennaio aveva chiaramente detto che non sapeva chi fosse Cabral, quindi no non è stata una sua richiesta ed è un fatto oggettivo visto che ci sono le sue parole a testimoniarlo.
Io non sono sicuro che ogni acquisto sia totalmente concordato con Sarri. Per esempio sono abbastanza sicuro che Sarri non sapeva chi fosse Gila, non penso segua la Serie C spagnola, facile che sia un acquisto tutto di Tare. Su Cancellieri non lo so quando abbia inciso Sarri, sembra sia stato un mezzo favore che abbiamo fatto al Verona, visto che avevano bisogno di soldi prima di luglio, in più non è una prima punta quindi mi sembra molto strano che il Mister abbia indicato lui come vice Ciro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2022, 10:23
Comunque non so come si faccia a dire che i soldi non sono stati spesi per le priorità. Bisogna avere proprio una certezza granitica nel proprio ranking delle priorità per affermare una cosa del genere.
Ancora? Ognuno esprime le proprie opinioni.
Altrimenti è vero pure il contrario.
Ma non la metto giù con sprizzi di acidità nei confronti di altri netters.
Va bene.
Da ora in poi, è tutto meraviglioso è bellissimo.
Chiudiamo Lazionet e apriamo solocommentipositivi.net

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2022, 12:55
Mannaggia la pupazza, se quello è un flop :lol:

se vuole venire a fallire alla Lazio... siamo qui eh

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: LAZIO. KAMENOVIC "QUESTA È LA MIA SECONDA CASA"

"Questo è il mio secondo anno, mi dispiace non essere con i miei cari in Serbia oggi, che è il mio compleanno, ma sono qui con la mia seconda famiglia. Qui tutto è bellissimo, mi sento molto bene, i tifosi sono fantastici. Il primo anno è stato difficile, non conoscevo nessuno, sono stato felice quando ho fatto avuto modo di esordire, collezionando 45 minuti contro il Verona nell'ultima giornata di campionato". Così il difensore della Lazio Dimitrije Kamenovic. "Questi ragazzi sono bravi come giocatori e come persone, mi sento bene con loro, perché siamo tanti provenienti dalla penisola Balcanica. Marcos Antonio in particolare mi piace molto. Abbiamo un gruppo che può dare tutto in ogni partita; i nostri obiettivi che sono più grandi di quelli dello scorso anno. E, con questi ragazzi, possiamo raggiungerli", ha aggiunto Kamenovic. "Sono migliorato con Sarri, sono più forte. So tutto quello che vuole il mister a livello tattico, sarà un nuovo Kamenovic. L'allenatore mi ha insegnato come stare in posizione, a salire con la linea, a stare compatto con gli altri. L'obiettivo per la prossima stagione è giocare di più; poi stare qui il più a lungo possibile. Questa è la mia seconda casa", ha concluso il difensore serbo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

altrimenti Sarri avrebbe parlato con il giocatore e lo stesso agente avrebbe fatto in modo di mandarlo a giocare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2022, 13:11
Va bene.

Quella è la mia opinione: non capisco come si possa dire che non abbiamo speso sulle priorità.

Comunque quando ti prende così è unitile discutere, infatti. La acidità la sprizzi da tutti i pori con la vis polemica con cui chiedo se ti è permesso avere dei dubbi (secondo te?) e preventivando di essere additato come spartitore di mestizia.

Stai a fa tutto da solo insomma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Sarri non è un allenatore.
Sarri è un maestro.
www.solopensieripositivi.net

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Casale Romagnoli Patric Gila + Radu penso che è super Chiuso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2022, 13:11
Va bene.

Non si tratta di essere positivi. E che sembra proprio che te rode.

Prenditi un po meno sul serio. Cit.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva