Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 11:52
In fondo hai ragione. Adesso vado a prendere il cilicio ed il santino di Dybala ed espio la colpa di aver goduto un attimo.
Era proprio quello che intendevo  :sisisi: .

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Vi prego non scrivete più Acerbi e terzino sinistro nella stessa frase.

C'è Radu che è anche più dinamico ma ci vogliamo mettere Acerbi che ha l'elasticità muscolare di una statua di sale.

Prendessero un colpo vero lì, anche a costo di non prendere un'altra mezzala e un vice Immobile.

Prendete un terzino sinistro vero PER PIETÀ.

Mai come questa volta manca pochissimo per avere una squadra completa, dopo Varela e Valeri non è più circolato un nome.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: ElRifle il 19 Lug 2022, 12:02
Vi prego non scrivete più Acerbi e terzino sinistro nella stessa frase.

C'è Radu che è anche più dinamico ma ci vogliamo mettere Acerbi che ha l'elasticità muscolare di una statua di sale.

Prendessero un colpo vero lì, anche a costo di non prendere un'altra mezzala e un vice Immobile.

Prendete un terzino sinistro vero PER PIETÀ.

Mai come questa volta manca pochissimo per avere una squadra completa, dopo Varela e Valeri non è più circolato un nome.
Beruatto lo conosci? Potrebbe essere un profilo interessante per noi?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La colpa è di Trax, come al solito... :^^, che dopo aver distrutto la reputazione di TUTTI i difensori della serie B, mo' ci delizia con 'sta cosa di Acerbi terzino sinistro. :o

Il timone, per favore, il timoneeeeeeeeeeeeeeeeee  :p   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.440
Citazione di: neogia il 19 Lug 2022, 11:22
Fat...io sono un boomers e quindi tutte ste sottigliezze tecniche non le ho, so cresciuto con atari ed Intellevision e massimo che ho visto giocare in tempi recenti (15 anni fa !!!) era un FIFA dove vedevo i miei amici accaparrarsi tutti i nomi più blasonati per fare proprio quello che dici te , farli poi giocare a pene-di-segugio in mezzo al campo. Ho ERRONEAMENTE ipotizzato che FM fosse su sta falsariga....mea culpa

Comunque Football Manager (il primo e unico) c'era pure ai tempi di noi "boomer", per Spectrum e C-64: io con l'Hull City ci ho vinto diversi scudetti partendo dalla quarta serie  8)  :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: mr_steed il 19 Lug 2022, 12:11
Comunque Football Manager (il primo e unico) c'era pure ai tempi di noi "boomer", per Spectrum e C-64: io con l'Hull City ci ho vinto diversi scudetti partendo dalla quarta serie  8)  :=))

piccolo OT

ricordo con una certa nostalgia le giornate intere della mia gioventù passate a giocare a PC calcio 7...
le stagioni iniziate con il Varese in C1 e una squadra demmerda eh ma con ben 150 miliardi da investire sul mercato ....ricordo ancora oggi una serie di futuri fenomeni buggati ultra giovani (ma nel vero senso della parola :beer:) da Fatos Kuçi (albanese di 4 anni del Teuta) passando da Dereck Ferguson a Nicolas Rizzo (Crystal Palace) entrambi di 0 anni  :D che puntualmente acquistavo ogni anno per 2 spicci, passando per i "fenomeni" Cambiasso 18 anni media 88, Saviola 16 anni media 82, Wittek e compagnia cantante
ahh bei tempi....  :beer: :beer:

fine OT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 11:34
No FUT è nammerda, e tutto quello che ruota intorno al gioco online, social e botte di dopamina.
Io a FIFA gioco come a FM, cerco i giovani da far esplodere, e prendo sempre e solo a Lazio, non giocando mai online.
Ot:
Io gioco a FUT da una vita e non è affatto una merda.
I problemi di Fifa sono altri, dal gameplay all'eccessivo uso del DDA per determinare l'andamento di una partirà, ecc...
Ma FUT lo puoi giocare anche senza spendere un euro (facendo ad esempio un RTG).
Io ho una squadra da 15 kk senza aver speso un euro.

End OT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 12:54
Ot:
Io gioco a FUT da una vita e non è affatto una merda.
I problemi di Fifa sono altri, dal gameplay all'eccessivo uso del DDA per determinare l'andamento di una partirà, ecc...
Ma FUT lo puoi giocare anche senza spendere un euro (facendo ad esempio un RTG).
Io ho una squadra da 15 kk senza aver speso un euro.

End OT

A me non piace proprio il principio di FUT, le carte, il dover mettere insieme gocatori distessa nazinalità, squadra, ecc per massimizzare il tutto, che poi serve a nulla se non giochi online, e io non gioco online a nulla.

Mi piace prendere una squadra, farla giocare come mi piace a me, scovare giocatori e divertirmi contro l'IA, che di solito gioco per rilassarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 13:02

Mi piace prendere una squadra, farla giocare come mi piace a me, scovare giocatori e divertirmi contro l'IA, che di solito gioco per rilassarmi.

Sei come me, paro paro :luv: , almeno per i calcistici.

Ma siamo una razza morente, i soldi veri stanno nella droga FUT/MYC del caso e ormai gli sviluppatori badano solo a quello, come dimostra pure EF 22 che praticamente ha solo quella.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
io "FUT" da una vita e mi diverto na cifra.
ps. mai giocato a console...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2022, 11:39
di Sucic se ne parlava in caso di partenza di SMS come sostituto...

ps: costicchia
Non c'entrano niente uno con l'altro. SMS non parte

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 19 Lug 2022, 13:09
Vabbè, per tornare IT:

Le cifre dovrebbero essere quelle. Per me accetta e nel giro di 48-72H si chiude l'affare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 13:17
Le cifre dovrebbero essere quelle. Per me accetta e nel giro di 48-72H si chiude l'affare.

Ma meno di quello è sicuro che non potevi offrirgli.

Non siamo in un videogioco, calciatori abituati a certe cifre non vengono a prendere 500k + bonus.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 13:17
Certo. Questi soldi non credo glieli dia nessuno.
Spero abbiano fatto le giuste valutazioni mediche.
Se al posto di Akpa va bene.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 13:20

Non siamo in un videogioco, calciatori abituati a certe cifre non vengono a prendere 500k + bonus.
Se fosse un triennale a 1,5 + bonsu ci può stare benissimo (fermo restando che non mi convince). Avrebbe senso e comunque sarebbe una discreta aggiunta con caratteristiche che ci servono

neogia

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: mr_steed il 19 Lug 2022, 12:11

(OT Mode ON) Ma tu probabilmente sei un nerd più evoluto di me  :beer:...io manco lo sapevo pensa te : giocavo con Space Invaders, Yasr's Revenge e Berzerk. Sull'Intellivision di calcio ricordo NASL Soccer con i pupazzetti un pò più evoluti graficamente delle "stanghette", quando c'è stato il boom del VIC-20 e del Commodore 64 già ero lontano dal mondo del gaming e quindii tanti titoli che giravano non li ho mai conosciuti !!" (OT Mode OFF)

Vabbè comunque secondo me non se famo prendere dagli isterismi per il mercato delle latre, il nostro per un buon 70% è fatto, io sono confiente -mai come quest'anno - che la società laddove sarà possibile inserirà altri innesti, magari non grandi nomi che fanno sognare (ma io preferisco vince, sognare lo lascio a quelli dell'altra parte) ma gente funzionale alle richieste del mister. poi vedremo veramente quanto Sarri riuscirà a fare la differenza - secondo me tanto - ma almeno il banco di prova sarà all'altezza delle sue aspettative.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
E' arrivato il momento per i "parametri 0" di livello, che fanno il mondiale. Entro Luglio per me si accaseranno tutti. Vediamo che fa Mertens.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 13:20

Sì ma infatti ci stanno tutti, il mio commento era in riferimento al fatto che ieri si parlava di 2 milioni a stagione.

Conoscendo Lotito, in quei bonus c'è anche il premio scudetto, che voglio dire...  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 13:25
Sì ma infatti ci stanno tutti, il mio commento era in riferimento al fatto che ieri si parlava di 2 milioni a stagione.

Conoscendo Lotito, in quei bonus c'è anche il premio scudetto, che voglio dire...  :=))

No, ma certo, mica mi riferivo a te  :)

Discussione precedente - Discussione successiva